Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

maledizione ragazzi ho un problema...stupido ma è sempre un problema...ho chiamato l'assistenza e dopo una lunga discussione mi è stato dato una serie di numeri che io personalmene non ho capito cosa sia!!!!mannaggia a me che non sono stato a sentire bene....voi sapete dirmi di cosa si tratta questo numero ( p.s. mi è stato detto piu o meno dopo il discorso di mettere la xbox dentro una scatola vuota)...grazie per il vostro aiuto :drunken:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master Dido probabilmente ti ha dato il numero della pratica... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Master Dido probabilmente ti ha dato il numero della pratica... :whew:

scusa tanto...non sono proprio un genio su queste cose....cosa è una pratica? (scusate la mia ignoranza )

e cosa piu importante la devo consegnare al corriere?

grazie. :mrgreen:

Modificato da Master DiDo

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tanto...non sono proprio un genio su queste cose....cosa è una pratica? (scusate la mia ignoranza )

e cosa piu importante la devo consegnare al corriere?

grazie. :mrgreen:

probabilmente è il numero di tracking ossia il codice che ti permette di vedere a che punto è la spedizione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un altro aiuto!....oggi passa il corriere..mi ha lasciato un tizio un foglio targato UPS con 2 lati...uno deve essere attaccato alla scatola dove devo mettere la xbox da quello che ho capito!...ma...cosa ci devo scrivere e soprattutto...devo chiamare ups a che scopo?...se serve...

per favore datemi delle risposte.... grazie :mrgreen:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera prima ho giocato un oretta dopo essere uscito con gli amici..Fantastica!!Grafica entusiasmante,qualità suono ottima e molto tecnologica e funzionele...Perfetta!!!!Gli ho dato pure 3 bacini xk era da mesi e mesi k la desideravo...

Ma si sà..le cose belle nn durano...Un'ora fà vedo ad accenderla e....sorpresa!!!!!!!!!!3 bellissimi led rossi lampeggiano simpaticamente davanti ai miei occhi..rimango 15 minuti fermo immobile sul divano a fissarli,a bocca chiusa,paralizzato...

nel giro di 15 secondi ho scatenato il diluvio universale nella mia mente per le maledizioni mandate al SOMMO CAPO....

ho utilizzato tutta la mia esperienza e tutto il mio vocabolario di insulti verso qualsiasi cos acapitasse a tiro..

Non ci posso credere..Una console pagata 300 euro,dopo due settimane bella che andata?????

Disperato l ho spenta e riaccesa 20 volte,ho scollegato hard disk e tutto il possibile...niente i led rossi lampeggiano allegri..

guardo su internet le simaptiche e sopratutto confortevoli odissee capitate ad altri sfortunati come me...il mio morale è sotto una montagna di cacca...

K fare??

Tra un ora tornerò dove l ho comprata e altrimenti chiamerò l'assistenza pregando tutti i santi che non torni distrutta e sopratutto non dopo 4 mesi...

Poi il lampo di genio...controlliamo quando è stata prodotta!! Il 14-08.2006....ma mi prendono x il c**o!!!???

Siamo a metà 2008 e mi rifilano una console del 2006,una dlle prime console del 2006 della disastrosa edizione,che tra l'altro non dovrebbero nemmeno più esistere sul mercato????

Oggi vado alla comet e butto giù tutto finkè nn riavrò una console nuova,e se altrimenti dovrò contattare la Microsoft,e non fanno il loro dovere di ripararla o sostituirla nn aspetterò certo 2 volte a fare causa..

Volete un consiglio???

Prima di acquistare una 360 controllate la data di produzione e sopratutto pensateci bene perchè io mi sto già pentendo e sono uno che sono 6 mesi che non penso ad altro...

made in china..si capisce tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per legge hai una settimana dalla data di acquisto per farti cambiare il prodotto nel negozio nel quale lo hai comprato o addirittura farti restituire i soldi senza buon motivo.

Va là e cambiala con una nuova, altrimenti contatta l'assistenza Microsoft :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per legge hai una settimana dalla data di acquisto per farti cambiare il prodotto nel negozio nel quale lo hai comprato o addirittura farti restituire i soldi senza buon motivo.

Va là e cambiala con una nuova, altrimenti contatta l'assistenza Microsoft :ok:

Ritiro tutto ciò che ho detto sulla comet,perchè sono stati molto seri e disponobili e addirittura nonostante siano passati 12 giorni mi hanno restituito fino all'ultimo cent...!!Grazie davvero!!

Alla fine ne ho ricomprata una uguale...però è sempre di ottobre 2006...

Qualcuno ha dei consigli su cm evitare che si surriscaldi??

Avevo pensato di acquistare una ventola piccola da attacare alla corrente e piazzarla dietro l'xbox così da migliorare il raffreddamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera prima ho giocato un oretta dopo essere uscito con gli amici..Fantastica!!Grafica entusiasmante,qualità suono ottima e molto tecnologica e funzionele...Perfetta!!!!Gli ho dato pure 3 bacini xk era da mesi e mesi k la desideravo...

Ma si sà..le cose belle nn durano...Un'ora fà vedo ad accenderla e....sorpresa!!!!!!!!!!3 bellissimi led rossi lampeggiano simpaticamente davanti ai miei occhi..rimango 15 minuti fermo immobile sul divano a fissarli,a bocca chiusa,paralizzato...

nel giro di 15 secondi ho scatenato il diluvio universale nella mia mente per le maledizioni mandate al SOMMO CAPO....

ho utilizzato tutta la mia esperienza e tutto il mio vocabolario di insulti verso qualsiasi cos acapitasse a tiro..

Non ci posso credere..Una console pagata 300 euro,dopo due settimane bella che andata?????

Disperato l ho spenta e riaccesa 20 volte,ho scollegato hard disk e tutto il possibile...niente i led rossi lampeggiano allegri..

guardo su internet le simaptiche e sopratutto confortevoli odissee capitate ad altri sfortunati come me...il mio morale è sotto una montagna di cacca...

K fare??

Tra un ora tornerò dove l ho comprata e altrimenti chiamerò l'assistenza pregando tutti i santi che non torni distrutta e sopratutto non dopo 4 mesi...

Poi il lampo di genio...controlliamo quando è stata prodotta!! Il 14-08.2006....ma mi prendono x il c**o!!!???

Siamo a metà 2008 e mi rifilano una console del 2006,una dlle prime console del 2006 della disastrosa edizione,che tra l'altro non dovrebbero nemmeno più esistere sul mercato????

Oggi vado alla comet e butto giù tutto finkè nn riavrò una console nuova,e se altrimenti dovrò contattare la Microsoft,e non fanno il loro dovere di ripararla o sostituirla nn aspetterò certo 2 volte a fare causa..

Volete un consiglio???

Prima di acquistare una 360 controllate la data di produzione e sopratutto pensateci bene perchè io mi sto già pentendo e sono uno che sono 6 mesi che non penso ad altro...

made in china..si capisce tutto..

La colpa non e della MS, e la comet che ti ha rifilato una Console vecchia,

Le nuove 360, si rompono mlto piu difficilmente,

Parola mia, e da quando e uscita L'Elite, non ho mai avuto problemi di Led rossi

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa la X mi ha dato un led rosso (precisamente quello in basso a destra) e una schermata con scritto a caratteri cubitali errore E73 :ph34r: L'ho spenta, ho staccato e riattaccato un pò tutto e adesso và; che può essere stato??

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipende quando l'hai presa tu ma quando è stata prodotta semmai. La mia è stata prodotta nel dicembre 2006 e ieri mi ha lasciato :piange:

Mi potete spegare per benino questa cosa del foglio che dà l'UPS? almeno quando arrivano sono preparato :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,io ho il seguente problema da un paio di mesi: possiedo l'xbox 360 elite che non mi ha mai dato problemi ,fino a qualche tempo fa,ovvero vedo che sia i divx che i dvd a volte vanno a scatti,esi vedono dei rallentamenti.sapete per caso a cosa sono dovuti?avete avuto un caso analogo ali mio? fatemi sapere ,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti come è possibile che nel sito della ups mi dicano che la mia xbox sta già tornando indietro quando gli è arrivata ieri??? :crazy:

cioè mi dice questo

FRANKFURT,

DE 07/08/2008 8:24 RESTITUITO AL MITTENTE

07/08/2008 7:10 IN CONSEGNA

07/08/2008 5:20 SCANSIONE ARRIVO

è tutto normale o c'è qualche cosa che non va?l'ho mandata per i tre led rossi

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti come è possibile che nel sito della ups mi dicano che la mia xbox sta già tornando indietro quando gli è arrivata ieri??? :crazy:

cioè mi dice questo

FRANKFURT,

DE 07/08/2008 8:24 RESTITUITO AL MITTENTE

07/08/2008 7:10 IN CONSEGNA

07/08/2008 5:20 SCANSIONE ARRIVO

è tutto normale o c'è qualche cosa che non va?l'ho mandata per i tre led rossi

restituito al mittente vuol dire che la console è arrivata al centro assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono visto arrivare adesso il grasso e grosso regalo dalla mia Xbox360... venti minuti fa mi sono stufato della cerimonia delle Olimpiadi e sono andato a giocare a Lost Odyssey, per vedere a che opunto ero arrivato, soprattutto in quanto tra pochi giorni partirò per il mare, dove pensavo mi sarei gustato una settimana di gioco sfrenato e dvd (nell'alloggio non ho nè internet nè lettori dvd). Tempo di accenderla e TADAAH, 3 led rossi!

Di primo acchito mi erano sembrati 4 e ho passato 10 minuti a smanettare e strofinare amorevolmente il cavo HDMI originale Micro$oft, per poi accorgermi che erano gli infami 3 led...

pensiero 1: NO

pensiero 2: al mare che faccio, guardo i gabbiani?

pensiero 3: bestemmia molto pesante

atto 4: calcio alla libreria con scatafascio di vari libri per terra, seguito da bestemmia vocale

atto 5: ultima controllata con odio ai led rossi

atto 6: inizio della raccolta dello scontrino Mediaworld nello scatolone, della ricerca dei numeri dell'assistenza etc etc etc

Come minimo ora l'assistenza sarà in ferie e ci saranno dei babbuini decerebrati morti di fame a rispondermi. Se non me la danno per il 30 di agosto li ammazzo tutti, sono 4 anni che aspetto Too Human.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono visto arrivare adesso il grasso e grosso regalo dalla mia Xbox360... venti minuti fa mi sono stufato della cerimonia delle Olimpiadi e sono andato a giocare a Lost Odyssey, per vedere a che opunto ero arrivato, soprattutto in quanto tra pochi giorni partirò per il mare, dove pensavo mi sarei gustato una settimana di gioco sfrenato e dvd (nell'alloggio non ho nè internet nè lettori dvd). Tempo di accenderla e TADAAH, 3 led rossi!

Di primo acchito mi erano sembrati 4 e ho passato 10 minuti a smanettare e strofinare amorevolmente il cavo HDMI originale Micro$oft, per poi accorgermi che erano gli infami 3 led...

pensiero 1: NO

pensiero 2: al mare che faccio, guardo i gabbiani?

pensiero 3: bestemmia molto pesante

atto 4: calcio alla libreria con scatafascio di vari libri per terra, seguito da bestemmia vocale

atto 5: ultima controllata con odio ai led rossi

atto 6: inizio della raccolta dello scontrino Mediaworld nello scatolone, della ricerca dei numeri dell'assistenza etc etc etc

Come minimo ora l'assistenza sarà in ferie e ci saranno dei babbuini decerebrati morti di fame a rispondermi. Se non me la danno per il 30 di agosto li ammazzo tutti, sono 4 anni che aspetto Too Human.

Mi spiace veramente per te, ma mi hai fatto troppo ridere :rotola: :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, ripeto FORSE potrebbe essere andata miracolosamente a posto, perchè mentre stavo chiamando ho premuto l'accensione per tentare il colpo gobbo un'ultima volta: puntuali come la morte sono spuntati i 3 led rossi, ma mentre stava suonando il telefono dell'assistenza di botto si sono spenti e sono diventati verdi, mentre sul video è apparso il logo Xbox e poi la dashboard... Ovviamente in un nanosecondo ho buttato giù la comunicazione (tanto non rispondeva un cane) e ho mentalmente ringraziato chiunque lassù o laggiù avesse risposto, olocausti&sacrifici solo da lunedì che di oggi mi manca la roba.

Dopo il miracolo ho spento con amore la console e ho evitato d'accenderla, sia mai che vada sprecata la botta di culo.

Peraltro, domanda: normalmente i 3 led rossi sono, tenendo il simbolo d'accensione con la concavità e la linguetta rivolte verso l'alto, il primo in alto a sinistra e i due in basso. Tuttavia, a me s'erano accesi i due in alto e quello in basso a sinistra. Online ho letto che è lo stesso, sempre hardware failure è, casomai te l'hanno messa in quel posto da rovescio anzichè da diritto, ma è possibile che sia un qualche segnale specifico se sono messe in quel modo preciso le 3 lucette rosse dell'apocalisse?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, ripeto FORSE potrebbe essere andata miracolosamente a posto, perchè mentre stavo chiamando ho premuto l'accensione per tentare il colpo gobbo un'ultima volta: puntuali come la morte sono spuntati i 3 led rossi, ma mentre stava suonando il telefono dell'assistenza di botto si sono spenti e sono diventati verdi, mentre sul video è apparso il logo Xbox e poi la dashboard... Ovviamente in un nanosecondo ho buttato giù la comunicazione (tanto non rispondeva un cane) e ho mentalmente ringraziato chiunque lassù o laggiù avesse risposto, olocausti&sacrifici solo da lunedì che di oggi mi manca la roba.

Dopo il miracolo ho spento con amore la console e ho evitato d'accenderla, sia mai che vada sprecata la botta di culo.

Peraltro, domanda: normalmente i 3 led rossi sono, tenendo il simbolo d'accensione con la concavità e la linguetta rivolte verso l'alto, il primo in alto a sinistra e i due in basso. Tuttavia, a me s'erano accesi i due in alto e quello in basso a sinistra. Online ho letto che è lo stesso, sempre hardware failure è, casomai te l'hanno messa in quel posto da rovescio anzichè da diritto, ma è possibile che sia un qualche segnale specifico se sono messe in quel modo preciso le 3 lucette rosse dell'apocalisse?

Bah fai prima am mandarla a riparare

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 163 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...