Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

Mannaggia a me!

:acc:

Ho letto il messaggio e mi sono fiondato fuori di casa...e mi sono perso tutto il dialogo che è seguito con zatos dal quale avrei facilmente capito che qui, fino a venerdì, di copie non se ne vedranno...

Sei fortunato che treviso per me è troppo lontana...altrimenti killer instinct e mi sarei accaparrato quel gioco a suon di mazzette!

Vabbè...aspetterò ancora con enorme tristezza!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mannaggia a me!

:acc:

Ho letto il messaggio e mi sono fiondato fuori di casa...e mi sono perso tutto il dialogo che è seguito con zatos dal quale avrei facilmente capito che qui, fino a venerdì, di copie non se ne vedranno...

Sei fortunato che treviso per me è troppo lontana...altrimenti killer instinct e mi sarei accaparrato quel gioco a suon di mazzette!

Vabbè...aspetterò ancora con enorme tristezza!

In effetti ho avuto fortuna ad aver chiamato e bloccato la copia !! dai teo resisti che tra 2 giorni lo avrai anke te tra le mani !! e dopo mega partitone online ragazzi !! :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho avuto fortuna ad aver chiamato e bloccato la copia !! dai teo resisti che tra 2 giorni lo avrai anke te tra le mani !! e dopo mega partitone online ragazzi !! :boxe:

Avrò fatto 180 km dal 27/10 a oggi...non oso calcolare quanto mi sia costato questo gioco!

Spero...perchè sento una sfiga potente che mi persegue!

O forse siete voi che siete troppo fortunati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è un'indecenza che alcune copie già girino... io l'ho prenotato da EB Games e se venerdi non lo trovo perchè non ne hanno (ma esce) mi faccio ridare i 5 euro e li non ci metto + piede...

Cmq, per commentare il fatto che Jalen Rose è stato rilasciato... a NY dovrebbero rilasciare due personaggi, entrambi neri, entrambi play (uno si è definito il migliore del mondo, l'altro era a Detroit a fine anni 80) e soprattutto tagliare del 50% il monte salari....

E poi via di Robinson e Frye!!!! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

è ARRIVATO RAGAZZI !!! UNA COPIA ALL'EB GAMES !! EVVIVA .... ME LO SONO FATTO METTERE DA PARTE E STASERA SE RIESCO VADO SENNO VADO GIOVEDI MATTINA !!

DOPO DOMANI VI POSTO LE FOTO DEL GIOCO :P :P

quando ti prendi il gioco e mi arriva anche a me se vuopi ci si be4cca online scusate la domanda ma giovedi sono aperte le poste grazie a tutti ciao :ok:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti prendi il gioco e mi arriva anche a me se vuopi ci si be4cca online scusate la domanda ma giovedi sono aperte le poste grazie a tutti ciao :ok:

Giovedi i negozi sono aperti...quindi penso anke le poste !! appena vado a prenderlo ci troviamo online!! Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi invidiade...ma ci sto giocando!! me l'ha dato da provare un amico che ha un negozio importante qui in zona.....va be questo non è importante xchè venerdi lo trovate tutti...........cmq è da sballo!!!

appena potete dovreste vedere anche come il semplice "blocco" sia realizzato in maniera spettacolare! hanno curato tutto nei minimi dettagli...pensate che dopo un timeout mi è capitato di dovere aspettare la ragazza pon pon che uscisse dal campo!!!

lo ritengo molto + difficile del predecessore.....nel primo quarto,quindi mia prima partita al livello all star ( ce ne sono 6 ) ho fatto solamente 4 punti con i nets.

devo dire che il menù è realizzato male....per accedervi bisogna spostare verso destro il pomello di destra del pad.......mentre gli schemi e le strategie d'attacco si fanno durante la partita. premendo il tasto destro della croce classica sul pad si fanno gli schemi premendo x,b,a,y a scelta....mentre cliccando a sinistra si possono variare alcune cose,tipo l'aggressività in attacco e difesa,le sostituzione in automatico e altre cose.

beh per ora gli posso dare un bel 9.....poi giocandoci forse verranno fuori difetti........ma credo solo pregi!!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi invidiade...ma ci sto giocando!! me l'ha dato da provare un amico che ha un negozio importante qui in zona.....va be questo non è importante xchè venerdi lo trovate tutti...........cmq è da sballo!!!

appena potete dovreste vedere anche come il semplice "blocco" sia realizzato in maniera spettacolare! hanno curato tutto nei minimi dettagli...pensate che dopo un timeout mi è capitato di dovere aspettare la ragazza pon pon che uscisse dal campo!!!

lo ritengo molto + difficile del predecessore.....nel primo quarto,quindi mia prima partita al livello all star ( ce ne sono 6 ) ho fatto solamente 4 punti con i nets.

devo dire che il menù è realizzato male....per accedervi bisogna spostare verso destro il pomello di destra del pad.......mentre gli schemi e le strategie d'attacco si fanno durante la partita. premendo il tasto destro della croce classica sul pad si fanno gli schemi premendo x,b,a,y a scelta....mentre cliccando a sinistra si possono variare alcune cose,tipo l'aggressività in attacco e difesa,le sostituzione in automatico e altre cose.

beh per ora gli posso dare un bel 9.....poi giocandoci forse verranno fuori difetti........ma credo solo pregi!!! :ok: :ok:

bhe ti invidio tanto e tu mi inviderai dopo la partita di domenica prossima ci vediamo a bologna vinciamo noi forza eldo... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati i playoff dell'anno scorso !!! :P :P

mi ricordo voi squadra fortissima devo ammetterlo pero' vi abbiamo dato filo da torcere siete arrivati stremati alla finale....quest'anno non siete come l'anno scorso o sbaglio?

ricordati i playoff dell'anno scorso !!! :P :P

cmq mi confermi ke e' spettacolare il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione....voi l'anno scorso siete stati molto duri da battere...infatti ne abbiamo pagato le conseguenze in finale con treviso.....mannaggia a voi... :?

già quest'anno siamo molto indietro...considera che abbiamo cambiato quasi tutta la squadra tranne 3 ( belinelli,mancinelli,ress)..tutti gli altri sono nuovi.

in precampionato abbiamo fatto solo 4 partite......esempio la virtus bo 11 .......l'allenatore è arrivato a metà settembre.....è dura cominciare bene in queste situazione.

altra pecca della mia fortitudo è che manca la difesa...troppi giocatori offensivi e nessuno che difende....purtroppo..........poi quando la squadra la fa il presidente e non l'allenatore è durissima!!!

cmq appena ce l'hai ci becchiamo in live che giochiamo...però ti avviso che non sono molto forte . :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione....voi l'anno scorso siete stati molto duri da battere...infatti ne abbiamo pagato le conseguenze in finale con treviso.....mannaggia a voi... :?

già quest'anno siamo molto indietro...considera che abbiamo cambiato quasi tutta la squadra tranne 3 ( belinelli,mancinelli,ress)..tutti gli altri sono nuovi.

in precampionato abbiamo fatto solo 4 partite......esempio la virtus bo 11 .......l'allenatore è arrivato a metà settembre.....è dura cominciare bene in queste situazione.

altra pecca della mia fortitudo è che manca la difesa...troppi giocatori offensivi e nessuno che difende....purtroppo..........poi quando la squadra la fa il presidente e non l'allenatore è durissima!!!

cmq appena ce l'hai ci becchiamo in live che giochiamo...però ti avviso che non sono molto forte . :ok:

nn ho il live per ora bhe anke noi stimao un po inguiati il nostro lynn nn c'e' piu' nn c'e' nel gioco vero?cmq se vai alla partita domenica io ci saro' con una tshirt azzura solo spinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

vado fuori tema,ma lo devo dire dopo queste prime giornate.....Lo scudetto torna a Milano!!!!!!! Gallinari se lo sognano le altre società,è il più forte giocatore in assoluto che calca i parquet italiani!!!

MEGLIO NN RISPONDERTI VA...MEGLIO A BOLOGNA KE MILANO.....FATE RIDERE ANKE QUEST'ANNO.......CHE GODURIA L'ANNO SCORSO SUBITI SPAZZATI VIA AL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi torniamo a parlare del capolavoro della sega....

appena riuscite ad averlo ci scambiamo opinioni.

x quel che riguarda gallinari...si sicuramente ottimo giocatore poi vista l'età ancora meglio...ma se non giocasse a milano non lo conoscerebbe nessuno....credo che meriti + rispetto un ragazzo come marco belinelli rispetto a gallinari.......ha dimostrato molto di +.

Modificato da danielebologna
Link al commento
Condividi su altri siti

MEGLIO NN RISPONDERTI VA...MEGLIO A BOLOGNA KE MILANO.....FATE RIDERE ANKE QUEST'ANNO.......CHE GODURIA L'ANNO SCORSO SUBITI SPAZZATI VIA AL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA

Milano è meglio dell'anno scorso....Belinelli è un grandissimo ci mancherebbe,ma io Gallinari l'ho visto giocare la prima volta quando aveva 15 anni....stoppata,contropiede e schiacciata a due mani,qui in Lombardia sono anni che si parla di lui......si capiva di gia che avrebbe sfondato,in generale lo trovo più completo di Belinelli....e poi forse lo troveremo in nba 2k9.....anzi speriamo di trovarli entrambi!!

cmq domani sera dovrebbe arrivarmi verso le ore 21 la copia del gioco......ci si vede online gente

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per teo:inserendo ad esempio greer e garbajosa e gocandoci contro posso assicurarti che entrano e giocano nel proprio ruolo,senza assurdità come da te citate.Succede un fatto quanto meno singolare ovvero creando sia greer che garbajosa,in partita ho notato(cosa che nel 2k6 non è mai successo)che lo speaker quando va a segno garbajosa si pronuncia con un ''number 15'' (e fin qui tutto regolare) mentre quando segna greer si pronuncia con ''lynn greer'' ergo:nel gioco non c'e ma in qualche modo lo hanno registrato altrimenti non mi spiegherei una cosa del genere....ma vabbe sono particolari..

Per quanto riguarda i giocatori editabili non so ancora dirti quanti ne contiene poiche sono ancora alle prese col sistemare quelli già esistenti e ti confido che è imbarazzante notare quanto siano poco aggiornati(altro che un paio d'ore)...in tutto questo tra il lavoro e il poco tempo che ho da dedicargli non ho ancora davvero cominciato a giocare,tant'e che sono qui ad aggiornare ancora adesso...in attesa naturalmente delle 2 per chicago@miami su sky che non mi perdero assolutamente..il giorno di vacanza cade a pennello...

ah,nash come gli altri non si possono modificare(capelli ecc.ecc.)

Domanda:BRIAN GRANT dove è finito?nel gioco lo da ai CELTICS ma su nba.com nel roster non c'e....e neanche nell'elenco giocatori....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per teo:inserendo ad esempio greer e garbajosa e gocandoci contro posso assicurarti che entrano e giocano nel proprio ruolo,senza assurdità come da te citate.Succede un fatto quanto meno singolare ovvero creando sia greer che garbajosa,in partita ho notato(cosa che nel 2k6 non è mai successo)che lo speaker quando va a segno garbajosa si pronuncia con un ''number 15'' (e fin qui tutto regolare) mentre quando segna greer si pronuncia con ''lynn greer'' ergo:nel gioco non c'e ma in qualche modo lo hanno registrato altrimenti non mi spiegherei una cosa del genere....ma vabbe sono particolari..

Per quanto riguarda i giocatori editabili non so ancora dirti quanti ne contiene poiche sono ancora alle prese col sistemare quelli già esistenti e ti confido che è imbarazzante notare quanto siano poco aggiornati(altro che un paio d'ore)...in tutto questo tra il lavoro e il poco tempo che ho da dedicargli non ho ancora davvero cominciato a giocare,tant'e che sono qui ad aggiornare ancora adesso...in attesa naturalmente delle 2 per chicago@miami su sky che non mi perdero assolutamente..il giorno di vacanza cade a pennello...

ah,nash come gli altri non si possono modificare(capelli ecc.ecc.)

Domanda:BRIAN GRANT dove è finito?nel gioco lo da ai CELTICS ma su nba.com nel roster non c'e....e neanche nell'elenco giocatori....mah...

Ok, grazie tante delle informazioni.

Brian Grant è stato tagliato da Boston e ora è free agent (ma penso troverà dove accasarsi).

Riguardo alla questione dello speaker sono basito: anche in 2k6 alcuni giocatori creati potevano avere la chiamata dello speaker, ma erano coloro il cui cognome corrispondeva ad altri noti. Di Greer nella lega non ce ne sono...Probabilmente avevano campionato un tot di callname e li hanno sbattuti dentro, a prescindere che tutti fossero poi corrispondenti ad un giocatore del database.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga postate tutte le gamertag per partitaea nba 2k7 cosi faccxiamo ordine poi io aggiungero anche quelle del forum club x360 poi cosi se volete come gia accenato potremo creare una lega tutta nostra

Modificato da yeah
http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...