Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

allora non si salvano manco le jasper. :ph34r: :ph34r:

 

 

..secondo me dipende tanto dall'utilizzo che uno ne fà! ..magari quelle nei centri commerciali... dentro quella scatola di vetro, accese 24h al giorno si surriscaldano...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me.. è davvero un peccato che la X abbia questi problemi :piange: ...perchè per me è la migliore console sul mercato.. e non fa una bellissima figura con sti led rossi.. perchè adesso che mi hanno mandata l'altra tengo sempre paura che si possa rompere di nuovo.. e quindi gioco misurato :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si', mi hanno sostituito il lettore dvd (credo per procedura standard) e la motherboard che si era rotta.

ora funziona bene :) mi pare piu' silenziosa, ma forse e' un'impressione

 

 

 

ah, per chi mi aveva detto che mi avrebbero rimandato la elite con un nuovo frontalino... no :) gliel'ho mandata senza e me l'hanno rimandata senza.

poco male. :)

anzi, per niente male :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si', mi hanno sostituito il lettore dvd (credo per procedura standard) e la motherboard che si era rotta.

ora funziona bene :) mi pare piu' silenziosa, ma forse e' un'impressione

 

 

 

ah, per chi mi aveva detto che mi avrebbero rimandato la elite con un nuovo frontalino... no :) gliel'ho mandata senza e me l'hanno rimandata senza.

poco male. :)

anzi, per niente male :)

buon divertimento.

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia xbox si è bloccata.... allora ho tolto il disco ed ho cercato di spegnerla.... ma non si spegne! O__O

 

i led non sono accesi, ma si sente il rumore dietro ed ancora c'è il segnale video. che diavolo devo fare ç_______ç

ti conviene staccare la presa.. se si blocca si blocca!! non c'è altro modo.. queste console sono davvero fatte male...

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene staccare la presa.. se si blocca si blocca!! non c'è altro modo.. queste console sono davvero fatte male...

alla fine ho staccato la spina, ma non mi era mai capitato prima.... se si bloccava, si spegneva comodamente.

 

Invece ora manco si spegne più! -.-

 

Per ora è ripartita, tocco ferro e anche altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, dov'è la mia xbox!! Dal sito UPS risulta giunta nella mia città il 17-09-09, dopo qualche giorno ricevo una telefonata ,effettuata da numero privato,dove una signorina senza identificarsi mi domandava se avessi ricevuto la mia xbox, io rispondo di no e lei chiude. adesso sul sito UPS alla data del 29-09-09 la colonna della descrizione riporta la frase RICHESTA RICERCA/RICERCA PACCO PERSO , a qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Ho fatto la pratica online per mandare la 360 in assistenza, nonostante, a fine pagina, bello sottolineato in rosso, risulatava che la garanzia ufficiale è scaduta. Ho scelto di continuare la pratica e l'importo da pagare risulatava di 0 €. Mi sono state inviate 2 mail, la prima da Xbox Customer Support, che mi dice il numero della pratica e mi informa che potrei ricevere un'etichetta via mail da UPS, che poi dovrò incollare sul pacco da spedire, oppure ricevere l'etichetta tramite corriere UPS che l'incollerà sul pacco. Fin qui tutto apposto, (anche se la mail è scritta in un italiano assurdo). La seconda mail è inviata da MICROSOFT EUROPE REPAIR GMBH che mi notifica che "un mittente UPS ti ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica". Seguono diversi link ma quello con scritto "Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS." mi da errore, si apre il sito UPS.com ma la pagina mi da (error code: 0).

 

Le altre 2 volte che ho mandato la console in assistenza non ho ricevuto nessuna mail, ed era il corriere dirrettamente che alla consegna del pacco aveva l'etichetta con lui, ma ora come la stampo? Ma visto che la garazia ufficiale di 3 anni è scaduta, devo pagare? E perchè mi da un'importo di 0 €? Il corrire me lo pago io? Io non ho mica capito che devo fare... :?

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

dovè è finito il corriere ups? doveva ritirare ieri...poi oggi? che balls pure la xbox muletto comincia a dare segni di cedimento...non si puo continuare cosi...che amarezza

 

Io non vedendolo arrivare ho chiamato l assistenza con cui ho fissato un appuntamento per il ritiro, il giorno dopo si è presentato il corriere agli orari stabiliti, forse però, fossi in te, aspetterei che anche il "muletto" tiri le cuoia così consegni entrambe le consolle e ti togli il pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...