Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

2 volte già ?.....bene... :ph34r:

 

ma quanto dovrò aspettare prima che mi torna indietro ?

ma mi daranno un altra oppure ancora la mia ?

grazie :fischio:

 

una settimana circa salvo complicazioni(ce ne sono state, anche se sono state rare...)...la e-mail non la mandano...o perlomeno non sempre,più spesso non la mandano!

E quella che torna indietro è quasi sempre(forse senza il quasi) una console "rigenerata"...

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo 15 gg mi è tornata la xbox360 dall'assistenza e subito ho riscontrato un problema...quando l'accendo fa uno strano rumore, qs rumore si ripete anche quando apro il vano per togliere il gioco..cosa puo' essere??? Ma è possibile che nn si puo' mai stare tranquilli con qs microsoft???inotre lo sportellino davanti che copre le prese usb è rotto(ma qs è una stronzata in confronto)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo 15 gg mi è tornata la xbox360 dall'assistenza e subito ho riscontrato un problema...quando l'accendo fa uno strano rumore, qs rumore si ripete anche quando apro il vano per togliere il gioco..cosa puo' essere??? Ma è possibile che nn si puo' mai stare tranquilli con qs microsoft???inotre lo sportellino davanti che copre le prese usb è rotto(ma qs è una stronzata in confronto)

 

 

bene.... :ph34r: ....comincio ad avere paura veramente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è tristemente rideceduta anche la mai 360 T.T

Avevo iniziato a notare qualche sintomo con un paio di volte bloccato a madden poi ho pensato va bhe ha fatto un paio di giorni prima un update avranno canato qualcosa, lasciamo stare, avevo Vegas ancora incelofanato, volevo quasi giocarlo poi mi son detto no porca ho Black da giocare da una vita(le altre volte che ci ho provato a giocarlo era morta la 360 e su xbox con il vecchio pad non mi tira proprio giocarci) faccio un nuovo update per il titolo i primi due schemi e poi devo uscire.

 

Ieri metto madden per vedere se funziona, e mi dice disco sporco, lo estraggo e vedo che è perfetto, e da li parte il sospetto con sottofondo di bestemmie, guardo Vegas e sento sempre di più l'angelo della morte che si avvicina, metto black dicendomi qui siamo a gli sgoccioli meglio finire il gioco alla svelta che qui rimango a piedi, 20 secondi di discusione e muore la console.

 

NMB manco un led rosso solo l'immagine frizzata. dato che ormai scetticamente salvo su memory mi sento abbastanza sicuro, poi mi rendo conto che un paio di giochi fra cui madden non ho salvato anche su memory, riprovo a riaccenderla senza disco per copiare alla svelta i salvataggi, ma nisba morte totale con 3 led.

 

Qualche ora dopo ci ho riprovato sembrava funzionare, ormai ovvio che la mando in assistenza però mi son detto almeno i giochi mi copio il salvataggio, identifico il primo che mi serve e quando premo sposta muore del tutto T.T

 

Fra un paio di giorni mi faccio prestare un x360 da un amico e copio i salvataggi prima di farmi riformattare l'HDD, ma secondo voi è possibile che Black mi porti sfiga in una maniera così clamorosa? dopo quest'ennesima volta (3 volte provato 3 console mi ha guastato) inizio a prendere in considerazione di riporlo nella mensola e di farlo benedire(ovviamente non ci giocherò mai più nella vita onde evitare la 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo 8 giorni è tornata dalla germania completamente perfetta.è stata prodotta il 15\9\2006 monta lettore samsung leggermente migliorato rispetto al mio vecchio samsung, hanno rimontato il mio vecchio hdd su questa nuova non ci speravano che lo facessero.chissa sè camperà!

Ciao.

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo 8 giorni è tornata dalla germania completamente perfetta.è stata prodotta il 15\9\2006 monta lettore samsung leggermente migliorato rispetto al mio vecchio samsung, hanno rimontato il mio vecchio hdd su questa nuova non ci speravano che lo facessero.chissa sè camperà!

Ciao.

 

 

come fai a sapere che lettore mette e che è migliore del precedente??

te lo chiedo perchè me l'hanno sostituita di recente e volevo vedere se ce l'avevo pure io... :mrgreen:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su xbox-tribe oppure in giro per internet ci sono le immagini dei vari lettori che monta la x360.

é meglio dell'altro xkè è leggermente più silenzioso e poi non fa strani rumori quando levi il dvd dalla x360 è una versione più aggiornata rispetto ai lettori di un anno fà sempre samsung.

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'hai smontata per vedere com'era il lettore??

o dall'esterno c'è un modo per capire che cosa c'è dentro??

 

Se si riferisce alle guide presenti in rete, tipo QUESTA, gli sarà bastato far uscire il carrellino e osservare il tipo di lettore.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho comprato la console microsoft il 9 dicembre del 2005,fino a stamattina mai problemi!Poi ad un certo punto lo schermo inizia a cedere si vedono strane ombre e dopo un pò..........non si vedevano manco più quelle!

Il bello è che l'audio a volte si sente a volte no e la console funziona,tanto è vero che mi hanno detto che si collega anche al LIVE! :ph34r:

Ho pensato che fossero i cavi ma niente,la tv idem,morale della favola martedì la dovrebbero venire a prendere.

E qui volevo chiedere uan cosa........l'operatore ha detto che dovrebbe venire un postino con il codice da inserire sullo scatolo dell'xbox e che poi lui stesso l'avrebbe portata alla UPS.

Amici miei mi hanno detto invece che vengono direttamente loro,quelli dell'UPS a prenderla a casa mia.......Premetto che l'email col codice,ho specificato all'operatore della microsoft di NON farmela inviare al mio indirizzo email.

chi ha ragione?l'operatore o i miei amici? :??:

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho comprato la console microsoft il 9 dicembre del 2005,fino a stamattina mai problemi!Poi ad un certo punto lo schermo inizia a cedere si vedono strane ombre e dopo un pò..........non si vedevano manco più quelle!

Il bello è che l'audio a volte si sente a volte no e la console funziona,tanto è vero che mi hanno detto che si collega anche al LIVE! :ph34r:

Ho pensato che fossero i cavi ma niente,la tv idem,morale della favola martedì la dovrebbero venire a prendere.

E qui volevo chiedere uan cosa........l'operatore ha detto che dovrebbe venire un postino con il codice da inserire sullo scatolo dell'xbox e che poi lui stesso l'avrebbe portata alla UPS.

Amici miei mi hanno detto invece che vengono direttamente loro,quelli dell'UPS a prenderla a casa mia.......Premetto che l'email col codice,ho specificato all'operatore della microsoft di NON farmela inviare al mio indirizzo email.

chi ha ragione?l'operatore o i miei amici? :??:

Cosa è successo alla console ?? Nn ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra il postino lui ti porta solo l'etichetta da attaccare al pacco poi deve venire ups a prenderla , ma poi xche non farsela arrivare nella posta che arriva velocissima x poi stamparla in un nanosecondo e se non hai la stampante non conosci nessuno che te la puo fare? anche questo e complicarsi la vita cmq non darla al postino devi chiamare ups te mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato l'assistenza causa morte (seconda) della 360. Fatta tutta la trafila, l'operatrice (straniera) mi dice che l'etichetta me la porterà il postino!!! è possibile? le ho chiesto se non era meglio l'email ma inutilmente....boh. sicuramente aspetterò una settimana solo per l'etichetta... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo mi ritocca postare in questo topic.....

 

La 360 che mi è stata mandata dalla germania qualche giorno fa ha cominciato a darmi problemi. Si erano accesi i famosi 3 led rossi (che era la prima volta che vedevo) e non si avviava più. Dopo qualche ora di pausa però ha ripreso a funzionare correttamente, ma da quel giorno (fine settimana scorso) mi si è impallata 2 volte.

 

Ho deci so di attendere ancora per richiamare l'assistenza, però volevo sapere se eventualmente potrei chiederne una nuova in questo caso anzichè rigenerata dato che sarebbe la terza..... Sperando ovviamente che questa non presenti più problemi (anche se la vedo dura).....

 

 

Grazie come sempre, alla prossima....

 

Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi on line si impalla a tutti. blocchi con cod3, r6, Oblivion sono normali come i ritardi nei caricamenti di GOW. i 3 led rossi potevano derivare da un calo di tensione cagionato dall'enel ( a me è successo).

prova a resettare la console e a fare la manutenzione dell'HDD

cmq prova a chiedere la console nuova ma non conterà nulla. usa quella che hai fino a farla esplodere poi mandala a riparare :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...