Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Il primo modello Xbox 360 montava motherboard Xenon: essendo dei pacchi troppo evidenti per essere dimenticati in breve tempo, la Micro$oft ha dovuto attivare un servizio di ricambio automatico, qualora venga spedita una Xenon rotta, con una motherboard modello Opus, concepita escluisvamente per tale sostituzione.

Una Opus si può quindi ottenere solo con Xenon -> Opus o con Opus -> Opus, se si manda la console in Assistenza.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che ti danno la jasper solo se gli dai la jasper... a un mio amico gli si è rotta una falcon elite e gli hanno rimandato una jasper nuova di pacca.....a un altro sempre falcon elite hanno sostituito la scheda madre e dopo 1 settimana l'aveva a casa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi entro a far parte di quelli che sono stati paccati da microsoft, che il padreterno li chiami presto...

Ieri mentre giocavo a pes 2009 inizia a scratcharmi lo schermo e, dopo poco, si sgrana l'immagine. I poligoni si iniziano a vedere trasparenti(!). spengo e riaccendo ed ecco che compare: E 74... ma che rottura di consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi entro a far parte di quelli che sono stati paccati da microsoft, che il padreterno li chiami presto...

Ieri mentre giocavo a pes 2009 inizia a scratcharmi lo schermo e, dopo poco, si sgrana l'immagine. I poligoni si iniziano a vedere trasparenti(!). spengo e riaccendo ed ecco che compare: E 74... ma che rottura di consolle.

posso capirti...io ho una falcon dall'aprile 2008, ho messo dietro 2 ventole io da 8 con pulsante e alimentazione esterna e ti dirò che non ho ancora avuto problemi, va da dio ( mi tocco per scaramanzia ahahaha)...pare che ora con le jasper abbiano realmente risolto i problemi di surriscaldamento ecc ecc non come le cazz...che dicevano ahhh le falcon di qua e le falcon di la ....SPEREM! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capirti...io ho una falcon dall'aprile 2008, ho messo dietro 2 ventole io da 8 con pulsante e alimentazione esterna e ti dirò che non ho ancora avuto problemi, va da dio ( mi tocco per scaramanzia ahahaha)...pare che ora con le jasper abbiano realmente risolto i problemi di surriscaldamento ecc ecc non come le cazz...che dicevano ahhh le falcon di qua e le falcon di la ....SPEREM! :fischio:

 

ciao ragazzi come detto prima ho avuto dei problemi con la xbox ,la mia consolle era di 1 generazione,e la microsoft mi ha inviato una xbox jasper (prodotta nel gennaio 2009)sara' stata fortuna?

secondo me no puo' darsi che la microsoft stia sostituendo le consolle di prima generazione con le jasper.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No non le sta sostituendo la mia consolle è del day2 e recentemente è stata in germania ben 3 volte, mai stata sostituita.

Ora sono tre mesi che aspetto un joypad, loro dicono di avermene spediti tre ma non mi è mai arrivato nulla e per la terza spedizione mi hanno anche chiesto di fornire un altro indirizzo ma niente, sabato ho ricontattato l'assistenza ma mi hanno detto di richiamare oggi perchè avevano problemi con i server.

Se non riescono a risolvere il problema in breve tempo avvierò una pratica legale sono stufo di essere preso in giro e raggirato, la mia pazienza sta letteralmente per terminare.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ariecchime sul topic degli sfigati!! :mrgreen: Oggi, per la terza volta in poco più di 2 anni dall'acquisto, la mia Xbox 360 mi ha mostrato i 3 led rossi dopo una serie incredibile di blocchi improvvisi.

 

Visto che dal 2 Aprile andrò in vacanza, un mio amico è stato gentile e ha deciso di prestarmi la sua console per questo periodo. Se tolgo l'hdd dalla mia 360 fusa e lo pongo sopra la sua console non dovrebbero esserci problemi vero?? Il profilo si connette automaticamente come se fosse sempre sulla stessa console??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi grazie a tutti per la solidarietà, ma il mio intervento serviva solo da statistica, in fin dei conti con gli esami alle porte è un bene che si sia fusa... Comunque pensavo una cosa: se noi del forum raccogliessimo tutti i guasti finora avuti, si potrebbe indire subito una class action, anche perchè sono sicurissimo che questi facciano un po come gli asini in mezzo ai suoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariecchime sul topic degli sfigati!! :mrgreen: Oggi, per la terza volta in poco più di 2 anni dall'acquisto, la mia Xbox 360 mi ha mostrato i 3 led rossi dopo una serie incredibile di blocchi improvvisi.

 

Visto che dal 2 Aprile andrò in vacanza, un mio amico è stato gentile e ha deciso di prestarmi la sua console per questo periodo. Se tolgo l'hdd dalla mia 360 fusa e lo pongo sopra la sua console non dovrebbero esserci problemi vero?? Il profilo si connette automaticamente come se fosse sempre sulla stessa console??

 

Grazie.

 

Vai tranquillo, ho appena prestato una mia console ad un amico che ha avuto la stessa sorte (aveva la console da inizio 2006 mai rotta). Lui ha messo il suo hd sullla mia falcon :mrgreen: e ha fatto tutto in automatico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ero bello e immerso nel fantastico mondo di halo, ero impegnato contro i 2 scarab per entrare nella cittadella quando..... inizio a vedere lo schermo a righe, riavvio e si accende il led rosso in basso a destra con schermata nera e messaggio error 74. Uffa che cosa devo fare? chiamare l'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi grazie a tutti per la solidarietà, ma il mio intervento serviva solo da statistica, in fin dei conti con gli esami alle porte è un bene che si sia fusa... Comunque pensavo una cosa: se noi del forum raccogliessimo tutti i guasti finora avuti, si potrebbe indire subito una class action, anche perchè sono sicurissimo che questi facciano un po come gli asini in mezzo ai suoni...

guarda credo che sia una battaglia persa è da un anno dopo 4 console rotte che ho tentato di stimolare altri a non tollerare un tale comportamento che per me era inqualificabile in tanti mi hanno detto che avevostancato con i miei pianti, ora per fortuna dopo l'ultima riparazione fatta quasi un annetto fa (come me altre due amci) la 360 sembra andare bene (tocchiamo con insistenza i gioiellini), nel caso di iniziative sono disponibilissimo tenetemi informato, anche se il momento di picco sembra passato ed era un qualcosa da fare nei tempi passati dove veramente il numero di rotture era scandaloso adesso almeno sembra che siano corsi ai ripari seriamente

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ero bello e immerso nel fantastico mondo di halo, ero impegnato contro i 2 scarab per entrare nella cittadella quando..... inizio a vedere lo schermo a righe, riavvio e si accende il led rosso in basso a destra con schermata nera e messaggio error 74. Uffa che cosa devo fare? chiamare l'assistenza?

 

mi sa proprio di sì Giuseppe: in certi casi è inevitabile d'altronde. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento proprio di rodere.... dovevo concludere Halo 3, dovevo concludere Halo wars, avevo appena comprato Hawx e PES 2009 (che ho potuto appena provare). Uffa ora quanto ci vorrà? Spero me la cambino perchè sta console è la seconda volta che mi fa gli scherzetti. ma dove si vede il modello?

 

 

guarda in questo periodo ta il giorno in cui si vengono a prendere la console e il giorno che ti ritorna stanno passando 10 GIORNI, quindi non disperare si tratta veramente di poco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio stupido, ma sul quale ho bisogno di certezze: allora, come scritto qualche post fa, la mia console mi ha presentato i led rossi, e di conseguenza dovrò spedirla in Germania. Un mio amico ha deciso in questo periodo (almeno per me) festivo di prestarmi la sua console per permettermi di giocare con Resident evil 5 e Fear 2, che ho già comprato. Domanda: se io spedisco la mia console in Germania, e continuo a giocare con la concole del mio amico connettendomi a Xbox Live con il mio profilo che ho sempre avuto, non corro alcun rischio vero?? Cioè, non rischio che Microsoft mi faccia qualcosa perchè vede che sto giocando anche se la console a me riferita è in via di spedizione giusto??

Per esempio potrebbe pensare che abbia inviato la mia console solo per incassare poi un abbonamento Live da un mese!! :ph34r:

So che possono sembrare paranoie assurde ma ho bisogno di certezze: nel peggiore dei casi mi limiterò a giocare offline, almeno per il momento.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non ti facciano storie, l'hdd/memory card la tieni tu come specificato, motivo per cui è già preventivato che il proprietario recuperi la gamertag a piacimento durante la riparazione.

Pensavi te la rimandassero indietro con scritto "Cheattone, non si fa, devi aspettare che torni la tua" ? :rotfl:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma più o meno quanto ci vuole per la rispedizione della console?? Oggi sono venuti a prendersela....ma che faranno? Me ne daranno una nuova? (essendo la seconda volta in un anno che ho la 360).

 

In genere sì, te ne danno una nuova. Io in particolare ci spero vivamente, visto che nella console che ho preparato è partito chissà cosa: le ultime 2 voilte che l'ho accesa non ha fatto in tempo ad arrivare al logo Xbox 360 che si era già bloccata. :ph34r:

 

Per fortuna ho avuto un amico gentile che mi ha prestato la sua console per le vacanze di pasqua. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico ragazzi, oggi così per caso vado su xbox.com per vedere lo stato delle cose e cosa vedo? Vedo che il seriale della xbox è cambiato e che il disbrigo dell'ordine è già passato alla 4°fase!

Arrivata il 31 marzo me ne rispediscono un altra il 2 aprile :mrgreen:

Attenderò impazientemento l'arrivo della scatola bianca a casa :dance:

 

Ciao!

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso la mia 360 ad Ottobre del 2006, fino a ieri non ho mai avuto grossi problemi, qualche freeze ma niente di che (ce da dire che di media gioco al massimo due volte alla settimana :rolleyes: ), ieri ieri purtroppo dopo quasi 20 giorni che non toccavo la console ho iniziato a giocare con Far Cry 2 e dopo meno di un minuto il gioco ha freezato e sono comparsi tanti "bei" quadratini bianchi sullo schermo. Ho spento tutto e riacceso, sono stato a smanettare per cinque minuti buoni all'interno della dash in attesa che succedesse l'irreparabile (crash e il conseguente apparizione del Ring of Death) poi visto che non succedeva niente ho rinfilato il DVD del gioco (che per inciso è installato sul disco fisso) e l'ho fatto ripartire, dopo neanche un paio di minuti il gioco è andato nuovamente in crash e sono comparsi nuovamenti i quadratini di cui sopra. Allora dopo aver rispento nuovamente la console ho provato a togliere l'HD ed a dare una pulitina ai contatti convinto che, comunque, la console stesse per salutare definitivamente. Ho fatto ripartire il gioco per la terza volta e incredibilmente ho giocato per quasi due ore di fila senza alcun problema. Ora visto che non mi faccio illusioni e visto che i tre led rossi ancora non si vedono e quindi non posso usufruire del terzo anno di garanzia, stavo cominciado a pensare di prendermi un'Arcade di ultima generazione e di piazzarci su il mio HD. Premesso che a casa non ho una connessione internet e quindi non sono mai andato online, mi chiedo se nel passaggio alla nuova console perderò o meno qualche dato importante. Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...