x-raider Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Un consiglio a tutti quelli che vogliono fare il completamento di tutte le strade: io in ogni capitolo Lla prima cosa che ho sempre fatto, prima ancora di dedicarmi a eventi, gare e braccialetti eccetera è sempre stato percorrere tutte le strade della mappa, sia per scoprire con calma Il mondo di gioco sia perché se cercate di percorrere solo i pezzettini rimasti scoperti dopo che avete giocato a mille eventi è difficilissimo trovare il punto esatto che avete trascurato una volta che avete percorso in lungo e in largo tutta la mappa, invece se prima che la mappa si riempia di eventi vi dedicate solo alle zone da scoprire, a maggior ragione in questo capitolo che è diviso in regioni, dopo non avrete problemi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Io ho tolto ogni icona (ovviamente) e ho avuto l'INCREDIBILE fortuna di beccare al secondo colpo quella che poteva essere la strada mancante.Col pad mi sono messo lì sopra, c'era la X del viaggio rapido e poi non c'era più. Quindi o non era più un sentiero o ne mancava un pezzetto.Ne mancava un pezzetto.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 https://x.com/i/status/2059805909597966338La tecnica è questa e funziona molto meglio con un mouse/pc che con pad/x ma funziona.Mi accerterei di essere SICURO del numero di strade senza Legend Island prima di cercarle o meglio ancora aspetterei di sbloccare tutta la mappa.Se saranno 671 pace, sennò fate un bel respiro, togliete tutte le icone e iniziate a muovere il cursore. Salterà fuori.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Tu non ricordi quante erano in Legend? Una IA mi dice 9, una tra 10 e 14; non vorrei dedicare tanto tempo a trovare strade nella mappa aperta mentre invece potrei averle già trovate tutte e mancherebbero solo quelle Legend che pero ci arrivero tra un po' in quanto devo ancora raggiungere il quarto braccialetto se non ricordo male. Dedico molto tempo a ripetere le gare perché invece di abbassare la difficoltà le ripeto fino a quando non la vinco e questo mi rallenta nell'avanzamento carriera ma così me lo gusto maggiormente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Fai così che secondo me è la cosa migliore, vai col tuo ritmo e goditi ogni singola gara. Se non trovi una fonte coi controca ufficiale e certificata che ti dice esattamente che le strade sono, chessò, 657 fuori e 14 dentro legend island non perdere tempo, ci penserai poi.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Concordo con torrisone, goditi il gioco e alle strade ci penserai alla fine 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Avete ragione, grazie. La ricerca si è interrotta dopo 659 strade percorse, adesso ritorno a gareggiare . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 (modificato) Io sono poco sopra le 300 strade percorse, pur avendo già il braccialetto d'oro. Nei primi capitoli (sì, sono vecchio e li ho giocati tutti ) mi mettevo a scoprire tutte le strade molto presto, poi ho imparato a godermi il gioco, tanto facendo le gare si percorrono la maggior parte delle strade. Alla fine, con mooolta pazienza (e parecchie bestemmie 😁) si guarda centimetro per centimetro dove possano essere quei pochi millimetri di strada non percorsa. Modificato Maggio 28 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Io il primo party collettivo in FH6 l'ho perso al terzo round perchè mi sa che sono finito in una lobby di giocatori come te Lo dico perchè eravamo andati per le lunghe, sblocchiamo il round 3 e c'erano 7 km per raggiungere il posto e derapare.Io mi fiondo in fast travel e inizio a metterla di traverso, passano i minuti e 'sto contatore avanza pianino.Mi sa che era in una zona non esplorata e si son fatti tutta la strada... quando sono arrivati è finito il tempo... lol. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Maggio 28 Condividi Inviato Maggio 28 Le prime settimane si sa che è così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Lunedì alle 11:08 Condividi Inviato Lunedì alle 11:08 Lauay Ma sui replay non ci sono patch correttive previste ? È l'unica cosa da criticare in questo capolavoro, sia per le diverse visuali, sia per il problema che se registro un replay, quando lo riguardo sembra che guido auto monomarcia. Essendo i turn 10 di supporto ed essendo perfetti loro sui vari replay, non capisco perché ancora non sono intervenuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Lunedì alle 13:02 Condividi Inviato Lunedì alle 13:02 Mi hai incuriosito, è un'opzione che non utilizzo mai. Giá mettere in pausa per scattare le foto mi garba poco ma lo "devo fare"Ho guardato un replay ed è veramente 'na schifèzz Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Lunedì alle 13:23 Condividi Inviato Lunedì alle 13:23 Confermo, brutti i replay, ma soprattutto le visuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Lunedì alle 13:24 Condividi Inviato Lunedì alle 13:24 Mai guardano un replay, però ora sono curioso per cui la prossima volta che ci gioco vedrò di ricordarmi 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Lunedì alle 15:26 Condividi Inviato Lunedì alle 15:26 Oggi volevo inviare ad un mio amico il replay di una gara su sterrato con vetture rally retrò potenziate in classe S ma ci ho rinunciato perché non sembrava nemmeno il replay della gara fatta tanto era brutto, con audio pessimo ( suono motore monomarcia) e rispetto alla gara effettiva sembrava avere un effetto moviola della velocità. Comunque per godersi la competizione, vivere la sfida come se si fosse in macchina veramente a gareggiare, ho avuto conferma che personalizzare le gare con numero dei giri, scelta dell'auto e difficoltà alta è tanta roba. Per far capire meglio che effetto da, ad un certo punto le mani iniziano a sudare e al termine della gara devo staccare 10 minuti per rilassarmi. Ho fatto gara su sterrato in una zona montana misto neve/asfalto a difficoltà professionista e per tutti i 20 giri ho duellato con il mio Deltone Martini Evo classe S contro la Peugeot 205'gti. Distacco al traguardo meno di 1 secondo; soddisfazione finale enorme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Martedì alle 10:02 Condividi Inviato Martedì alle 10:02 Fatemi capire per favore, i problemi audio sono una mia esclusiva? Per i replay chissene, ma quando il problema avviene durante una gara la cosa comincia a essere pesante. All'inizio non davo più di tanto attenzione quando la ruota dei premi faceva i suoni saltuariamente oppure quando la voce del gioco quando mi consigliava quali attività fare, anche qui la voce c'era e non c'era. Ma quando il suono del motote di un'auto scompare e senti solo un sibilo come fosse un'auto elettrica allora qui è allarme rosso. Nella maggior parte dei casi capita se riavvio una gara ma a volte mi è capitato anche al primo tentativo. Una volta che ritorno in guida libera nella mappa il suono del motore ricompare. Sono il solo ad avere questi problemi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Martedì alle 12:56 Condividi Inviato Martedì alle 12:56 Io in due settimane di uso intensivo ho ravvisato solo qualche sporcizia grafica e oggi mentre stavo facendo un tempo pulito a rivali su un point to point crossroad (quelli verdi) sono atterrato non so dove, finito sotto lo stadio e ho dovuto riavviare il tentativo.(andavo piano per non sporcare col triangolino di errore, devo essere atterrato su un asse di legno ed ho sfondato, al secondo tentativo ho spalancato tutto gas e sono atterrato 30 metri più avanti)Su audio no, ad oggi zero problemi. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Martedì alle 18:25 Condividi Inviato Martedì alle 18:25 Sono contento per te che non hai questo fastidiosissimo problema ma è ancora più difficile per me capire se dipende dal gioco o altro. Prima ho fatto la missione delle consegne con il furgoncino e alla terza consegna sono ripartito con l'audio del furgone scomparso fino a consegna avvenuta. Bel mistero questo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Martedì alle 18:28 Condividi Inviato Martedì alle 18:28 Prova a pulire le cache della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Mercoledì alle 06:02 Condividi Inviato Mercoledì alle 06:02 20 ore fa, CAP081975 ha scritto: Fatemi capire per favore, i problemi audio sono una mia esclusiva? Per i replay chissene, ma quando il problema avviene durante una gara la cosa comincia a essere pesante. All'inizio non davo più di tanto attenzione quando la ruota dei premi faceva i suoni saltuariamente oppure quando la voce del gioco quando mi consigliava quali attività fare, anche qui la voce c'era e non c'era. Ma quando il suono del motote di un'auto scompare e senti solo un sibilo come fosse un'auto elettrica allora qui è allarme rosso. Nella maggior parte dei casi capita se riavvio una gara ma a volte mi è capitato anche al primo tentativo. Una volta che ritorno in guida libera nella mappa il suono del motore ricompare. Sono il solo ad avere questi problemi ? Grazie Mai avuto nessun tipo di problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Mercoledì alle 09:33 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:33 15 ore fa, CAP081975 ha scritto: Sono contento per te che non hai questo fastidiosissimo problema ma è ancora più difficile per me capire se dipende dal gioco o altro. Prima ho fatto la missione delle consegne con il furgoncino e alla terza consegna sono ripartito con l'audio del furgone scomparso fino a consegna avvenuta. Bel mistero questo problema. A volte lo fa anche a me con la ruota della fortuna, sparisce il suono, allora anziché usare il quik resume, vado in home chiudo il gioco e lo riavvio. Tutto torna ok. Finché va bene uso il quik resume, quando me lo fa riavvio. Invece io ho un problema con la gara del braccialetto, non ricordo il colore, ma è quella in cui si gareggia con la Porsche contro gli aerei. L'ho fatta ma se provo a rifarla mi dà schermo nero, sento solo l'audio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Mercoledì alle 09:43 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:43 8 minuti fa, Relic ha scritto: Invece io ho un problema con la gara del braccialetto, non ricordo il colore, ma è quella in cui si gareggia con la Porsche contro gli aerei. L'ho fatta ma se provo a rifarla mi dà schermo nero, sento solo l'audio. A me l'ha fatto in tutte le gare del braccialetto. Dopo la cut scene, quando parte il conto alla rovescia, lo schermo diventa nero. Riavviavo la gara e tutto tornava ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato Mercoledì alle 10:29 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:29 44 minuti fa, who83 ha scritto: A me l'ha fatto in tutte le gare del braccialetto. Dopo la cut scene, quando parte il conto alla rovescia, lo schermo diventa nero. Riavviavo la gara e tutto tornava ok. Non so se mi dà l'opportunità di premere pausa per riavviare o rimane ugualmente tutto nero, oggi provo a fare come te. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Mercoledì alle 22:14 Condividi Inviato Mercoledì alle 22:14 Aggiornamento sul mio problema audio: chiudendo il gioco in home il problema è scomparso (grazie Relic). Bene da un lato ma il rovescio della medaglia è che di fatto non posso disporre del quik resume. Sul problema dello schermo nero a me non l'ha mai fatto. Aggiornamento sul numero di strade da percorrere per sbloccare l'obiettivo: 662 si trovano nella mappa libera e 9 si trovano su Legends Horizon ( un altro gioco nel gioco, fantastico questo 6° capitolo). Mi mancano 3 cartelli da abbattere ( oltre a tutto quello sbloccato in Legends e quello che ho ancora da giocare nella mappa libera) ma credo che l'unica auto per riuscire nell'impresa sia la Mazda MX E4 che non ho ancora capito come fare per averla ( per abbatterli mi serve potenza mostruosa e auto che vada come sui binari e la Mazda credo abbia queste caratteristiche). Questo gioco è infinito, ho giocato tutti gli episodi fin dal primo nel colorado ma la carriera del 6° è per numero di contenuti e vastità della mappa la migliore mai fatta secondo me. Eccezionale lavoro playground games ma ora sistemate quegli orrendi replay 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Mercoledì alle 23:13 Condividi Inviato Mercoledì alle 23:13 La Mazda fortona totale è la Mx-5 Forza Edition e la trovi in vendita alla pista di accelerazione, se c'è un altra auto devi comprare quella, uscire dal gioco, rientrare e tornarci finchè non esce quella, io ho comprato 2 auto prima di trovarla.Pesa una piuma e ha un botto di cavalli, si arrampica ovunque. Assetti anche da sterrato.Non ricordo se ho usato quella per l'insegna sullo skilift, forse mi serviva qualcosa di più pesante. In ogni caso ho abusato dal rewind perchè non riuscivo a centrarmi nell'impatto.Stasera mi è preso il mio attacco di gestionalitá compulsiva, ho scaricato l'elenco delle auto presenti nel gioco e l'ho incollato su un foglio excel, formattandolo come piace a me.Poi mi son messo in ordine a segnarmi tutte le auto che possiedo (400 e spingi).Poi son ripartito daccapo e mi son segnato tutte le auto che avevo fotografato.Poi ho evidenziato le auto che possiedo MA non avevo fotografato e son partito a mitraglia. Click click click. Sono arrivato a 500 e anche basta, ho ancora delle Ford e un botto di Nissan ma le finisco domani, prima delle 16:30 che arriva la stagione e le attività nuove.("Winter is Coming") Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.