Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

questa settimana ho giocato molto di piu con la mia 360 invece che un'oretta al giorno 4 ma non consecutive, comincia ad avere segni di cedimento il led del pad non se ne sta fermo, dashboard ogni tanto inguardabile con la risoluzione di un cellulare e sfarfalli vari invece che i soliti 1360x768 sono in attesa dei tre led...un altra console del lancio che si aggiunge alla lista di quelle fritte

 

Ma i led del pad (se wireless) che lampeggiano alternativamente in senso circolare

indicano che si sta scaricando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo qualke blocco di caricamento in GOW perkè nn avevo formattato la memory (dopo la formattazione nn è più successo), e un piccolo blocco di SC Double Agent ieri sera per caricare il Menù princpale (nn so perkè), poi nn l'ha più fatto riprovando diverse volte

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente la 360 non sa se è in verticale o in orrizontale :crazy:

 

Potrebbe essere andato il sensore che rileva la posizione...sarebbe un problema relativo...che riguarda solo la disposizione dei led del ring of light.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile, anche se come ha descritto arrow le combinazioni non corrisponderebbero ai due modi in cui si può mettere la 360: 1-2 ok (hai due joypad attaccati e console in orizzontale, ma non 2-4 perchè invece dovrebbe essere 1-3 se la console "pensasse" di essere in verticale) boh :crazy:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho tenuta accesa 11 ore di fila e non mi ha dato nessun problema... giocato a gow tutto il tempo (con un paio di pause, per scaricare dal MP). :dance:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che a breve mi aggiungerò alla lista degli sfortunati possessori di console andate... :rolleyes:

ieri giocavo a Need for Speed e la console si è bloccata (la prima volta che mi succede).... il pad continuava a vibrare e ho dovuto resettare la bimba!!!! :bang:

Vi dico come la penso, poi mi corrreggerete, ma credo che tutte le Xbox 360 prima o poi friggeranno, non dipende assolutamente da quando la si è comprata.... cioè anche quello comprate a dicembre 2006 si friggeranno... prima o poi!!!

 

Premetto che la mia è di gennaio 2006!!!

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è colpa della 360....ma del live :mrgreen:

 

Io non ho connessione Adsl nel mio paesino sfigato :bang:

Da circa un anno ci riuniamo in 4 a casa di un nostro amico comune a bere vino ascoltando i Pink Floyd e giocando al live ( l'abbonamento lo paghiamo alla romana) ... troppo bello :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: ma qualcuno la tiene da più di un anno senza averla mai sostituita?

 

la mia l'ho comprata l'11 dicembre 2005 e fino ad ora ( e qui comincio tutta una serie di rituali scaramantici che non sto qui a spiegare) è andato tutto bene se escludiamo la calura abnorme che ne fuoriesce... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia l'ho comprata l'11 dicembre 2005 e fino ad ora ( e qui comincio tutta una serie di rituali scaramantici che non sto qui a spiegare) è andato tutto bene se escludiamo la calura abnorme che ne fuoriesce... :mrgreen:

Fai i sacrifici visti nel film Apocalypto ?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domani partira per la quarta volta in assistenza....sono veramente tentato di buttarla dalla finestra...

 

Esprimo la mia solidarietà! Sono senza parole. Io ho mandato 2 console in assistenza (per ora la terza va). Avresti diritto a un superbuono. Mi spiace proprio. Virtualmente parlando ti presto la mia console x riempire il vuoto della tua Xbox 360

 

bye :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi cè gente a cui va benissimo midificata ...

 

Veramente tutto quello che si dice in questo topic depone notevolmente a sfavore di una modifica alla console...

Comunque sia credo non sia il luogo adatto in cui discutere di ciò!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei, bisogna essere onesti... troppi, troppi problemi ha sta macchina!!!

Che a qualcuno capiti che si guasti ci può stare, ma qui non è normale, addirittura sento di gente che ha dovuto mandarla quattro (4) volte in assistenza...

Ci rendiamo contro che su 12 mesi (1 anno) ne dobbiamo togliere 3 di viaggi in germania... :crazy:

Qui si è arrivati al punto che molto spesso ho paura anche a giocarci... anche perchè mia opinione è che prima o poi tutte o quasi si guasteranno, anche quelle comprate a novembre 2006!!

Penso che la Microsoft abbia effettivamente testato poco o nulla la macchina prima di metterla sul mercato... :bang:

Per me questo risulta scandaloso... che poi l'assistenza funzioni è un'altro discorso...

 

Questa è comunque sempre e solo la mia modesta opinione, opi ognuno è libero di pensarla come vuole!! :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...