Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo Gianky, ho cominciato la discussione invitando a prendere il gioco a Snake che è un mio amico, non stavamo litigando cmq, ognuno rispetta i gusti degli altri, anzi a dirla tutta sono due grandi giochi :mrgreen: e basta.

IT

La tua domanda mmi coglie impreparato non saprei :oops:

 

infatti io non volevo litigare..era uan battuta che facevo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamani da un mio amico che ha un negozio OnLine.. se vi puo` interessare www.gamesdelivery. it

ho fatto una partita di 30 minuti x ora mi piace molto e sono solo al primo livello...

stasera c gioco meglio. e devo provare ancora il Live.

:ok:

Modificato da LuK
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha chiamato ebgames che gli e' arrivato, sapete a quanto lo vendono? e se c'e' qualche offerta tipo porti due giochi 360 vecchi e te lo vendono a 9 euro? l'ho prenotato ma se non c'e' qualche bazza lo prendo altrove..fatemi sapere! 8)

 

 

se porti 2 giochi usati a 9 € no ma a 29 € si..poi puo essere che nn li accettino e nn ti facciano l'offerta dei 29 € ma ti scontino semplicemente il gioco di un tot :teach:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, tra poche ore splinter sarà in mano mia, stasera mangerò pane e gadget, vi farò sapere le mie,impressioni sul gioco a caldo, la demo online era leggermente sottotono ma non laggava affatto, il che è un bene per un gioco del genere.

Adesso cooooorrrooooo a comprarloooooo, sam arrivvvooooo :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.non mi aspettavo tutta questa attesa euforica da parte vostra...

Ma vale proprio la pena di comprarlo?????????

sapete com'è....io ho sempre seguito la saga di MGS....e ho sempre snobbato SC... :whew:

 

anche io amo mgs :loving: :loving: :loving:

il mio nick dovrebbe ricordarti qualcosa... :mrgreen:

comunque splinter cell lo pronderò perchè è un gran bel gioco anche lui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

diciamo che Splinter e` fantastico graficamente e bisogna avere un po` di pazienza se si vuogliono concludere le missioni bene!!! Sinceramente ci sono giochi che meritano di piu` anche se provando la demo in multiplayer mi sono divertito un sacco e devo dire che non e` maluccio. Secondo me ti conviene aspettare (anche se sara` dura) il prossimo mese e valutare bene tutti i titoli dato che ne usciranno di veramente belli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete nontato che è da oggi che la demo non più problemi? entravo e uscivo dalle stanze senza problemi e ho scelto tranquillamente anche ricerca spia sensa che si bloccasse e dover riavviare.

Ma chi mi spiega come si fa ad arire l'inventario per cambiare gadget?

Io riesco ad usare solo il drone coi soldati e la granata flash con le spie, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete nontato che è da oggi che la demo non più problemi? entravo e uscivo dalle stanze senza problemi e ho scelto tranquillamente anche ricerca spia sensa che si bloccasse e dover riavviare.

 

Probabilmente prechè ora un sacco di gente ha il gioco completo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...