who83 Inviato Agosto 10 Condividi Inviato Agosto 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Agosto 10 Condividi Inviato Agosto 10 3 gb di aggiornamento mi sa che arriva la rroba nuova della prossima playlistEDIT: circuitino nuovo e le future 9 nuove macchine in arrivo, le ho viste in promo horizon delle foto.Ovviamente avevo appena finito di fotografarle tutte e 632 e adesso diventeranno 641, lol.Peraltro auto vecchiotte e discreti cancelli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 10 Condividi Inviato Agosto 10 Qualcuno sa come si visita una tenuta di un utente? Queste mese ho fatto il pass per prendere tutte le auto, e mi manca solo quell'obiettivo per "platinare" il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Agosto 10 Condividi Inviato Agosto 10 Centro CreativoTenuteSfoglia TenuteScegline una a caso, pigia X (informazioni creatore)Visualizza Centro Creativo....rullo di tamburi...Visita la sua tenuta Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 10 Condividi Inviato Agosto 10 Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Agosto 12 Condividi Inviato Agosto 12 Ciao, arrivo con un pò di ritardo su questo topic. Ho notato, in particolare dall'ultimo aggiornamento che anche nel 6 è riuscito un aspetto estremamente fastidioso e frustrante (è bug? è un isterismo di qualche programmatore? è il troppo caldo che mi fa vedere queste cose?): mentre si fanno le zone di velocità e riavvolgi per fare meglio un determinato punto, scatta la voce "fallimento" vanificando quanto fatto fino a quel punto e bisogna ricominciare tutto da capo. E' normale? Finora succedeva quando si ripete troppe volte un punto o se il riavvolgimento era molto lungo, ma in questi giorni invece scatta anche al primo o secondo riavvolgimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Agosto 12 Condividi Inviato Agosto 12 Ti giuro che non me ne sono mai accorto prima perchè io riavvolgo prima dello start o se ho fallito una zona o se sono corto / atterro male fallendo un salto.Le zone di velocitá non mi sembrano lunghe, se sbaglio la prima curva riavvolgo fino a prima della partenza e la riprovo, se sbaglio più avanti mi insulto da quanto son scarso, la finisco e la riprovo inversa dal lato opposto.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 12 Autore Condividi Inviato Agosto 12 FH6 Release Notes: August 10, 2026 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 12 Condividi Inviato Agosto 12 Onestamente questa volta le auto della Playlist non mi sembrano granché. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Agosto 13 Condividi Inviato Agosto 13 Scusate se vado off topic ma volevo sapere se altri come me hanno scoperto Project Motor Racing e l'hanno acquistato recentemente dopo tutte le patch correttive apportate. Io, rimasto delusissimo dall'ultimo Forza Motorsport, ho trovato in questo gioco (mi riferisco in single player) tutte le motivazioni che mi portano ogni giorno a voler gareggiare. Ho scritto le mie impressioni nel forum dedicato al gioco che bisogna però digitare per trovarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Agosto 13 Autore Condividi Inviato Agosto 13 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 17 Condividi Inviato Agosto 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Lunedì alle 14:38 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 14:38 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa (modificato) La modalità Drift Attack sarà sempre disponibile sul tracciato di Shimanoyama senza caricamenti direttamente nell'open world come per le gare di accelerazione. Così il tracciato di Ebisu la nuova località la house of Drift per i giocatori di Forza Horizon. La nuova modalità di gioco si caratterizza per avere finalmente delle drift zones in cui transitare con l'auto per ottenere un punteggio maggiore. Esattamente come nelle gare di Drift del D1GP o del Drift Masters sul tracciato sono definite delle zone clipping zones da "riempire" con il passaggio dell'auto e dei clipping points da sfiorare con un angolo della carrozzeria. Il Drift Attack Mode sarà sbloccato ottenendo il braccialetto giallo e come detto la Shimanoyama Arena sarà invece permanente nel gioco. Sono previste diverse classifiche anche per le carovane o battaglie in twin. Il lancio del Drift Attack coinciderà con la celebrazione del British Automotive e con l'occasione sarà possibile ottenere la Jaguar XjS Forza Edition in versione standard o modificata da drift. Dal 10 settembre i giocatori potranno anche visitare il concessionario dell'usato che sarà "invaso" dalle auto britanniche 7 auto nuove, 3 per tutti e 4 dedicate ai possessori del game pass. Playground Games ha svelato una collaborazione che arriverà su Forza Horizon 6 già dal prossimo ottobre. Ovviamente sarà tutta all’insegna della cultura giapponese. Questa collaborazione con la catena di minimarket 7-Eleven si concretizzerà con un pacchetto di contenuti chiamato «7-Eleven Evolving World». Non sono ancora stati forniti dettagli sui contenuti. Modificato 9 ore fa da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.