Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzzii roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....questa e sfigaaa :piange:

Ieri ho provato ad accendere la mia 360 e sono usciti i 3 led rossi

Come devo fare adesso?

Sto premendo ogni 2 ore il tasto di accensione con la fortuna che io mi stia sbagliando ma esce sempre il cerchio rosso!

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie console non hanno MAI avuto problemi di nessun genere :dance:

Ogni tanto gioco ancora alla Play Station 1 e alla Xbox 1 :mrgreen:

Per non parlare della 360 :fischio:

 

 

Ragazzzii roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....questa e sfigaaa :piange:

Ieri ho provato ad accendere la mia 360 e sono usciti i 3 led rossi

Come devo fare adesso?

Sto premendo ogni 2 ore il tasto di accensione con la fortuna che io mi stia sbagliando ma esce sempre il cerchio rosso!

 

scusa, ma un LOL ci sta.

ormai è andata, chiama l'assistenza e spediscila in crucchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E stasera mi si è rotta per la seconda volta la 360...mentre giocavo a pgr,sbloccavo l'obiettivo della stoppie,bloccata,già ieri mi si era bloccata una volta,ma credevo fosse un blocco "casuale"

Riavvio e 3 led rossi..ora ad ogni avvio o si blocca durante il filmatino o addirittura mi da subito i 3 led...

Domani assistenza :piange:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i led rossi non finiranno mai di apparire,tutti coloro che ne posseggono una verrano colpiti dalla maledizione dei led rossi,io fossi un regista ci farei anche un film e lo intitolerei "la maledizione del led rossi" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è arriva il 29 in germania e ancora nessuna email del avvenuta spedizione. -.-

l'assistenza mi dice di richiamare la prossima settimana. strano la prima volta che spedii durante il capodanno mi tornò in 10gg lavorativi e dopo due giorni dall'avvenuta riparazione avevo gia il traking di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il mezzo OT ma non so dove fare queste due domande e non mi sembra il caso di aprire un topic...

 

1) La mia X360 dopo quasi 3 anni di onorato servizio si sta piano piano rompendo (inizia a bloccarsi sempre più spesso). E' un modello molto vecchio non fornito di HDMI. Se quando mi si romperà io la manderò in assistenza, ho delle probabilità che mi torni una Falcon o una Jasper con presa HDMI?

2) Se dovessi spedire la X360 in Crucchia posso consegnarla io al corriere? (Ovviamente faccio questa domanda perchè sono minorenne :mrgreen:)

 

Grazie delle risposte e scusate ancora :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iamor. :mrgreen:

 

Approfitto per fare un'altra domanda: ho un televisore fornito di HDMI e tuttora sto utilizzando la 360 in component. Noterei una grande differenza se al posto di mandare la mia pro in assistenza comprassi una arcade con presa HDMI?

comprati un vga ke siamo li. ci fù un tempo un paragone tra hdmi e vga e alla fine si è dedotto che si fà prima a scegliere una buona tv al posto di questi due tipi di uscite xke alla fine l'hdmi è più luminoso rispetto al vga,praticamente sono identici.

 

x adbrules attendi due giorni,se vedi che è ancora a francoforte chiama l'assistenza per saperne meglio.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

lettore,non ci vuole molto per arrivarci.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai calcolo tre anni...si.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

prime due volte non ti chiedono niente...chiedine uno anche per me,grazie. :mrgreen:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...