LeBron Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ciao,questa mattina la mia xbox 360 ,si è improvvisamente guastata,ora vi spiego: quando l'accendo fa un rumore molto strano e nn si vede altro che uno schermo interamente nero e dei segni bianchi all'interno.purtroppo già l'ho mandata una volta in assistenza perchè nn si apriva il vano disco(cosa che fa ancora oggi)e ora nn so cosa fare:comprarne una nuova o rimandarla in assistenza?Avete avuto anche voi un problema simile? Allora ciao guarda da cm hai spiegato tu sembra che hai problemi cn la scheda video..chiama xò l'assistenza e loro t faranno fare qualke prova x verificare se è guasta realmente o meno..T consiglio xò sinceramente d comprarti un arcade facendo attenzione che sia una Jasper...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericuZZo Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 la mia si è rotta da pochi minuti (valanga di bestemmie fino a pochi secondi fa) semplicemente quando sono andato ad accendere la mia cara x mi dava un un unico led rosso (sul 3°) e appare la schermata con sfondo nero scritte bianche che recita ERRORE di SISTEMA e continua con il consiglio di chiamare l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 la mia si è rotta da pochi minuti (valanga di bestemmie fino a pochi secondi fa) semplicemente quando sono andato ad accendere la mia cara x mi dava un un unico led rosso (sul 3°) e appare la schermata con sfondo nero scritte bianche che recita ERRORE di SISTEMA e continua con il consiglio di chiamare l'assistenza Ho trovato questo con tanto di suggerimenti, comunque ripensandoci sulla posizione del led rosso (terzo led), potrebbe essere che il sensore (quello che rivela se la 360 è in verticale o in orizzontale) potebbe essere andato in tilt... forse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Venerdì,dopo quasi 2 anni di onorato servizio,di punto in bianco son comparsi i 3 led rossi,e da lì non è più ripartita. Oggi l'ho portata a UPS... Per la statistica,tra me e miei amici,4 su 6 l'abbiam dovuta mandare in assistenza.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ciao ragazzi, allora il mio problema è molto semplice, mi è appena rientrata la console dalla germania per il problema dei 3 led rossi, che ora è stato riparato, ma mi sono accorto che la mia xbox fa un rumore davvero insopportabile in fase di lettura dei giochi o dei film.. ma è possibile questa cosa?? mi sembra un trattore!!! Sembra che stia facendo un superlavoro e che stia per rompersi da un momento all'altro.. Lo fa anche voi? qualcuno ha mai chiesto la riparazione per questo difetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minader Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Salve ragazzi, ho una domanda da porvi. Ho acquistato la mia 360 al lancio, e si è guastata già due volte. L'altro giorno mi ha abbandonato per la terza volta, sempre per i tre led rossi. Impossibile rientrare in garanzia? Fatemi sapere se avete buone notizie, e se sapete un link in cui verificare se la console è in garanzia o no. Non vorrei dre una baggianata, ma io avevo sentito che ogni volta che mandi la console in assistenza la garanzia si prolunga di un anno...se fosse così dovresti essere ancora in garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ciao ragazzi, allora il mio problema è molto semplice, mi è appena rientrata la console dalla germania per il problema dei 3 led rossi, che ora è stato riparato, ma mi sono accorto che la mia xbox fa un rumore davvero insopportabile in fase di lettura dei giochi o dei film.. ma è possibile questa cosa?? mi sembra un trattore!!! Sembra che stia facendo un superlavoro e che stia per rompersi da un momento all'altro.. Lo fa anche voi? qualcuno ha mai chiesto la riparazione per questo difetto? Già fatto per lo stesso motivo, venuti a riprendersela la settimana seguente, ed ho anche ottenuto un pad wireless in regalo per il disturbo. Non vorrei dre una baggianata, ma io avevo sentito che ogni volta che mandi la console in assistenza la garanzia si prolunga di un anno...se fosse così dovresti essere ancora in garanzia. No, la garanzia resta dov'è, l'unico prolungamento è quello fisso di 1 anno sul termine della garanzia, esclusivamente pro-RRoD. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Già fatto per lo stesso motivo, venuti a riprendersela la settimana seguente, ed ho anche ottenuto un pad wireless in regalo per il disturbo. davvero?? ma te l'hanno già restituita?? il rumore è stato eliminato?? ho appena richiamato l'assistenza.. mi ha risposto un operatore che mi ha aperto un nuovo numero di pratica, con ritiro della mia xbox entro i prossimi tre giorni!!! per fortuna che ho insistito a chiamare!!! Modificato 10 Marzo 2009 da cubaricano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 davvero?? ma te l'hanno già restituita?? il rumore è stato eliminato?? ho appena richiamato l'assistenza.. mi ha risposto un operatore che mi ha aperto un nuovo numero di pratica, con ritiro della mia xbox entro i prossimi tre giorni!!! per fortuna che ho insistito a chiamare!!! M'è successo questo ottobre proprio appena tornata, dopo che già avevo dovuto acquistare Fable 2, Dead Space, Gears 2 e Fallout 3 mentre la console era in garanzia. Ho tirato un fracco di madonne, l'ho spedita indietro, ed in 15 giorni esatti (la storia della "pratica veloce" è una cazzata che si permettono di tirare fuori visto che l'aria dalla bocca non costa nulla) m'è tornata indietro silenziosa (per lo standard Xbox, intendo). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 3 led rossi....2 minuti fa...porco zio...a milano a 50 euro me la riparano e sono tentato a portarla li invece di aspettare 10 mesi dall'assistenza.,.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 3 led rossi....2 minuti fa...porco zio...a milano a 50 euro me la riparano e sono tentato a portarla li invece di aspettare 10 mesi dall'assistenza.,.. non aspetti mica 10 mesi... al massimo 3 settimane in assistenza microsoft Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 vi racconto l'odissea di quando ho comprato la console nel periodo natalizio: ovviamente subito dopo Natale, le X360 erano diventate introvabili un pò ovunque..e dopo alcune telefonate, ero riuscito a trovare un MW che aveva ancora alcune PRO in vendita (io cercavo una versione Bundle con qualche gioco in realtà). Vado al negozio e scopro che c'è ancora una Pro con bundle Kung-Fu Panda e Lego (unica e sola) e così la prendo. Pago, vado a casa e cosa scopro? La console era stata già aperta e usata!! Addirittura c'erano anche i salvataggi etc.. Chiamo immediatamente il negozio dicendo che la voglio nuova e imballata...e mi rispondono che non ci sono problemi...però mi devo accontentare della versione senza bundle. Il giorno dopo torno al negozio e scopro che tutte le PRO che avevo visto il giorno prima, sono state tutte vendute... Ma fortunatamente grazie alla mia telefonata del giorno prima, me l'avevano messa da parte Faccio il cambio, vado a casa, monto e cosa scopro stavolta? Non funziona... Il video non si vede...ovvero..se muovo il cavo si intravede qualcosa... Presumo sia il cavo difettoso...ma l'unico modo per scoprirlo è ovviamente quello di andare di nuovo al negozio. Non vi racconto tutti i particolari delle prove effettuate nel negozio (non me la volevano provare, ma si erano limitati solo a sostituirmi il cavo...col rischio che se non era il cavo sarei dovuto ritornare di nuovo ) Fortunatamente dopo averla provata e sostituito il cavo, non ci sono stati più episodi fantozziani.. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 (modificato) Sto aspettando la mia 360, dal 3° viaggio in Germania negli ultimi due mesi (E' praticamente da metà Gennaio che non riesco a giocare decentemente). Questa volta, vista la situazione ridicola, hanno deciso di sostituirmi direttamente la console con una nuova, invianto con UPS Saver. Sarebbe dovuto essere un sistema più rapido del normale, ma non è stato così, perchè ci sta mettendo più del solito. Oggi è arrivata al punto 4 nell'assistenza Xbox (La cosa interessante è che, in assistenza, non ci sarebbe neanche dovuta passare) e M$ mi ha fornito il numero di tracking di UPS, che ovviamente non funziona il primo giorno, perchè non è ancora nelle loro mani. Come ho già detto il servizio di spedizione è UPS Saver che, da definizione, "Consegna il giorno lavorativo successivo durante la giornata in quasi tutti i centri d'affari europei". Il pacco lo invieranno quindi domani mattina, e volevo sapere se ci sono possibilità che arrivi questo sabato (Sabato mattina è ancora considerato come "lavorativo"). Grazie, anche se non sono per niente fiducioso. xD Modificato 12 Marzo 2009 da Iko128 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 io l'ho spedita martedì,o meglio è venuto l'ups a prendermela a casa,oggi giusto per sapere a che punto fosse la mia console ho provato con il numero di tracking che mi hanno lasciato a vedere dove si trovasse... e mi sono ritrovato questo percorso... come stato mi da:restituito al mittente... ed ora mi chiedo cosa devo fare? mi ritornerà la console a casa? spero proprio di no... oppure andranno in riconsegna un'altra volta? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tama%20bg-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 non aspetti mica 10 mesi... al massimo 3 settimane in assistenza microsoft 3 settimane?un mio amico ha aspettato 5 mesi...con 10 ho sparato un po a casaccio...ma se l'ìassistenza è veramente in germania stai tranquillo che 4-5 mesi ci sta....poi quanto costa la spedizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) io l'ho spedita martedì,o meglio è venuto l'ups a prendermela a casa,oggi giusto per sapere a che punto fosse la mia console ho provato con il numero di tracking che mi hanno lasciato a vedere dove si trovasse... e mi sono ritrovato questo percorso... come stato mi da:restituito al mittente... ed ora mi chiedo cosa devo fare? mi ritornerà la console a casa? spero proprio di no... oppure andranno in riconsegna un'altra volta? Ciao, tranquillo, vuol dire solo che è arrivata all'assistenza, il mittente sono loro perchè hanno fatto l'ordine al corriere. Tra non molto avrai di nuovo la tua X360 3 settimane?un mio amico ha aspettato 5 mesi...con 10 ho sparato un po a casaccio...ma se l'ìassistenza è veramente in germania stai tranquillo che 4-5 mesi ci sta....poi quanto costa la spedizione? Stai tranquillo, tre settimane al massimo. Puoi chiedere a chiunque in questo forum gli utente Xbox la conoscono bene l'assistenza. Io ormai ho perso il conto di quante volte ho spedito le mie xbox 360 in germania. Quando ho spedito l'ultima volta la consolle in assistenza mi sono fatto uno schemino... 01/01/2009 chiamato assistenza 02/01/2009 corriere ritira consolle (ore 11.00 circa) 13/01/2009 centro assistenza spedisce consolle 14/01/2009 In transito (dal sito UPS) consegna stimata 15/01/09 15/01/2009 Consegnato ore 13.35 Modificato 13 Marzo 2009 da Vikings Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao, tranquillo, vuol dire solo che è arrivata all'assistenza, il mittente sono loro perchè hanno fatto l'ordine al corriere. Tra non molto avrai di nuovo la tua X360 Stai tranquillo, tre settimane al massimo. Puoi chiedere a chiunque in questo forum gli utente Xbox la conoscono bene l'assistenza. Io ormai ho perso il conto di quante volte ho spedito le mie xbox 360 in germania. Quando ho spedito l'ultima volta la consolle in assistenza mi sono fatto uno schemino... 01/01/2009 chiamato assistenza 02/01/2009 corriere ritira consolle (ore 11.00 circa) 13/01/2009 centro assistenza spedisce consolle 14/01/2009 In transito (dal sito UPS) consegna stimata 15/01/09 15/01/2009 Consegnato ore 13.35 ah ok mi era venuto un colpo non vorrei che mi ritornasse la console senza nemmeno essere stata riparata... grazie per l'aiuto... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tama%20bg-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ah ok mi era venuto un colpo non vorrei che mi ritornasse la console senza nemmeno essere stata riparata... grazie per l'aiuto... Di niente. Ciao Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) 3 settimane?un mio amico ha aspettato 5 mesi...con 10 ho sparato un po a casaccio...ma se l'ìassistenza è veramente in germania stai tranquillo che 4-5 mesi ci sta....poi quanto costa la spedizione? l'ho mandata in assistenza 3 volte perciò ti dico con sicurezza che al massimo son 3 settimane, una volta mi è ritornata in giro di 10 giorni se mi avessero fatto aspettare 5 mesi sarei andato direttamente in germania a fargli saltare per aria l'azienda personalmente Modificato 13 Marzo 2009 da Radeon83 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megellik Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao a tutti, se mando in assistenza una console aperta (non modificata), non me la riparano giusto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao a tutti, se mando in assistenza una console aperta (non modificata), non me la riparano giusto? Grazie se hai tolto il sigillo di garanzia probabilmente te la riparano ma dovrai pagare, però non sono sicurissimo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 poi quanto costa la spedizione? Gratis se sei sotto la garanzia se no 70-90€ A me ci hanno messo 10 giorni quando era uscito Army of Two.. dal 17 marzo al 27 marzo Ciao a tutti, se mando in assistenza una console aperta (non modificata), non me la riparano giusto? Grazie No non la riparano. Riparano se c'è il sigillo anche se è finita la garanzia.. almeno io sapevo così e così hanno detto ad un mio amico Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Sto aspettando la mia 360, dal 3° viaggio in Germania negli ultimi due mesi (E' praticamente da metà Gennaio che non riesco a giocare decentemente). Questa volta, vista la situazione ridicola, hanno deciso di sostituirmi direttamente la console con una nuova, invianto con UPS Saver. Sarebbe dovuto essere un sistema più rapido del normale, ma non è stato così, perchè ci sta mettendo più del solito. Oggi è arrivata al punto 4 nell'assistenza Xbox (La cosa interessante è che, in assistenza, non ci sarebbe neanche dovuta passare) e M$ mi ha fornito il numero di tracking di UPS, che ovviamente non funziona il primo giorno, perchè non è ancora nelle loro mani. Come ho già detto il servizio di spedizione è UPS Saver che, da definizione, "Consegna il giorno lavorativo successivo durante la giornata in quasi tutti i centri d'affari europei". Il pacco lo invieranno quindi domani mattina, e volevo sapere se ci sono possibilità che arrivi questo sabato (Sabato mattina è ancora considerato come "lavorativo"). Grazie, anche se non sono per niente fiducioso. xD Il pacco sembra essere partito, però su UPS lo stato è su "Segnalazione anomala": da cosa può essere dovuto? .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 No non la riparano. Riparano se c'è il sigillo anche se è finita la garanzia.. almeno io sapevo così e così hanno detto ad un mio amico Corretto, la console priva (per qualsiasi motivo) di sigillo è considerata manomessa, per cui la garanzia si annulla automaticamente, in quanto la presenza del sigillo intatto è il cardine per cui diventa valido il servizio riparazione. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megellik Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ok, immaginavo, grazie della conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.