AngelDevil Inviato Maggio 14 Autore Condividi Inviato Maggio 14 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 14 Autore Condividi Inviato Maggio 14 Forza Horizon 6 ha ricevuto voti stellari dalla stampa internazionale, che a quanto pare ha accolto il nuovo episodio della serie firmata Playground Games con grandissimo entusiasmo, esprimendo valutazioni altissime. IGN - 10 Gamers Heroes - 10 Insider Gaming - 10 Radio Times - 10 Eurogamer - 10 The Outerhaven - 10 TheGamer - 10 VGC - 10 Stevivor - 9,5 DualShockers - 9,5 Gamer Social Club - 9,5 Indigo GEEK - 9,5 Game Informer - 9,3 HardZone - 9,3 Player 2 - 9,1 Console Creatures - 9 Adrenaline - 9 Meristation - 9 Hardcore Gamer - 9 MGG - 9 PCGamesN - 9 SteamDeckHQ - 9 TheSixthAxis - 9 CGMagazine - 9 DayOne - 9 Gameliner - 9 Gaming Boulevard - 9 MonsterVine - 9 Pure Xbox - 9 Shacknews - 9 Metro GameCentral - 9 Carole Quintaine - 8,7 Game8 - 8,6 TrueGaming - 8,5 COGconnected - 8,4 PC Gamer - 8,4 GamersRD - 8,3 Digital Spy - 8 GamesRadar+ - 8 Screen Rant - 8 Noisy Pixel - 8 VG247 - 8 GameSpot - 8 ID - 7,8 Gamereactor - 7 Come si può vedere, il numero che ricorre più spesso nella lista è il 9 e ciò non fa che confermare le straordinarie qualità del gioco di guida prodotto da Microsoft, che a quanto pare ha convinto praticamente tutti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Maggio 14 Condividi Inviato Maggio 14 Che bellezza è.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 15 Condividi Inviato Maggio 15 Sto invecchiando... Ieri a mezzanotte ho solo fatto partire il gioco per vedere che fosse tutto ok. Oggi spero avere tempo di metterci le mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 15 Autore Condividi Inviato Maggio 15 Tramite il sito ufficiale della serie Forza, Playground Games ha presentato le prime dieci auto che i giocatori potranno ottenere in Forza Horizon 6 prendendo parte alla Playlist del Festival nelle prime settimane dal lancio. Già vista nei precedenti capitoli, la Playlist del Festival è un sistema di progressione stagionale che si sblocca dopo aver ottenuto il primo Wristband al Festival, un obiettivo raggiungibile nelle prime ore di gioco. Da quel momento, ogni settimana i giocatori possono completare una serie di attività, come gare, stunt, sfide fotografiche, prove speciali e nuovi tipi di incarichi introdotti per l'occasione, per accumulare Playlist Points. Raggiungendo determinate soglie si ottengono ricompense esclusive, tra cui due auto stagionali ogni settimana. La Serie 1, intitolata Welcome to Japan, sarà disponibile dal 21 maggio al 18 giugno e offrirà ai giocatori le prime dieci auto ottenibili tramite la Playlist in un totale di cinque settimane, come ad esempio la Mazda Furai 2008 dell'immagine di copertina. 1999 Toyota Altezza RS200 Z Edition - si ottiene accumulando 20 punti durante la Stagione Estiva. 2006 Mitsubishi Lancer Evolution IX MR - si ottiene accumulando 40 punti durante la Stagione Estiva. 1997 Nissan Skyline GT‑R V‑Spec - si ottiene accumulando 20 punti durante la Stagione Autunnale. 1991 Honda CR‑X SiR - si ottiene accumulando 40 punti durante la Stagione Autunnale. 2019 Subaru STI S209 - si ottiene accumulando 20 punti durante la Stagione Invernale. 2016 Toyota Land Cruiser Arctic Trucks - si ottiene accumulando 40 punti durante la Stagione Invernale. 1996 Toyota Starlet Glanza V - si ottiene accumulando 20 punti durante la Stagione Primaverile. 1974 Toyota Corolla SR5 - si ottiene accumulando 40 punti durante la Stagione Primaverile. 2008 Mazda Furai - si ottiene accumulando 60 punti complessivi nell'intera serie "Welcome to Japan". 2010 Nissan 370Z - si ottiene accumulando 120 punti complessivi nell'intera serie "Welcome to Japan". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 15 Condividi Inviato Maggio 15 (modificato) Edit. Modificato Maggio 15 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 06:43 Condividi Inviato Martedì alle 06:43 Lo provato ieri sera mezzora, il gamplay sempre il solito già visto nei precedenti, che comunque una cosa positiva, nei prossimi giorni mi dedicherò all'esplorazione della mappa che la mia pratica preferita su FH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 07:39 Condividi Inviato Martedì alle 07:39 Io ho disinstallato FH5 Messico per fare spazio e non giocavo da un pò, la sensazione di FH6 è che le auto siano un pochino più "pesanti" ed è gradevole.Ma magari è un'impressione dettata dal mio endgame in Messico, ci andavo poco, guidavo le solite, magari erano assettate e mi sembravano leggere.Il Giappone è stupendo e sarò lieto di passarci anni (aspettiamo le stagioni!) a livello bug dopo 4 giorni tutto perfetto TRANNE una roba sporadica, quando entro in una drift zone ogni tanto l'asfalto mi fa un effetto strano. Se è un asfalto colorato di rosso o striscie pedonali o altro praticamente scompare tutto mentre avanzo, come se dessi una mano di vernice guidando.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Martedì alle 13:02 Condividi Inviato Martedì alle 13:02 Anche io ho trovato le auto più pesanti, sembra scivolino in più ed in ingresso curva scivolano di più. Io ho il bug che ogni volta che inizio un evento per il braccialetto, devo riavviare perché dopo la cut scene lo schermo rimane nero, al limite si vede solo il conto alla rovescia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 18:05 Condividi Inviato Martedì alle 18:05 Arrivo a Legend Island, braccialetto, congratulazioni, baci e abbracci.Io ringrazio tutti MA mi fiondo subito in auto che DEVO percorrere le strade mancanti e vedere se ne mancava qualcuna.667, 668, 669 e seicentosettant... sdonk.670.Ne mancava una.Piango.Apro un messaggio salvato su X con due posti a Tokio che avevano creato problemi ad un utente, magari pure a me.Nope.Ri-piango.Per disperazione, parto da Sx e dò un occhiata.Un sentiero che va verso un fiume mi SEMBRA possa essere incompleto. Provo. Fast travel. Avanzo.ERA QUELLO.671 / 671SOLLIEVONE.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Martedì alle 19:17 Condividi Inviato Martedì alle 19:17 Legend Island è quella che c'è in basso a destra nella mappa? Io ho ancora i cancelli chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 19:56 Condividi Inviato Martedì alle 19:56 Legend Island è quella che c'è in basso a destra nella mappa? Io ho ancora i cancelli chiusi....e rimangono chiusi fino a quando non conquisti l'ultimo braccialetto.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Martedì alle 19:58 Condividi Inviato Martedì alle 19:58 An ok, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRBIG76 Inviato Mercoledì alle 08:48 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:48 provato un'oretta ieri..per me un copia e incolla del 5...ambientazione diversa e che non mi piace, e modello guida troppo arcade a differenza del 1 che aveva quel quid in piu' di leggera simulazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Mercoledì alle 22:42 Condividi Inviato Mercoledì alle 22:42 A proposito di copia incolla dei capitoli precedenti, vale sempre la regola di comprare prima possibile clacson e capi di abbigliamento. Partendo sempre dai più economici.Ogni honk honk, orologio, calzino e vestito sexy in pelle che vi comprate per i fatti vostri viene tolto dalle ruote della fortuna, al peggio verrà sostituito da un premio in crediti anche scarso.In ogni caso l'obiettivo è avere ruote che danno o auto o crediti eliminando le ca**ate, a questo punto meglio alzare le % in early game che dopo.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Giovedì alle 06:58 Condividi Inviato Giovedì alle 06:58 È incredibile come Playground riesca ogni volta ad alzare l'asticella per Forza Horizon. Questo sesto capitolo è qualcosa di clamoroso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giovedì alle 16:25 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 16:25 (modificato) Modificato Giovedì alle 17:48 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Venerdì alle 21:17 Condividi Inviato Venerdì alle 21:17 Ma i campionati stagionali hanno problemi tecnici? Dopo 2 di 3 gare alla terza mi dice: stai cambiando campionato e perderai tutti i progressi fatti. Ma è la terza e ultima gara di quel campionato e anche per un'altro stessa storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Venerdì alle 21:18 Condividi Inviato Venerdì alle 21:18 Io ne ho fatto uno ieri (quello per la Pagani Huayra) ed è andato tutto liscio. Oggi non ho aperto il gioco, per cui non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Venerdì alle 21:52 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 21:52 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Venerdì alle 22:09 Condividi Inviato Venerdì alle 22:09 Io fatto tutto senza problemi, per non incasinarmi tolgo tutto da mappa e lascio solo la roba del festival settimanale.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato ieri alle 04:33 Condividi Inviato ieri alle 04:33 Proprio quello della pagani come premio doo 2 gare alla terza mi dava il messaggio che stavo per cambiare campionato e avrei perso tutti i progressi. Ho voluto comunque cliccare e mi ha buttato fuori caricando altre icone sulla mappa ma sempre del campionato con la pagani in premio. Mi sembra di capire però che succede solo a me, meglio così per voi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato ieri alle 06:40 Condividi Inviato ieri alle 06:40 Prova a chiudere completamente il gioco e spegnere la console tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi. Ho scoperto che c'è una cosa che proprio non mi va giù: per fare tutte le attività della playlist, bisogna avere l'abbonamento per l'online attivo. 120€ di gioco non sono bastati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato ieri alle 08:48 Condividi Inviato ieri alle 08:48 Sei una mosca bianca (e hai già spiegato il perchè) io ormai davvero il Gamepass lo considero insieme alla X, non potrei mai farne a meno.Praticamente se non guardo automobilismo o motociclismo (o football NFL in autunno inverno) ho sempre il pad in mano.Ho tagliato abbonamenti streaming tv con l'accetta, ne ho ancora uno ma mi sa che è il prossimo.Chiaramente quel che piace a me vale per me, chiunque altro ha tempi ed esigenze diverse (e compromessi da fare con nucleo famigliare ecc.) e a quel punto si torna a bomba.Il nuovo CEO di Xbox sta facendo ottime cose imho, a quel punto peró se nei suoi titoli c'è sempre l'online come il prezzemolo forse dovrebbero mettere un abbonamento basebasebase che consenta di fruirli completi a tutti senza doversi anche abbonare ad un catalogo.Che ripeto IO trovo strepitoso (a maggior ragione ora che costa 7 euro in meno) ma non può piacere / servire a tutti. Domanda stupida: ma Forza Motorsport è ancora "always online" ?!Lo considero morto e sepolto (lo disinstalleró quando mi servirà spazio) ma uno senza gamepass ci puó giocare?Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato ieri alle 12:21 Autore Condividi Inviato ieri alle 12:21 Forza Horizon 6 avrebbe venduto 4,9 milioni di copie, secondo i dati di Alinea Analytics, che definisce il risultato straordinario considerando che il Game Pass ha inevitabilmente "cannibalizzato" una parte delle vendite tradizionali. Stando a quanto riferito dall'analista Rhys Elliot, il titolo di corse di Playground Games avrebbe generato incassi superiori ai 325 milioni di dollari. Un altro dato interessante è che circa 1,7 milioni di giocatori avrebbe acquistato la costosa Premium Edition da 119,99 euro, che tra i vantaggi includeva anche l'accesso anticipato al 15 maggio. Sempre secondo Alinea Analytics, delle 4,9 milioni di copie vendute il 42% (2,1 milioni) sarebbe stato acquistato tramite lo store Microsoft su Xbox Series X|S, PC e Cloud, mentre i restanti 2,8 milioni arriverebbero da Steam. Un risultato insolitamente positivo per l'ecosistema Xbox rispetto a molte uscite precedenti. Interessante anche la ripartizione dei ricavi: Xbox (PC e console) genera il 51% degli incassi, contro il 49% di Steam. Il motivo sarebbe principalmente geografico: il pubblico Xbox (tra console e PC) è concentrato in Occidente, dove i prezzi medi sono più alti e gli utenti tendono a spendere di più. Al contrario, la base Steam è più eterogenea, con la Cina che rappresenta il secondo mercato per vendite di Forza Horizon 6. Elliot aggiunge che oltre 3 milioni di utenti avrebbero scelto di giocare Forza Horizon 6 tramite PC e Xbox Game Pass. Da un lato questo rende ancora più solide le vendite su Xbox, dall'altro conferma che il servizio sottrae una parte significativa delle copie acquistate. "La controargomentazione di Microsoft potrebbe fare riferimento al valore nel tempo dell'abbonamento. Se anche solo un quarto di quei 3 milioni di giocatori di Game Pass fosse composto da nuovi abbonati o da utenti che hanno deciso di rimanere abbonati e che altrimenti avrebbero disdetto, il valore complessivo dell'abbonamento supererebbe comodamente le vendite al lancio che non si sono verificate", afferma Rhys Elliot. "È questo il tipo di calcoli che Microsoft ha portato avanti internamente fino all'era Spencer, ed è la stessa logica che ha giustificato le uscite day‑one su Game Pass negli ultimi cinque anni. Non è però la scelta giusta in una fase di crescita stagnante degli abbonamenti." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.