Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sul forum di 2ksports ho trovato un tedesco che dice di averlo preso mercoledì, e sembra anche sincero visto che parla di un bug già riscontrato anche dagli americani.

Speriamo sia un buon segno.

Intanto su take2.it è sparito nhl2k7 dato in uscita per oggi ed è rimasto nba2k7 in uscita per il 3/11.

fosse solo per una settimana...

 

confido che il primo di voi che ha notizie si faccia vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e arrivato ragazzi ??? qui a treviso non ancora....però il negoziante mi ha detto che deve arrivare in giornata....Speriamo..... :ph34r:

 

Idem. Porca la put***a zozza lurida str***a schifosa ignobile mer**sa succhiac***i immonda baldr***a!!!! :x :x :x :x :x :x

 

Ma possibile?!? I commessi ci mettono 3 ore a realizzare (oggi a EB games prima di dirmi che ancora non c'è mia ha dato nell'ordine: Nhl07, Nba Live 07, Nba 2k6....Ma vaffa...!) per poi ripetere la solita solfa. Il più competente mi ha confermato che ce l'ha in arrivo per oggi...ma visto che ieri dicevano la stessa cosa...HO SERISSIMI DUBBI! Anche perchè un cretino di Mediaworld è andato a terminale a controllare e ha detto letteralmente: "No, arriva il 3 Novembre!!!!!!!!!!!!!" :wow:

 

Io ne ho le palle strapiene, e sinceramente proprio non mi spiego come a Bergamo lo vendano già e qui a Milano manco sia arrivato... :??:

 

Una cosa la so: non mi sono mai rotto il ca**o nell'attesa come questa volta! Mi hanno rotto! Sono delle m**de disorganizzate che non riescono mai a distribuire come Cristo comanda!

 

http://img216.imageshack.us/img216/1857/2ksportszy4.png

 

Sul forum di 2ksports ho trovato un tedesco che dice di averlo preso mercoledì, e sembra anche sincero visto che parla di un bug già riscontrato anche dagli americani.

Speriamo sia un buon segno.

Intanto su take2.it è sparito nhl2k7 dato in uscita per oggi ed è rimasto nba2k7 in uscita per il 3/11.

fosse solo per una settimana...

 

confido che il primo di voi che ha notizie si faccia vivo!

 

Quella del tedesco l'ho postata l'altro ieri...così impara a comprarlo prima di noi, il cruccazzo malefico! :evil:

Gli auguro tutti i bug di questo mondo!

 

Take2.it è il sito più merd**o che esista...è utile quanto una pustola!

 

Se non si sbrigano finisce che aspetto il 15 Dicembre e mi compro il grandissimo TOKOBOT PLUS: MYSTERIES OF THE KARAKURI (anche se la PS2 l'ho venduta...)

 

 

http://img208.imageshack.us/img208/9601/copertinagg0.jpg

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Porca la put***a zozza lurida str***a schifosa ignobile mer**sa succhiac***i immonda baldr***a!!!! :x :x :x :x :x :x

 

Ma possibile?!? I commessi ci mettono 3 ore a realizzare (oggi a EB games prima di dirmi che ancora non c'è mia ha dato nell'ordine: Nhl07, Nba Live 07, Nba 2k6....Ma vaffa...!) per poi ripetere la solita solfa. Il più competente mi ha confermato che ce l'ha in arrivo per oggi...ma visto che ieri dicevano la stessa cosa...HO SERISSIMI DUBBI! Anche perchè un cretino di Mediaworld è andato a terminale a controllare e ha detto letteralmente: "No, arriva il 3 Novembre!!!!!!!!!!!!!" :wow:

 

Io ne ho le palle strapiene, e sinceramente proprio non mi spiego come a Bergamo lo vendano già e qui a Milano manco sia arrivato... :??:

 

Una cosa la so: non mi sono mai rotto il ca**o nell'attesa come questa volta! Mi hanno rotto! Sono delle m**de disorganizzate che non riescono mai a distribuire come Cristo comanda!

 

http://img216.imageshack.us/img216/1857/2ksportszy4.png

Quella del tedesco l'ho postata l'altro ieri...così impara a comprarlo prima di noi, il cruccazzo malefico! :evil:

Gli auguro tutti i bug di questo mondo!

 

Take2.it è il sito più merd**o che esista...è utile quanto una pustola!

 

Quoto su tutto quello che hai detto, che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di 2ksports ho trovato un tedesco che dice di averlo preso mercoledì, e sembra anche sincero visto che parla di un bug già riscontrato anche dagli americani.

Speriamo sia un buon segno.

Intanto su take2.it è sparito nhl2k7 dato in uscita per oggi ed è rimasto nba2k7 in uscita per il 3/11.

fosse solo per una settimana...

 

confido che il primo di voi che ha notizie si faccia vivo!

 

Esatto! :ok: il primo che lo trova ne dia subito notizia (magari, se siete nei paraggi di Milano, ditemi anche dove che vado a comprarmelo anche io! :whew: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che il corriere passa per le due quindi dobbiamo incrociare le dita....dopo telefono a quell'ora !!

 

 

A Treviso...ma a Milano? Speriamo non ce ne sia in giro uno solo col suo bel furgoncino...data la potente struttura distributiva non mi stupirei...

 

http://img183.imageshack.us/img183/1047/dhlexpresspb3.jpg

 

 

E speriamo che il corriere, che senza dubbio passerà a quell'ora, abbia 2k7...perchè è questo che alla fine ci interessa (altrimenti può anche andare affa****o!)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un mio amico che lavora da EbGames in quel di Pisa, mi ha detto che di solito i giochi arrivano sempre qualche giorno prima e che comunque arriva loro una lista con i prodotti che devono arrivare e con la data relativa al giorno di commercializzazione (cioè il day one, per così dire). Mi ha detto che mercoledì è arrivata la lista e riguardo a nba 2k7 c'era solo scritto il giorno di commercializzazione (il 27) senza il quantitativo di copie stabilite. Una specie di uscita fantasma. Ne è riprova il fatto che [riferimento a e-commerce non consentito] ancora non lo da disponibile. Mi ha spiegato che quando succede così di solito i titoloi vengono rimandati. Comunque l'ultima spedizione arriva alle 12, vi tengo informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, come ho scritto poco sopra anche a me a Mediaworld hanno detto che non ce n'è e bisogna aspettare fino al 3/11. E spero che sia ciò che hanno riferito a me sia ciò che al telefono hanno detto a te valga solo per loro. EbGames sembra d'altro parere (e poi qui qualcuno dice di averlo già comprato...) per cui incrociamo le dite. Ti faremo sapere...

 

Dalle tue parti il più vicino è (purtroppo) questo:

EB GAMES FORMIA

LOCALITÀ SANTA CROCE

FORMIA (LT) LT, 04023 IT

tel. 0771737121

 

Prova a sentirlo, se vuoi!

 

 

 

Ragazzi ho un mio amico che lavora da EbGames in quel di Pisa, mi ha detto che di solito i giochi arrivano sempre qualche giorno prima e che comunque arriva loro una lista con i prodotti che devono arrivare e con la data relativa al giorno di commercializzazione (cioè il day one, per così dire). Mi ha detto che mercoledì è arrivata la lista e riguardo a nba 2k7 c'era solo scritto il giorno di commercializzazione (il 27) senza il quantitativo di copie stabilite. Una specie di uscita fantasma. Ne è riprova il fatto che [riferimento a e-commerce non consentito] ancora non lo da disponibile. Mi ha spiegato che quando succede così di solito i titoloi vengono rimandati. Comunque l'ultima spedizione arriva alle 12, vi tengo informati.

 

 

Anche io ho avuto questo sospetto...infatti se fosse dovuto uscire oggi avrebbero già dovuto averlo lì...evidentemente il tuo amico è uno di quei rari commessi EBGames ad intendersene: ringrazialo x le informazioni (e grazie anche a te).

 

Rimane un solo mistero: Il ragazzo di Bergamo che dice di averlo comprato a eBGames...come ca**o è possibile?!? (posso capire differenti distribuzioni fra Germania e Italia, ma non tra Bergamo e Milano: se ce l'hanno lì, deve arrivare anche qui - e son passati già 2 giorni!).

Non vorrei essere offensivo verso l'interessato (se è in zona risponda) ma siamo proprio sicuri che ha una copia legale di 2k7? Non è che può postare una sorta di foto prova? (Ripeto: senza offesa o presunta accusa di millantatore)

 

 

'Oct 25 2006, 19:00[/b]' post='227558']

comprato oggi pomeriggio a Bergamo, insieme a Pes...tra poco ci giocherò...

 

Oct 25 2006 :??:

 

Dove a bergamo?

 

Se l'interpellato desse una risposta a questa lecita domanda posta da mikor già sarebbe un passo avanti...così chiamiamo e sentiamo il perchè lì già ce l'hanno (e nel caso sono pure disposto ad andarmelo a prendere!)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete un mio amico con il negozio lo ha ! se avete così tanti prolemi velo spedisco ;)

 

Di dove?

 

dove?

 

 

Eh Eh...scimmiati allo stesso modo! Stessa risposta nello stesso momento...ci hanno proprio ridotti male quelli della 2k! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sii gentile,indicaci dove e questo negozio ovvero la citta,la via e quant'altro ma soprattutto facci capire com'è che lui ce l'ha gia...stamattina a me han detto che lo hanno posticipato...ebgames,joistick fun,play point...non so piu cosa dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stanno uscendo tutti i giochi possibili immaginabili ma non questo,sembra fatto apposta!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sii gentile,indicaci dove e questo negozio ovvero la citta,la via e quant'altro ma soprattutto facci capire com'è che lui ce l'ha gia...stamattina a me han detto che lo hanno posticipato...ebgames,joistick fun,play point...non so piu cosa dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stanno uscendo tutti i giochi possibili immaginabili ma non questo,sembra fatto apposta!!!!!!!!

 

Sacrosante parole!

Perchè, ammesso anche che abbiate un commesso compiacente che vi allunga sottobanco la copia prima del tempo, andrebbe spiegato come, benchè non sia ancora stato distribuito in molte parti, qualche negozio già ce l'abbia! L'avranno mica preso direttamente dalla fabbrica!

Mi viene il sospetto che si tratti di pirateria, altrimenti l'arcano non si svela.

Tra un po' richiamo anche io da EBGames e chiedo un pò come è qui la situazione (camufferò la voce :ph34r: perchè ormai credo di essere odiato dai commessi e probabilmente anche l'avessero non me lo direbbero...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente offesa figurati, si cmq è legalissima la mia copia, sono novello della 360..., oggi sono ripassato dal negozio in cui l'avevo preso e non c'era più, cosi incuriosito sono entrato a chiedere al commesso( molto competente) e l'arrivo previsto dell'ultima spedizione di giornata e alle 14.30... ma era molto perplesso sul fatto che sia sul camion il gioco... mi ha detto che è molto complessa la distribuzione del gioco qui in Italia(alcune zone lo hanno quasi per sbaglio, altre lo avranno il 3 novembre, che è la data prevista anche per il suo negozio con un nuovo carico), quando ho preso la mia copia ne sono arrivate 4 mischiate a nhl 2k7...

Se so qualcosa vi terrò informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente offesa figurati, si cmq è legalissima la mia copia, sono novello della 360..., oggi sono ripassato dal negozio in cui l'avevo preso e non c'era più, cosi incuriosito sono entrato a chiedere al commesso( molto competente) e l'arrivo previsto dell'ultima spedizione di giornata e alle 14.30... ma era molto perplesso sul fatto che sia sul camion il gioco... mi ha detto che è molto complessa la distribuzione del gioco qui in Italia(alcune zone lo hanno quasi per sbaglio, altre lo avranno il 3 novembre, che è la data prevista anche per il suo negozio con un nuovo carico), quando ho preso la mia copia ne sono arrivate 4 mischiate a nhl 2k7...

Se so qualcosa vi terrò informati...

 

Stando a quanto dici, i miracoli esistono!!!!!!!!!! ;-)

 

Peccato non siano localizzati in questa zona! :angry:

 

Comunque entro stasera metteremo la parola fine alla questione: se nessuno l'avrà ancora trovato vorrà dire, tragicamente, 3 Novembre!!! :piange: :piange: :piange:

 

qualcuno sa dove trovare il gioco oggi????????????????please risp

:bow: grazie mille

PS: dalle parti di Torino

 

Ci sono solo due persone in grado di darti una risposta:

-una abita a Torino, e in tutti gli altri posti del mondo (ma non solo), ed è Dio onnipotente.

-l'altra ha le sembianze di uno sfigatissimo spedizioniere tedesco che impacchetta i cd appena usciti dal master e infila di nascosto 3 o 4 cd di nba2k7 insieme ai pacchi di nhl...

 

Ah...sono informazioni riservatissime :ph34r: : acqua in bocca!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi chiamo il mio negoziante dove di solito gli arrivano prima xche lui li vende anche agli altri negozi della zona ( parlo di un paio di giorni al massimo di anticipo anche se test drive l'ho avuto una stt .prima :P ) gli e gia arrivato l nhl e dubito che gl iarrivi anche l'nba penso il distributore x l'italia sia lo stesso no? comuncue poi sento e vi dico io sto in veneto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...