djciarls Inviato 15 Agosto 2006 Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Si mi sa che hai ragione..ma come si spiega che appena si apre l'installazione i phantom e i banshee scappano? http://haloforum.forumfree.net/?t=9919989 Guardate questo bel sito! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 si, potrebbe essere contemporaneamente luogo di attivazione remota degli anelli e luogo che offre protezione da essi infatti, l'ho notato ankio secondo me ci sarà un colpo di scena non indifferente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Eh si quasi sicuramente è quello per me.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Si mi sa che hai ragione..ma come si spiega che appena si apre l'installazione i phantom e i banshee scappano? http://haloforum.forumfree.net/?t=9919989 Guardate questo bel sito! probabilmente l'improvvisa attivazione dell'installazione coglie di sorpresa le navi Covenant nelle vicinanze le quali non possono fare altro che allontanarsi rapidamente. Questo significa almeno una cosa: che l'installazione si attiva da sola e non per mano dei Covenant. Altra ipotesi intrigante: forse l'enorme struttura del trailer è effettivamente l'Arca, anche perché le parole finali di Cortana "this... is the way the world ends" non lasciano molti dubbi. Se l'Arca è il luogo da cui attivare gli anelli, su Coral potrebbe trovarsi un inibitore degli stessi. Se così fosse l'ultima battaglia per la salvezza di tutte le forme di vita della galassia verrà giocata su questo pianeta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 probabilmente l'improvvisa attivazione dell'installazione coglie di sorpresa le navi Covenant nelle vicinanze le quali non possono fare altro che allontanarsi rapidamente. Questo significa almeno una cosa: che l'installazione si attiva da sola e non per mano dei Covenant. Altra ipotesi intrigante: forse l'enorme struttura del trailer è effettivamente l'Arca, anche perché le parole finali di Cortana "this... is the way the world ends" non lasciano molti dubbi. Se l'Arca è il luogo da cui attivare gli anelli, su Coral potrebbe trovarsi un inibitore degli stessi. Se così fosse l'ultima battaglia per la salvezza di tutte le forme di vita della galassia verrà giocata su questo pianeta. questo mi rende ancora più ansioso manca ancora tanto Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Secondo me nell'arca troveremo i precursori vivi e decisi ad attuare il compiuto degli anelli manualmente, cioè sterminando tutte el forme di vita in grado di cibare i flood. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Secondo me i flood stavano in guerra contro i precursori e loro li hanno rinchiusi negli halo e se fossero scappati avrebbero attivato gli anelli per distruggerli e anche se stessi..l'unica maniera era scappare e attivarli.. come secondo te? questo lo dicono anke in halo Combat Evolved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Secondo me nell'arca troveremo i precursori vivi e decisi ad attuare il compiuto degli anelli manualmente, cioè sterminando tutte el forme di vita in grado di cibare i flood. Si auto sterminano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Dopo aver sterminato tutti gli altri, ovviamente. Non possono mica dire: "ok, io adesso mi uccido, però poi ti ammazzi pure tu, eh? Promesso?" Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Si auto sterminano? Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Dopo aver sterminato tutti gli altri, ovviamente. Non possono mica dire: "ok, io adesso mi uccido, però poi ti ammazzi pure tu, eh? Promesso?" Si ma se attivano l'anello non è che c'è tempo per mettersi in fila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 (modificato) Si ma se attivano l'anello non è che c'è tempo per mettersi in fila infatti impossibile che ci siano i precursori Modificato 16 Agosto 2006 da tommy vercetti Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Per farli vedere li faranno vedere...magari uno solo che dev'essere ucciso o salvato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 16 Agosto 2006 Condividi Inviato 16 Agosto 2006 da uccidere penso... :boxe: Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 17 Agosto 2006 Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Penso che i precursori vorranno sterminare tutti proprio perchè l'arbiter o MC riescono a disattivare gli anelli! Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 19 Agosto 2006 Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Penso che i precursori vorranno sterminare tutti proprio perchè l'arbiter o MC riescono a disattivare gli anelli! io penso che i precursori siano tutti estinti. Forse nell'Arca è contenuta soltanto la loro storia. Vederli li vedremo, magari sottoforma di immagini (video, olografiche ecc) registrate. L'arca è programmata a comportarsi in un determinato modo secondo le ultime volontà dei suoi creatori. Per me il super cattivone di halo sarà il Gravemind Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lefantome Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 ma i precursori potrebbero essersiibernati da qualche parte no???magari dentro l'arca e altri posti ci sono rifugi dagli anelli dove ci sono miliardi di forerunners ibernati.....in attesa che qualcuno li risvegli...... cmq cosa era il cristallo trovato su reach di cui si parla in uno dei libri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 pare una costruzione dei precursori dove sono incise le istruzioni per governare l'arca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lefantome Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 secondo me johnson avrà un ruolo importante nella trama....cavolo come ha fatto a salvarsi?secondo me nascond equalcosa...altrimenti bungie non lo avrebbe fatto morire così tant evolte e poi riapparire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 secondo me johnson avrà un ruolo importante nella trama....cavolo come ha fatto a salvarsi?secondo me nascond equalcosa...altrimenti bungie non lo avrebbe fatto morire così tant evolte e poi riapparire.. Per me in Halo 3 dovrebbero inserire un extra (sbloccabile terminando ad esempio il gioco a livello leggendario) consistente in un filmato in cui vediamo come il sergente è riuscito a salvare la pellaccia. Non credo tuttavia che questo mistero verrà mai svelato (neanche la Bungie lo sa...) Visto che ci sono aggiungo che mi aspetto in Halo 3 vari extra sbloccabili dato che i primi 2 sotto questo aspetto hanno lasciato molto a desiderare. Chissà, magari tra gli extra ci sarà addirittura il teaser trailer del film di Halo!!! Sarebbe una vera figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 (modificato) Non so se avete notato, ma nel primo halo, nel livello della biblioteca mi e' successo di sparare "involontariamente" a 343 guilty spark (lo odio). Lui mi ha risposto "Non sia cosi' umano!". Ma master chief e' umano... vabbe' che dentro la corazza non si vede...forse i precursori erano umani? Forse e' per questo che l'arca e' sulla terra? (dai ormai si capisce che quella del filmato e' l'arca... che altro cavolo potrebbe essere? Un mega gabinetto per i covenant?) Modificato 21 Agosto 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Non so se avete notato, ma nel primo halo, nel livello della biblioteca mi e' successo di sparare "involontariamente" a 343 guilty spark (lo odio). Lui mi ha risposto "Non sia cosi' umano!". Ma master chief e' umano... vabbe' che dentro la corazza non si vede...forse i precursori erano umani? Forse e' per questo che l'arca e' sulla terra? (dai ormai si capisce che quella del filmato e' l'arca... che altro cavolo potrebbe essere? Un mega gabinetto per i covenant?) si, un enorme cesso dei precusori (loro si che facevano tutto in grande...). Il punto è: qualcuno tirerà lo sciacquone? :??: A parte gli scherzi, è molto probabile che sia l'Arca, ma visto che non possiamo esserne certi al 100% si possono avanzare anche altre ipotesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 (modificato) penso che questo dimostri tutto. http://img142.imageshack.us/img142/1121/arca1kc3.jpg Modificato 21 Agosto 2006 da Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 penso che questo dimostri tutto. http://img142.imageshack.us/img142/1121/arca1kc3.jpg si si, lo avevo visto... potrebbe essere anche uno scarabocchio creato ad arte per depistare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lefantome Inviato 21 Agosto 2006 Condividi Inviato 21 Agosto 2006 io spero in un'altro filmato all' X06 o magari a lipsia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.