Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi io l'ho portata in un centro ups lunedì mattina, e già di sera la spedizione era avvenuta. Oggi ho ricevuto la bella notizia riguardante l'arrivo della console in Germania, e cioè che arriverà oggi anzichè domani (data stabilita)!!! Ora spero che quelli del centro assistenza siano veloci... a proposito quali sono i giorni lavorativi del centro assistenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quanti di voi ha avuto problemi con la xbox 360? di problemi diciamo quelli del tipo, tre led rossi, blocco di tutti i giochi schermo a righe ecc. Se avete avuto problemi l' avete sostituita la console?se e si, il vostro problema si è risolto o no?

 

Anch' io sono nella vostra situazione però ancora la console è ancora in germania, è arrivata proprio ieri, speriamo che non debba aspettare molto.

 

capitan siamo nella stessa situazione... anche la mia è arrivata ieri mattina... speriamo che torni presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedendolo arrivare ho chiamato l assistenza con cui ho fissato un appuntamento per il ritiro, il giorno dopo si è presentato il corriere agli orari stabiliti, forse però, fossi in te, aspetterei che anche il "muletto" tiri le cuoia così consegni entrambe le consolle e ti togli il pensiero...

[/quo

 

 

il brutto che ste console si rompono!! sono 3-4 anni che cè questo problema ...la sony nel frattempo ha fatto la slim! chè è un gioiellino come hardware qualità costruttiva soluzioni adottate..sta console è da rifare punto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto che ste console si rompono!! sono 3-4 anni che cè questo problema ...la sony nel frattempo ha fatto la slim! chè è un gioiellino come hardware qualità costruttiva soluzioni adottate..sta console è da rifare punto!!

 

la sony non ha fatto la slim xkè la fat non andava bene (solo alcuni modelli avevano il lettore bluray fasullo).... ha fatto la slim per una strategia commerciale!

PS: ancora non si sà come và la slim... sicuramente andrà bene come la fat... ma staremo a vedere! ;)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il brutto che ste console si rompono!! sono 3-4 anni che cè questo problema ...la sony nel frattempo ha fatto la slim! chè è un gioiellino come hardware qualità costruttiva soluzioni adottate..sta console è da rifare punto!!

 

Credo che alla lunga pagare centinaia (forse migliaia) di trasferte italia-germania e ritorno abbia influito sulla mole di investimenti previsti per la xbox, una volta assodati gli irrimediabili difetti dell attuale progetto forse la microsoft stà già dirottando i suoi dollari nello sviluppo della nuova consolle, 'consolando' noi utenti con giochi e abbassamenti di prezzo o cambiando nome al processore sperando che questo basti a non farle fondere...ovviamente tutto questo è fanta-consolle

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte mi ha colpito il fantomatico errore E74 e per questo la mia garanzia è stata allungata e lunedi sarà pronta a partire per la Germania...unica domanda....se spedisco la mia core versione vecchissima, cosa mi manderanno indietro? una jasper? un'arcade con hdmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte mi ha colpito il fantomatico errore E74 e per questo la mia garanzia è stata allungata e lunedi sarà pronta a partire per la Germania...unica domanda....se spedisco la mia core versione vecchissima, cosa mi manderanno indietro? una jasper? un'arcade con hdmi?

 

sempre la stessa versione purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza ti rimanda indietro ciò che hai spedito. Unica eccezione è la conversione gratuita Xenon -> Opus.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperato!!!!!!

 

Gioco a Dead Space verso le 21:00,stacco per mangiare e alle 21:30 riaccendo la mia fida Xbox (comprata il 3/11/06,quindi fuori garanzia).........

Niente........il mio monitor VGA non mi dà nessuna risposta video.

Audio e comandi del pad però funzionano perfettamente!

A questo punto o è un problema di schermo LCD,che però si accende e mi dà il messaggio "Nessun segnale video in ingresso.Controllare il cavo di alimentazione video.",o è il cavetto VGA......

Quello che temo io è che sia interessata la scheda video!!!!

 

Cosa mi dite??? :piange: :piange: :piange:

 

 

 

Stesso problema pure io oggi! Ho una Xbox360 Pro (primo modello).

Ho provato sia in VGA sul televisore e sul monitor del pc, che in Component sul televisore.

Schermo nero, si sente solo l'audio. Non vi sono luci rosse.

 

Che problema può essere? Si è rotta la scheda video?

Eppure la uso così di rado l'xbox......

 

Modificato da slalom
Link al commento
Condividi su altri siti

"l progetto “Opus” prevede essenzialmente una scheda madre simile alla Falcon, progettata perchè possa essere utilizzata con un case Xenon (le Xenon sono le motherboard delle prime 360 immesse nel mercato, n.d.r.). Probabilmente la CPU sarà a 65nm ma la GPU a 90nm. “Opus” risolverà problemi a livello di riciclaggio di materiali, dal momento che Microsoft possiede attualmente milioni di Xenon affette dal problema dei LED rossi e ciò da loro l’occasione di recuperare i componenti ancora funzionali di tali console (soprattutto i case) per poter costruire una nuova scheda madre che, ovviamente, sarà, si, “riciclata”, ma dovrebbe essere caratterizzata da una buona affidabilità.

Non vi sarà alcuna uscita HDMI nelle Opus dato che i case Xenon non possiedono le aperture necessarie per potervi mettere le porte. In sostanza Opus è una Xbox360 di terza generazione inserita nel case di una di prima. Tralaltro è facile che le Xbox360 Opus non verranno mai vendute direttamente nei negozi bensì utlizzate nei centri assistenza per sostituire le future Xenon che verranno mandate in garanzia causa led rossi."

 

Ecco la differenza, comunque mi accontento del mio opus attaccato al component allora visto che può essere considerata ai livelli di una falcon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problemuccio...

ieri ho preso fifa 10 tutto perfetto giocavamo in 2 io e mio padre tutto tranquillo poi decidiamo di cambiare squadre facciamo tutto il dovuto poi durante il caricamento si blocca la console rimane ferma l'immagine e anche se tolgo il disco e sconnetto il controller non mi dice nulla la spengo e lo rifaccio...uguale a prima xbox bloccata.

provo a giocare da solo io contro il computer e va perfettamente poi decido di inserire dopo il secondo giocatore e dal quel momento tac la mia xbox si blocca uffff

 

si blocca soltanto se gioco in coperazione in quel gioco...

ora andro a casa di un mio amico e proveremo insieme

voi avete qualche idea?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

brutal il tuo problema sta nella configurazione del joystick di tuo padre... a me è capitato a casa di un amico, ma dopo che ho cancellato le modifiche del secndo joystick, il gioco ha ripreso alla grande!!!

 

quoto è successo anche a me bisogna resettare le modifiche al secondo joystick

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

venerdì stavo giocando ad Halo 3 online con il disco Mythic di ODST quando ad un centro punto la mia xbox inizia a fare rumore strano...

Tolgo subito il disco e ci trovo sopra una "bella" riga...

Rinserendo il disco scopro che 2 delle nuove mappe non possono più essere caricate...

Ho continuato a giocare nonostante questo problema fino a oggi quando l'xbox non è più riuscita a leggere il disco...

Ho anche provato altri giochi in questi giorni e non ha dato nessun tipo di problema.

Secondo voi conviene chiamare l'assistenza (l'xbox l'ho presa a gennaio 2009) o tenerla così come è?

Altra domanda, per il gioco ho quanche possibilità di farmelo cambiare? Non vorrei ritrovarmi a spendere altri 50€ per comprare un nuovo ODST...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

brutal il tuo problema sta nella configurazione del joystick di tuo padre... a me è capitato a casa di un amico, ma dopo che ho cancellato le modifiche del secndo joystick, il gioco ha ripreso alla grande!!!

grazie ragazzi ma il problema non era quello...

ho provato a giocare offline stessa cosa...

allora cambio i profili

quello di mio papà e un altro va...

ho resettato la memoria di fifa 10 del mio profilo del live visto ke mi si bloccava solo con quello avendo fifa solo da 2 giorni non mi sono perso nulla,

ma comunque ho sudato freddo!!!!!!! :fischio:

 

 

Ciao ragazzi,

venerdì stavo giocando ad Halo 3 online con il disco Mythic di ODST quando ad un centro punto la mia xbox inizia a fare rumore strano...

Tolgo subito il disco e ci trovo sopra una "bella" riga...

Rinserendo il disco scopro che 2 delle nuove mappe non possono più essere caricate...

Ho continuato a giocare nonostante questo problema fino a oggi quando l'xbox non è più riuscita a leggere il disco...

Ho anche provato altri giochi in questi giorni e non ha dato nessun tipo di problema.

Secondo voi conviene chiamare l'assistenza (l'xbox l'ho presa a gennaio 2009) o tenerla così come è?

Altra domanda, per il gioco ho quanche possibilità di farmelo cambiare? Non vorrei ritrovarmi a spendere altri 50€ per comprare un nuovo ODST...

 

Grazie

madonna che brutta storia ti consiglierei di chiamare il numero verde e vedere che ti dicono sti pagliacci...

anche a me la 360 mi ha rigato pes2009 che fortunatamente ho venduto a quei fessi del gamestop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho un problema con la mia xbox360. Dopo poco l'accensione mi visualizza 4 led rossi lampeggianti. Ho letto per internet che dipende dal cavo video, quindi si riferisce al cavo che si collega alla scart giusto? cosa mi suggerite di fare? io per ora l'ho provato a riattaccare ma mi da lo stesso problema. Da qualche parte ho letto che si consiglia di soffiare sulle parti ed usare un panno (panno asciutto di che tipo) per pulire le parti e dovrei controllare se qualche attacco è stato compromesso. Ho letto che se il problema è sempre al rilevare l'attacco video ma interno tocca portarlo in assistenza e si prendono dalle 90 alle 180€? O_O' e tanto vale la ricompro a patto di volerlo fare... potete darmi informazioni a riguardo? Ve ne sarei profondamente grato.

 

Saluti e grazie anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...