Vai al contenuto

alcuni video spettacolari su Halo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pur essendo il più bel montaggio mai visto c'è in rete da mesi :ok:

 

 

seeee vabbè,il giocatore ke l'ha fatto mi sembra tutto tranne ke forte,il montaggio è carino,ma manca la sincronizzazione,non c'è niente da fare,il migliore è quello di rs sho0k on3

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mano se parli del terzo montaggio,non mi piace affatto,troppe parti dove non si capisce nulla e addirittura gira la testa,lui è bravino ma ci sono molti più bravi di lui (i 2 ogre,walshy),il più bel montaggio mai visto per me è quello di walshy appunto: http://www.linkcounter.com/go.php?linkid=301842 ditemi cosa ne pensate...per me è superbo,lo rivedo sempre,musiche,metodo di gioco...è tutto stupendo! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

mano se parli del terzo montaggio,non mi piace affatto,troppe parti dove non si capisce nulla e addirittura gira la testa,lui è bravino ma ci sono molti più bravi di lui (i 2 ogre,walshy),il più bel montaggio mai visto per me è quello di walshy appunto: http://www.linkcounter.com/go.php?linkid=301842 ditemi cosa ne pensate...per me è superbo,lo rivedo sempre,musiche,metodo di gioco...è tutto stupendo! :bow:

 

 

shook one secondo me è skillato,gli ogre sono campioni mondiali di hth,2vs2 e 4vs4 ovviamente non si può negare ke soni I + FORTI,ma shook se la cava,walshy mi sa tanto di nn aver capito ki è,se è quello ke credo io,così forte non è

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non direi,guarda sto video,la sincronizzazione e ottima,le giocate sono ottime,la musica è ottima:

 

rs shook one montage

tasto destro salva con nome per salvare il video

sarà mai io non lo vedo bello,cmq questa è la parte 3 del video!!!avete visto quello che ho postato io???come vi sembra??cmq mano mi sà che non hai capito chi è walshy...sappi solo che sta in squadra con ogre,nei final boss!!!guarda il mio video e scoprirai se è bravo o no p.s.primo posto in rumble pit,tutti contro tutti...dimmi tu se non è fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mai io non lo vedo bello,cmq questa è la parte 3 del video!!!avete visto quello che ho postato io???come vi sembra??cmq mano mi sà che non hai capito chi è walshy...sappi solo che sta in squadra con ogre,nei final boss!!!guarda il mio video e scoprirai se è bravo o no p.s.primo posto in rumble pit,tutti contro tutti...dimmi tu se non è fortissimo!

 

 

si appena ho letto final boss ho capito ki era,pensavo ke fosse un altro,cmnq poi ti spiego perkè ritengo il video di shook migliore

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spiega :mrgreen:

 

 

ero dalla prof privfata,eccomi cmnq,tanto per cominciare la sincronizzazione,fondamentae,anke se non sembra è importante,e può essere molto spettacolare,di solito si sincronizza una percussione facendo si ke al tum ci sia uno scoppio,o una cekkinata,e in questo ki ha fatto il montage di shook one è stato magistrale,basta pensare a quando fa whooo this was it,e c'è la kill con tanto di vibrazione dello skermo,a favore di walshy và detto ke è un giocatore di ffa spettacolare,impressionante,e alcuni effetti sono belli,ma il lavoro maggiore l'ha rikiesto il montage di shook one,senza contare ke ha + stile

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il video di TheHaloGod è molto bene sincronizzato (Untochable) e secondo me è anche meglio 8)

 

 

si è vero,i vari video di thehalogod sono bellissimi,capolavori per l'occhio,e anche per l'orecchio,basta pensare a quello basato sulla canzone di mchammer(can't touch this),capolavoro di sincronizzazione,ma anke gli altri 2 ke ho visto sono belli ke salvati nel pc,negli immancabili ci sono i suoi e quelli di rs shook one

 

io avevo una mezza idea di fare un montage di halo2,spesso mi è capitato di pensare,questa era da montage(molto spesso)ma non avevo,nè l'attrezzatura,nè la competenza,nè la voglia,quindi preferisco bullarmi della tripla di stuck sul momento ke non tramandarla ai posteri :rotfl:

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero,i vari video di thehalogod sono bellissimi,capolavori per l'occhio,e anche per l'orecchio,basta pensare a quello basato sulla canzone di mchammer(can't touch this),capolavoro di sincronizzazione,ma anke gli altri 2 ke ho visto sono belli ke salvati nel pc,negli immancabili ci sono i suoi e quelli di rs shook one

 

io avevo una mezza idea di fare un montage di halo2,spesso mi è capitato di pensare,questa era da montage(molto spesso)ma non avevo,nè l'attrezzatura,nè la competenza,nè la voglia,quindi preferisco bullarmi della tripla di stuck sul momento ke non tramandarla ai posteri :rotfl:

non sono bravo ad halo 2,anzi,il contrario,ma anche a me moltissime volte è capitato di pensare "questa era da montage",stukkare una persona da 50/70 metri (volutamente),kill franzy con la spada,tripla uccisione con 2 bxr e un bxb,tripla con 3 colpi di cecco...una volta invece in un massacro 4vs4,vidi 3 persone che avanzavano verso di me,con il giochetto di sponda lancio la granada che và a ferire tutti e 3,con qualche colpetto sono riuscito ad ucciderli,senza scudo vado avanti,incrocio il 4 che stava scappando da alcune raffiche...una piccola botta e....CARNEFICINA!bellissima,sono proprio cose emozionanti! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono bravo ad halo 2,anzi,il contrario,ma anche a me moltissime volte è capitato di pensare "questa era da montage",stukkare una persona da 50/70 metri (volutamente),kill franzy con la spada,tripla uccisione con 2 bxr e un bxb,tripla con 3 colpi di cecco...una volta invece in un massacro 4vs4,vidi 3 persone che avanzavano verso di me,con il giochetto di sponda lancio la granada che và a ferire tutti e 3,con qualche colpetto sono riuscito ad ucciderli,senza scudo vado avanti,incrocio il 4 che stava scappando da alcune raffiche...una piccola botta e....CARNEFICINA!bellissima,sono proprio cose emozionanti! :loving:

 

 

lol,i montage li tira su chiunque,sai,chiunque,perkè alla fine le azioni vengono,sia a culo ke non,anke se è un periodo che sto migliorando coi no scope,nel senso ke se voglio fare un headshot,spesso lo faccio,cmnq se hai il live,addami ke ci facciamo qualke partitella ^^mio tag:manospeed,dimmi il tuo ke ti faccio uno spazietto e ti addo

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol,i montage li tira su chiunque,sai,chiunque,perkè alla fine le azioni vengono,sia a culo ke non,anke se è un periodo che sto migliorando coi no scope,nel senso ke se voglio fare un headshot,spesso lo faccio,cmnq se hai il live,addami ke ci facciamo qualke partitella ^^mio tag:manospeed,dimmi il tuo ke ti faccio uno spazietto e ti addo

un mio amico giocava con te una volta,vidi il tuo tag nlla sala pre partita...cmq sappi che sto imparando e quindi sono una mezza sega,gioco da un mesetto e mezzo e ho un misero livello 22 :piange: (tutti partono da livello 30 :whew: sò che non c'entra una mazza),cmq sia il mio tag è AnTaReSS87,io ti addo in mattinata... :baby:

edit:cancella che non hai posto nella lista!io ho già ripulito una decina di nomi

Modificato da antares87
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico giocava con te una volta,vidi il tuo tag nlla sala pre partita...cmq sappi che sto imparando e quindi sono una mezza sega,gioco da un mesetto e mezzo e ho un misero livello 22 :piange: (tutti partono da livello 30 :whew: sò che non c'entra una mazza),cmq sia il mio tag è AnTaReSS87,io ti addo in mattinata... :baby:

edit:cancella che non hai posto nella lista!io ho già ripulito una decina di nomi

 

 

difatti ti ho detto ke ti addavo io :mrgreen:

 

2 cose.il livello come hai detto tu non conta,mnon faccio nomi,ma uno ke forte non è è arrivato al livello 39,e anke se nn lo ammette secondo me non ha usato sistemi puliti,cmnq ti consiglio di lasciar perdere il matchmaking,è come la roulette russa,solo ke invece ke 1 colpo su sei mortali,trovi 5 volte cheaters e 1 gente onesta :ok: ,comunque come tu sei in fase crescente(hai cominciato da poco e sto gioco ti appassiona)io sono in fase calante,dopo 2 anni mi ha stuffato,quindi gioco sempre meno,e perdo sempre di + la mano,quindi probabilmente sei + forte tu di me! :mrgreen:

 

 

raga per organizzare partite sul live,proporrei di aprire ead nella sezione apposita,se mi date il via lo creo io :mrgreen:

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...