Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma che differenza c'è tra una Xenon e una Opus? scusate se è già stato chiesto ma non trovo la risposta

 

Le Opus sono leggermente più "stabili" delle Xenon, ovvero il primo modello. Nulla di che.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho i 3 led rossi, qualè l iter da seguire per l assistenza?, e il numero da chiamare?

se qualcuno mi puo aiutare ne sarei molto grato

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato x la 4 volta in 5 anni la mia xbox in garanzia questa volta x il fatidico errore 74, controllo frequentemente il tracker lasciatomi da ups, ma dal 31 marzo data in cui è stata consegnata all asistenza nn c'è nessun aggiornamento dice sl restituito al mittente ( che sarebbe l assitenza), e la prima volta ke accade questo sapete cosa posso fare x avere notizie ( x es. se chiamo l'assitenza dando i miei dati, loro potrebbero ridarmi il numero di pratica???) help :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi espongo il mio problema sperando che qualcuno lo abbia già avuto e risolto.

Dopo aver subito i 2 led rossi decido di mandare la mia console in tedesconia. Faccio la richiesta e mi arriva un email con scritto: Consegna Etichetta di Ritorno UPS

 

Questa notifica vi avverte che un mittente UPS vi ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica.

 

È possibile stampare e inserire questa etichetta all'interno della spedizione in partenza oppure inviarla separatamente al destinatario. L'etichetta resterà disponibile per 10 giorni.

 

Clicco sul link sotto con scritto "recupera etichetta" (perchè giustamente devo attaccare quella dannata etichetta sull'imballaggio) e il link mi da l'errore: Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. Mi spiegate come ca**o faccio a prendere quella schifosissima etichetta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27 marzo è morta la mia Falcon (acquistata a marzo 2008)....di punto in bianco, mentre giocavo a Dead Space, freeze continui fino al fatidico RROD...azz....speravo che 'ste benedette Falcon durassero qualcosa di più!!Mah...

Cmq il giorno dopo chiamata l'assistenza e portata all' UPS...oggi mi è arrivata la mail dicendomi che la console mi è stata rispedita...speriamo bene!

.G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso la mia 360 ad Ottobre del 2006, fino a ieri non ho mai avuto grossi problemi, qualche freeze ma niente di che (ce da dire che di media gioco al massimo due volte alla settimana :rolleyes: ), ieri ieri purtroppo dopo quasi 20 giorni che non toccavo la console ho iniziato a giocare con Far Cry 2 e dopo meno di un minuto il gioco ha freezato e sono comparsi tanti "bei" quadratini bianchi sullo schermo. Ho spento tutto e riacceso, sono stato a smanettare per cinque minuti buoni all'interno della dash in attesa che succedesse l'irreparabile (crash e il conseguente apparizione del Ring of Death) poi visto che non succedeva niente ho rinfilato il DVD del gioco (che per inciso è installato sul disco fisso) e l'ho fatto ripartire, dopo neanche un paio di minuti il gioco è andato nuovamente in crash e sono comparsi nuovamenti i quadratini di cui sopra. Allora dopo aver rispento nuovamente la console ho provato a togliere l'HD ed a dare una pulitina ai contatti convinto che, comunque, la console stesse per salutare definitivamente. Ho fatto ripartire il gioco per la terza volta e incredibilmente ho giocato per quasi due ore di fila senza alcun problema. Ora visto che non mi faccio illusioni e visto che i tre led rossi ancora non si vedono e quindi non posso usufruire del terzo anno di garanzia, stavo cominciado a pensare di prendermi un'Arcade di ultima generazione e di piazzarci su il mio HD. Premesso che a casa non ho una connessione internet e quindi non sono mai andato online, mi chiedo se nel passaggio alla nuova console perderò o meno qualche dato importante. Grazie.

 

 

Come non detto, Venerdi' scorso ho giocato per oltre 2 ore senza problemi, ieri dopo pochi secondi dall'accensione della console freeze della dash con apparizione di quadratini bianchi su tutto lo schermo. Alla riaccensione ecco apparire il famigerato "Ring of Death".... :bang:

Chiamata assistenza ed aperta pratica per riparazione in garanzia. Purtroppo il "Ring of Death" appare in maniera del tutto random, a volte la console parte per poi bloccarsi sulla dash dopo pochi secondi, a volte compaiono direttamente i tre led rossi all'accensione. Per non sbagliare ho fatto una bella foto della console, con il "Ring of Death" e numero di serie ben in evidenza, che inserirò all'interno del pacco che andrà in Germania, non si sa mai... :rolleyes:

 

Ciao

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema con la xbox jasper datami in cambio di quella che mi si era rotta (consolle datami dalla microsoft prodotta il 18 gennaio 2099)comunque il mio proble consiste nel bloccarsi dell'immagine continuamente circa ogni 10 minuti sapete quale possa essere il problema?la xbox e collegata ad uno schermo del pc ciao

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, Venerdi' scorso ho giocato per oltre 2 ore senza problemi, ieri dopo pochi secondi dall'accensione della console freeze della dash con apparizione di quadratini bianchi su tutto lo schermo. Alla riaccensione ecco apparire il famigerato "Ring of Death".... :bang:

Chiamata assistenza ed aperta pratica per riparazione in garanzia. Purtroppo il "Ring of Death" appare in maniera del tutto random, a volte la console parte per poi bloccarsi sulla dash dopo pochi secondi, a volte compaiono direttamente i tre led rossi all'accensione. Per non sbagliare ho fatto una bella foto della console, con il "Ring of Death" e numero di serie ben in evidenza, che inserirò all'interno del pacco che andrà in Germania, non si sa mai... :rolleyes:

 

Ciao

 

Questo dimostra, come già ripetuto da tanti utenti qua sul forum, che ogni minimo problema della Xbox360 è sempre un segnale di qualcosa di più grave...

 

 

ciao ragazzi ho un problema con la xbox jasper datami in cambio di quella che mi si era rotta (consolle datami dalla microsoft prodotta il 18 gennaio 2099)comunque il mio proble consiste nel bloccarsi dell'immagine continuamente circa ogni 10 minuti sapete quale possa essere il problema?la xbox e collegata ad uno schermo del pc ciao

 

L'immagine si blocca, poi il gioco riparte da solo, o devi spegnere e riaccendere? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dimostra, come già ripetuto da tanti utenti qua sul forum, che ogni minimo problema della Xbox360 è sempre un segnale di qualcosa di più grave...

 

 

 

 

L'immagine si blocca, poi il gioco riparte da solo, o devi spegnere e riaccendere? :??:

 

devo spegnere e riaccendere comunque ieri ho provato un dvd masterizzato e da quel momento in poi non ha piu' funzionato,questa sera ho provato con un dvd originale senza guardarlo e non si e' mai bloccato(andavo controllando ogni tanto) sinceramente spero che il problema sia questo e che sisia risolto con la lettura del dvd (per dvd intendo film) originale comunque grazie per la risposta devo ancora provare i giochi

ciao grazie nuovamente

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dimostra, come già ripetuto da tanti utenti qua sul forum, che ogni minimo problema della Xbox360 è sempre un segnale di qualcosa di più grave...

 

 

E già.... :rolleyes:

 

 

Una piccola informazione, ieri sono tornato a casa dall'ufficio e ho trovato nella cassetta della posta un foglio formato A4 contenente due etichette adesive lasciatemi dall'adetto dell'UPS, ho chiamato il numero verde per fissre un'appuntamento ma vorrei comunque conferma del fatto che devo applicare al pacco solo l'etichetta più grande (quella con l'indirizzo tedesco del centro assistenza Microsoft scritto in grande) mentre quella più piccola resta a me come ricevuta.

 

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

circa il 28 marzo ho spedito la mia console in germania...come vi avevo detto 3 luci rosse...l'altro ieri mi arriva un email dell'assistenza che mi dice che l'xbox è stata ricevuta al centro assistenza e che mi avviseranno quando sarà pronta per essere rispedita...stamattina sono andato a controllare sul sito dell'xbox e mi dice che la mia xbox è stata sostiuita e spedita oggi,la conferma è data anche dal sito dell'ups che dice che l'hanno spedita oggi...posso dormire sonni tranquilli e la mia xbox arriverà a giorni?spero di si perchè non ce la faccio piu senza toccare un gioco :rotfl: ...devo andare a comprare resident!!!sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il tempo di spedizione qual è? Vedendo sul sito dell'xbox risulta spedita al cliente oggi, secondo voi mi arriva entro pasqua o devo aspettare martedì?

 

eheeh anche la mia è stata spedita oggi...penso che dovremo aspettare martedi...forse sabato arriva in italia ma poi la posta te la porta il giorno dopo,non lo stesso...il giorno dopo e domenica(pasqua) e poi luned(un altra festa mi sa...)e quindi opterei per mertedi...se avviene il miracolo potremmo vedere arrivare la nostra console anche sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeh anche la mia è stata spedita oggi...penso che dovremo aspettare martedi...forse sabato arriva in italia ma poi la posta te la porta il giorno dopo,non lo stesso...il giorno dopo e domenica(pasqua) e poi luned(un altra festa mi sa...)e quindi opterei per mertedi...se avviene il miracolo potremmo vedere arrivare la nostra console anche sabato...

 

ragazzi ma io che domani la mia xbox parte alle 9 di mattina precisamente dopo aver chiamato ups secondo voi quando mi arriverà?io penso fra una settimana se tutto va bene ho è troppo presto??a bisogna pagare qualcosa all'ups quando ti viene a ritirare la xbox?è gratis no?

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io che domani la mia xbox parte alle 9 di mattina precisamente dopo aver chiamato ups secondo voi quando mi arriverà?io penso fra una settimana se tutto va bene ho è troppo presto??a bisogna pagare qualcosa all'ups quando ti viene a ritirare la xbox?è gratis no?

 

ciao ragazzi ho un problema con la xbox che ho precedentemente esposto. volevo sapere se c'e' un tasto ho un modo per resettare la consolle? ah questi film masterizzati mi hanno fuso le funzioni del lettore cd/dvd vi riassumo le fasi del problema

1mentre gioco improvvisamente mi viene la voglia di vedere un film nella xbox (masterizzato)

2finisco di vederlo e provo a giocare ma non riuscivo perche' si bloccava appena arrivavo a giocare

3si blocca spengo e riaccendo gioco una partita e si blocca nuovamente (cio' e' accaduto circa 14 colte)

4la sera innervosito metto un dvd per vedere se funzioni o se si blocchi e nulla funziona perfettamente(dvd originale)

5provo a giocare e mi innervosisco piu' di prima perche' i film li legge senza problemi ma i giochi no

6spengo riaccendo e spaaaaammm niente schermo a strisce nere e grige

7provo il gioco con cui non gioco mai (ace combat6) e va perfettamente

8provo halo e uuuhhhhhhhhhmmmmmmm si blocca :bang:

comunque il problema e che non mi da errori o led rossi fatemi sapere al piu' presto grazie ciao

 

p.s. xxxxxxxxxx stai attento a come scrivi perche' quelli non sono errori di battitura ma di grammatica e anche gravi fai attenzione biricchino :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema con la xbox che ho precedentemente esposto. volevo sapere se c'e' un tasto ho un modo per resettare la consolle? ah questi film masterizzati mi hanno fuso le funzioni del lettore cd/dvd vi riassumo le fasi del problema

1mentre gioco improvvisamente mi viene la voglia di vedere un film nella xbox (masterizzato)

2finisco di vederlo e provo a giocare ma non riuscivo perche' si bloccava appena arrivavo a giocare

3si blocca spengo e riaccendo gioco una partita e si blocca nuovamente (cio' e' accaduto circa 14 colte)

4la sera innervosito metto un dvd per vedere se funzioni o se si blocchi e nulla funziona perfettamente(dvd originale)

5provo a giocare e mi innervosisco piu' di prima perche' i film li legge senza problemi ma i giochi no

6spengo riaccendo e spaaaaammm niente schermo a strisce nere e grige

7provo il gioco con cui non gioco mai (ace combat6) e va perfettamente

8provo halo e uuuhhhhhhhhhmmmmmmm si blocca :bang:

comunque il problema e che non mi da errori o led rossi fatemi sapere al piu' presto grazie ciao

 

p.s. xxxxxxxxxx stai attento a come scrivi perche' quelli non sono errori di battitura ma di grammatica e anche gravi fai attenzione biricchino :rotfl:

 

ma scusa dimmi gli errori che ho fatto..poi ci tieni tanto a farmi sospendere?? :ph34r: :piange:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dov'e' l'errore (io penso fra una settimana se tutto va bene- ho- è troppo presto??)

quella e' una o alternativa e non ho di avere anche perche' il verbo essere non viene mai preceduto dal verbo avere

.

non voglio farti bannare pero' tu che correggi gli errori altrui , non noti i tuoi :ph34r: :ph34r:

comunque c'e' qualcuno che mi sappia rispondere al problema che ho?

ciao

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se la console alle 14 era a Milano ci sono possibilià che domani arrivi qui a bari?o è sicuro che arriverà martedì?

 

Che faccia Milano - Bari nell'arco di un giorno mi pare molto difficile conoscendo i ritmi dei corrieri: a me ci mise un paio di giorni per arrivare da Milano a casa mia (abito a Pisa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...