Vai al contenuto

Forza Horizon 6

Messaggi raccomandati

Come si fa a vedere se un'auto è stata fotografata o no?
Nei menù dei braccialetti (auto fotografate) ed in quello di esplorazione (auto possedute)

Te li mette in ordine alfabetico e ti lascia i buchi bianchi della collezione mancante.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

• Upvote 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ero in gioco alle 16:30 ed ho visto il cambio stagione, tàc tàc tàc tutte le attività nuove.

Primo pensiero, vado a fare il segnale di pericolo dai.

Prendo una giapponese, arrivo, apro gas, non va niente, arrivo storto e lento, corto di quaranta metri.

Alle 16:33 l'inverno aveva già rotto i [beep] come nella vita vera.

Impressionante realismo.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giudicate le diverse difficoltà dei drivatar ? Nel senso se trovate equilibrata la difficoltà che si sceglie o se invece è un continuo saliscendi. Premetto che non sono un fenomeno a livello di tempi sul giro ma giocando ai Racing games dal 1998 ed essendo il mio genere preferito non sono  nemmeno l'ultimo del gruppo ( e da quando ho comprato il 1° pad elite ho migliorato drasticamente modo di guidare e tempi sul giro). Non trovo normale che per le gare che da il gioco ( non quelle personalizzate con i tanti giri che imposto io) in una ho vinto a livello imbattibile e in una ho dovuto selezionare neofita perché non solo non riuscivo a vincere ma nemmeno essere nei primi 5. L'effetto fionda dei primi drivatar è veramente frustrante, se riesci a stare non troppo distante te la giochi, se invece ti staccano subito dall'inizio sembra che vadano al doppio della velocità e anziché su strada o sterrato viaggino  sui binari. Discorso diverso invece in quelle personalizzate perché sulla lunga distanza il drivatar che è davanti scappa via all'inizio ma verso il 9° o 10° giro si riesce a prendere e poi da lì è duello fino alla fine ( a difficoltà esperto o professionista). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io questa cosa della difficoltà. Nel capitolo precedente giocavo con la difficoltà su imbattibile, qui molte gare anche a livello esperto le devo riavviare più volte, perché, a meno di non fare la prima curva in modalità kamikaze, se i primi scappano poi non li riprendo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre settimane sul filo di lana, salvando la serie di obiettivi giornalieri della playlist sul filo di lana... questa volta mi devo arrendere, non c'è verso di fargli capire di aver completato un evento Horizon Rush. 

Pazienza, mi sarebbe piaciuto iniziare da "completista" e fare 180 su 180 della serie "arrivo in Giappone". 

Ma, visti i bug che girano (quello della perdita dei progressi è tremendo) posso metterci una pietra sopra.

Oggi mentre ci provavo per l'ennesima volta (sono testardo come un mulo, per motivi assurdi quel task è ancora attivo anche se l'inverno è finito da tre giorni) X-box mi ha notificato due regali perché avevo comprato il pack aggiuntivo di FH6: un buono per lo store di 5 euro ed un pacchetto in game di 4 gettoni per comprare auto senza usare i crediti. Io me n'ero già comprato uno per i fatti miei ma ben venga. 

Mi sono messo in garage 1+4+4 = 9 auto, le più costose (in crediti) del concessionario.

Possiedo 539 auto su 608 e ne ho fotografate 586 su 619. 

In pratica "ho finito il gioco" (virgolettissime) e sono nella fase dove ti godi FH per andare a fare quel che aggiungono di volta in volta. Se non c'è niente salgo sulla Subaru e mi farmo un pò di Punti Meastria Auto (che servono sempre) o magari finire l'ultimo livello delle consegne di cibo a Tokio che ho trovato di una noia mortale ma tanto vale finire pure quello, tre consegne alla volta.

Va benissimo così ed è la ricetta con cui mi tieni su un gioco di guida nei giorni / settimane / mesi dopo il lancio.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta finendo di scaricare, se han fatto tutto sciapò a loro.

N.B. - io non avevo osato chiederlo perchè ormai le strade le ho scoperte tutte ma la domanda mi sorgeva spontanea: se hai diviso il Giappone in aree perchè non mettere la % di strade scoperte in ogni regione, insieme alle altre statistiche di zona?

Ed han messo pure quello.

Good Job, bravi

EDIT: daily fixati, mappa strade divisa per zone. Per i livelli online scoprirò più avanti. Per la IA dei drivatars ditemi poi voi.

Ottima patch, davvero.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forza Horizon 6 Serie 2 celebra Horizon Decades con speciali auto premio, un nuovo Car Meet nel mondo di gioco in continua evoluzione e il ritorno di The Trial.

È tempo di riavvolgere l'orologio e festeggiare alcune delle auto più iconiche degli anni passati. Questo è Horizon Decades, la seconda serie della playlist del festival che inizierà giovedì 18 giugno alle 14:30 UTC.

Nelle prossime quattro settimane potrai scoprire tre nuove auto al debutto su Horizon e un Car Meet temporaneo sul circuito Hokubu Time Attack. Ci sono anche quattro nuovi arrivi nel garage del Car Pass, il ritorno di The Trial nella playlist del festival e nuovi distintivi da sbloccare e mostrare sul tuo profilo.

xlarge_FH_6_S02_Reward_Car_Calendar_3840

Modificato da AngelDevil
  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le altre robe "online" (il touge 1 vs 1 con una Mustang) te le fa fare?

Perchè io ho abbonamento e tutto ma la Prova giovedì pomeriggio girava a vuoto e non trovava ping o umani o che ne so.

L'ho fatto giovedì sera.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le altre attività online non le le fa fare.
Io ho una memoria di 4 bytes ma avevo la sensazione che la Countach fosse già un doppione e di averla messa all'asta.

Era ricompensa in inverno della serie precedente?

Derapata Horizon?

Se anche fosse anche in quel caso non avrai partecipato (era online pure quella) ed a quel punto la dinamica è chiara

□ o spendi 8 euro al mese di essential e fai tutto al 100%
□ o giochi come puoi giocare e aspetti che le vecchie ricompense belle del festival 1 o 2 (oggi) diventino ricompense ordinarie dei festival 27 o 28 tra sei mesi o un anno, dopodichè poi magari le trovi pure in casa d'aste sperando non siano rare sennò i cecchini bot colpiranno prima di te.

Io in FH5 in pratica avevo comprato la qualunque ma a fine vita mi sa che le auto le avevano rimesse in circolo tutte, diciamo che avrai di che divertirti a prescindere ma se sei un completista del garage e non hai l'online parti col freno a mano.

P.S. - a me tra le opzioni di "invia un regalo" piacerebbe poter selezionare "invia ad un amico" ma non l'hanno mai inserita...

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che fosse una vecchia ricompensa, non ci ho fatto caso. Così avrebbe anche senso il non poter arrivare al punteggio richiesto per riscattarla.

Quando avrò soldi a valanga (nel 5 avevo più di 300 milioni, peccato non poterli trasferire 😁) comprerò quello che mi manca alle aste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...