Vai al contenuto

Forza Horizon 6

Messaggi raccomandati

Come si fa a vedere se un'auto è stata fotografata o no?
Nei menù dei braccialetti (auto fotografate) ed in quello di esplorazione (auto possedute)

Te li mette in ordine alfabetico e ti lascia i buchi bianchi della collezione mancante.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

• Upvote 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ero in gioco alle 16:30 ed ho visto il cambio stagione, tàc tàc tàc tutte le attività nuove.

Primo pensiero, vado a fare il segnale di pericolo dai.

Prendo una giapponese, arrivo, apro gas, non va niente, arrivo storto e lento, corto di quaranta metri.

Alle 16:33 l'inverno aveva già rotto i [beep] come nella vita vera.

Impressionante realismo.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giudicate le diverse difficoltà dei drivatar ? Nel senso se trovate equilibrata la difficoltà che si sceglie o se invece è un continuo saliscendi. Premetto che non sono un fenomeno a livello di tempi sul giro ma giocando ai Racing games dal 1998 ed essendo il mio genere preferito non sono  nemmeno l'ultimo del gruppo ( e da quando ho comprato il 1° pad elite ho migliorato drasticamente modo di guidare e tempi sul giro). Non trovo normale che per le gare che da il gioco ( non quelle personalizzate con i tanti giri che imposto io) in una ho vinto a livello imbattibile e in una ho dovuto selezionare neofita perché non solo non riuscivo a vincere ma nemmeno essere nei primi 5. L'effetto fionda dei primi drivatar è veramente frustrante, se riesci a stare non troppo distante te la giochi, se invece ti staccano subito dall'inizio sembra che vadano al doppio della velocità e anziché su strada o sterrato viaggino  sui binari. Discorso diverso invece in quelle personalizzate perché sulla lunga distanza il drivatar che è davanti scappa via all'inizio ma verso il 9° o 10° giro si riesce a prendere e poi da lì è duello fino alla fine ( a difficoltà esperto o professionista). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io questa cosa della difficoltà. Nel capitolo precedente giocavo con la difficoltà su imbattibile, qui molte gare anche a livello esperto le devo riavviare più volte, perché, a meno di non fare la prima curva in modalità kamikaze, se i primi scappano poi non li riprendo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 246 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...