Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Scusate, ma quanto tempo impiegano materialmente per ripararla?

Parlo di tempi tecnici di riparazione, escludendo cioè i tempi di spedizione e ricezione.

Giusto per avere un'idea dato che è arrivata a Francoforte giovedì scorso (22) ma lo stato della riparazione (in base a quanto risulta dal sito MS) è sempre fermo alla fase 3. "Dispositivo ricevuto al centro servizi - Riceviamo la console".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Scusate, ma quanto tempo impiegano materialmente per ripararla?

Parlo di tempi tecnici di riparazione, escludendo cioè i tempi di spedizione e ricezione.

Giusto per avere un'idea dato che è arrivata a Francoforte giovedì scorso (22) ma lo stato della riparazione (in base a quanto risulta dal sito MS) è sempre fermo alla fase 3. "Dispositivo ricevuto al centro servizi - Riceviamo la console".

ognuno ha avuto esperienze diverse con tempistiche diverse. io ho avuto i due led rossi, da quando l'ho spedita a quando mi è arrivata a casa sono passati 6 o 7 giorni se non sbaglio. in assistenza praticamente è stata un giorno o due.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me giovedi scorso si è illuminata la tacchetta del "riceviamo la console" e finalmente oggi si è illuminata la quarta! "..quindi te la riconsegniamo" :loving:

una piccola domanda, durante questo stato di "riconsegna come dovrei avere il tracking del ritorno? :??:

Mi accodo.

Lo stato della riparazione è alla fase 4 da ieri mattina presto, ma dalla MS non ho ricevuto alcuna email.

Mi aspettavo una email che mi notificasse l'avvenuta spedizione con tanto di nuovo codice per il tracking, ma nulla.

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio!

Oggi, dopo soli due mesi che la mia 360 è ritornata dalla riparazione per il problema dei 3 led rossi, il problema si è ripresentato, e non potendo più usufruire della garanzia dovrei ripararla a spese mie!! (di nuovo). :x :x

Avendo sentito di persone che l'hanno mandata a riparare più volte senza che il problema si risolvesse definitivamente, volevo sapere se mi consigliavate di mandarla a riparare o cercare una occasione a buon prezzo e sostituirla una volta per tutte con un nuovo modello senza il problema del surriscaldamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una settimana e cinque giorni la mia 3360 è tornata a casa perfettamente funzionante :loving: grazie microsoft!

io invece in questo momento sono in attesa telefonica in attesa di parlare con qualche responsabile della ms visto che la mia x360 spedita il 4 settembre ancora non mi è arrivata e nessuno sa dove c..avolo è!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una settimana e cinque giorni la mia 3360 è tornata a casa perfettamente funzionante :loving: grazie microsoft!

eh addirittura tu non hai una semplice 360 ma una 3360 complimenti sei qualche secolo piu avanti di noi :asd: :asd:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi proprio oggi la mia Xbox è "morta"... vi descrivo i sintomi,spero di ricevere qualche delucidazione sulle cause e magari sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. L'accendo,accendo il joystick e la prima cosa che noto è che l'Xbox non lo trova mentre la schermata (dopo aver fatto uscire la scritta xbox 360) si blocca e non va avanti quando normalmente avrebbe dovuto mostrarmi la Dashboard. Aspetto 1 minuto che succeda qualcosa ma non accade nulla,i led verdi del joystick girano imperterriti senza venire trovati dall'Xbox e la schermata mi mostra sempre la stessa scritta. Lì inizio a preoccuparmi. Spengo l'Xbox,la riaccendo e indovinate? 3 led rossi appaiono! Provo più volte a spegnere e riaccendere la console ma i led escono ogni volta. Ora devo solo controllare se ho ancora la garanzia sennò il viaggio in Germania alla mia Xbox 360 glielo devo pagare io! Sono comunque ottimista perchè mi era già sucesso una volta di dover mandare l'Xbox in assistenza perciò sono tranquillo perchè conosco la professionalità del servizio clienti Microsoft!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi proprio oggi la mia Xbox è "morta"... vi descrivo i sintomi,spero di ricevere qualche delucidazione sulle cause e magari sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. L'accendo,accendo il joystick e la prima cosa che noto è che l'Xbox non lo trova mentre la schermata (dopo aver fatto uscire la scritta xbox 360) si blocca e non va avanti quando normalmente avrebbe dovuto mostrarmi la Dashboard. Aspetto 1 minuto che succeda qualcosa ma non accade nulla,i led verdi del joystick girano imperterriti senza venire trovati dall'Xbox e la schermata mi mostra sempre la stessa scritta. Lì inizio a preoccuparmi. Spengo l'Xbox,la riaccendo e indovinate? 3 led rossi appaiono! Provo più volte a spegnere e riaccendere la console ma i led escono ogni volta. Ora devo solo controllare se ho ancora la garanzia sennò il viaggio in Germania alla mia Xbox 360 glielo devo pagare io! Sono comunque ottimista perchè mi era già sucesso una volta di dover mandare l'Xbox in assistenza perciò sono tranquillo perchè conosco la professionalità del servizio clienti Microsoft!

io ho avuto i tuoi stessi problemi solo che la mia non dava i led rossi :mrgreen: tempo di riparazione 13 giorni.io darei un bel 10 come tempistica di riparazione ma un 6,5 per le riparazioni effettuate.io ci sono passato 3 volte :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo,avrei voluto trovare questo simpatico forum in un altra circostanza ma......

comunque dopo nove mesi circa di xbox(dopo anni e anni di ps-ps2),mi ritrovo con le famigerate tre lucine.

fatte le dovute prove consigliate nei siti di supporto,non mi rimane che portare la mia amata in germania.

lunica cosa che non mi è chiara ,dove devo mettere lìetichetta?all'interno del pacco,o appiccicarla fuori?

poi come faccio a sapere se devoconsegnare io il pacco all'ups o se vengono loro a ritirarlo?

inoltre se uno lavora e questi arrivano?

magari qualcuno di voi ne sa piu di me,ciao e grazie per le risposte. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e' morta la mia Elite del 2007b :piange: :piange: :piange: : un solo led rosso (quello in basso a destra) ma errore 74 e domani la spedisco (e' ancora in garanzia).

Sono molto triste, dato che non mi era mai successo, nemmeno con la Pro che avevo dal primo giorno e che sostitui con la Elite. Mi sentivo pero' come una mosca bianca, dato che tutti quelli con cui gioco l'hanno gia' riparata anche piu' di una volta. :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo,avrei voluto trovare questo simpatico forum in un altra circostanza ma......

comunque dopo nove mesi circa di xbox(dopo anni e anni di ps-ps2),mi ritrovo con le famigerate tre lucine.

fatte le dovute prove consigliate nei siti di supporto,non mi rimane che portare la mia amata in germania.

lunica cosa che non mi è chiara ,dove devo mettere lìetichetta?all'interno del pacco,o appiccicarla fuori?

poi come faccio a sapere se devoconsegnare io il pacco all'ups o se vengono loro a ritirarlo?

inoltre se uno lavora e questi arrivano?

magari qualcuno di voi ne sa piu di me,ciao e grazie per le risposte. :bow:

- l etichetta va sul pacco

- vengono loro a ritirarlo, se non ti trovano (in questo caso lasceranno un avviso) o se vedi che non arrivano chiama il servizio UPS e fissa un appuntamento per il ritiro

se tutto va bene nel giro di 10 gg avrai nuovamente la tua xbox (o al massimo una rigenerata)

Link al commento
Condividi su altri siti

- l etichetta va sul pacco

- vengono loro a ritirarlo, se non ti trovano (in questo caso lasceranno un avviso) o se vedi che non arrivano chiama il servizio UPS e fissa un appuntamento per il ritiro

se tutto va bene nel giro di 10 gg avrai nuovamente la tua xbox (o al massimo una rigenerata)

grazie della risposta :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, posseggo un'xbox 360 da quasi 2 anni e ancora in garanzia, solo che da un po' di tempo da un problema: quando non è inserito nessun dvd nel lettore, esso non si apre, ma c'è bisogno di provare parecchie volte cercando di forzare un pochino. Tuttavia quando c'è un dvd inserito il carrello si apre normalmente. Da questo posso intuire che è un problema magnetico. Ora, arrivando alla questione, secondo voi ne vale la pena di mandarla in assistenza per questo problema?

http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io ho questo problema dei 3 led rossi e spero che qualcuno qui mi possa aiutare ...

EDIT: il mio pacco è arrivato oggi a frankoforte significa che in giornata dovrebbe essere consegnata alla microsoft giusto ??

volevo chiedere anche un altra cosa ...

la mia xbox l'ho comprata su internet con i 3 led rossi ... e a me risultava gia aperta ma da quanto letto in giro se si apre e non è stato tolto il sigillo di garanzia la console resta in garanzia ... cmq incrocio le dita e spero che vada tutto bene ...

Modificato da Odinus
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

la mia xbox 360(presa quasi 2 anni fa se non erro era la versione intermedia tra la elite e la base) ogni tanto mi fa cio:

a volte facendo qualche (chiamiamola cosi) operazione errata mi da difficolta a leggere i cd ; mi spiego meglio:

capitava che spegnendola magari mentre giocavo quando riaccendevo il lettore cd non partiva piu a primo colpo...basta che inserivo un cd della xbox prima generazione(vedi la versione speciale di street fighet a 2 giochi) che ripartiva.

Ora che finalmente riesco a collegarmi a xbox live se ad esempio si collega ad internet prima di partire il gioco(la uso collegata con l ethernet al pc con collegamento penna della 3), poi quando inserisco il disco non ne vuole sapere di partire nella maggiorparte dei casi e devo o spegnerla e riaccenderla o apri chiudi aprichiudi finche non si risblocca.

Ora partira il mandala in germania io pensavo di lasciarla cosi fin quando si fondeva direttamente per passare (con lo stesso hdd di adesso se è possibile farlo, non ci scarico tantissima roba) alla elite......

Modificato da peppetsl

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...