Vai al contenuto

alcuni video spettacolari su Halo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri abbiamo fatto un po' di partite io e pietraku:

 

Pietraku360-Dieguz93 25-3

 

Pietraku360-Dieguz 93 20-6

 

Mi ha letteralmente smazzulato.

E meno male che mi aveva detto che faceva schifo con il cekko...

se tu invece di allenarti a stukkare come nei montage di halogod ti allenassi a cekkinare avresti ottenuto un punteggio + dignitoso :teach:

 

 

 

altra cosa:mi devo scusare con antaress perkè l'ho praticamente abbandonato quando sono venuti i miei compagni di clan,scusami ma nn li vedo da + di 6 mesi e sono andato al volo :whew: ero convinto di averti portato

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu invece di allenarti a stukkare come nei montage di halogod ti allenassi a cekkinare avresti ottenuto un punteggio + dignitoso :teach:

altra cosa:mi devo scusare con antaress perkè l'ho praticamente abbandonato quando sono venuti i miei compagni di clan,scusami ma nn li vedo da + di 6 mesi e sono andato al volo :whew: ero convinto di averti portato

 

Sì,hai ragione. Però il mio allenamento negli stuck ha dato i suoi frutti:su abbandono io ero sulla torre dove c'è il fucile cekko,avevo visto pietraku sotto la torre opposta lui mi ha sparato due cekkinate,ma nell'intervallo tra la prima e la seconda ho tirato una granata al plasma praticamente alla cieca(ero disperato) e l'ho centrato!

 

é successo solo una volta però...

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto io questo lo chiamo più culo che bravura (come da te sottolineato) e contare su questo in un ipotetico torneo è sbagliato.

Molti headshot che ti ho fatto li ho fatti perchè arrivavi nel posto del cecchino e stavi fermo.

Una volta tu ti eri appostato con il cecchino davanti all' uscita del "tunnel" che porta al cecchino (dove si trovano le 3 granate) ed eri fermo solo che io mi ero respawnato dietro di te, ho camminato un po', ti ho spinto ma tu sempre fermo, allora sono andato a prendere le granate e ti ho stuccato; morale? guarda il rilevatore movimento.

 

Come dice mano allenati con il cecchino e magari ancora di più con il br (ancora più essenziale) :ok:

Prendila come una critica costruttiva e non un modo per umiliarti mi raccomando :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto io questo lo chiamo più culo che bravura (come da te sottolineato) e contare su questo in un ipotetico torneo è sbagliato.

Molti headshot che ti ho fatto li ho fatti perchè arrivavi nel posto del cecchino e stavi fermo.

Una volta tu ti eri appostato con il cecchino davanti all' uscita del "tunnel" che porta al cecchino (dove si trovano le 3 granate) ed eri fermo solo che io mi ero respawnato dietro di te, ho camminato un po', ti ho spinto ma tu sempre fermo, allora sono andato a prendere le granate e ti ho stuccato; morale? guarda il rilevatore movimento.

 

Come dice mano allenati con il cecchino e magari ancora di più con il br (ancora più essenziale) :ok:

Prendila come una critica costruttiva e non un modo per umiliarti mi raccomando :ok:

 

Sìsì,capisco. Non mi offendo mai io per queste cose,e capisco che me lo dici solo per perfezionarmi. Continuerò magari a fare anche un po' di teamsnipers.Grazie! :ok:

A presto!

 

P.S.:nn è una scusa,ma io preferisco di gran lunga le partite a squadre rispetto a quelle da soli.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì,capisco. Non mi offendo mai io per queste cose,e capisco che me lo dici solo per perfezionarmi. Continuerò magari a fare anche un po' di teamsnipers.Grazie! :ok:

A presto!

 

P.S.:nn è una scusa,ma io preferisco di gran lunga le partite a squadre rispetto a quelle da soli.

dieguz io te l'ho sempre detto,ti devi muovere sempre....cmq oggi è successa una cosa mai vista,neanchea farlo apposta con manospeed,lo stavo per assassinare mentre stava combattendo con un altro....lui lancia una granata al plasma (contro l'altro) e stukka me che ero dietro :ph34r: :piange: mai vista una cosa del genere :x p.s.davvero bravissimo mano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto allenando tantissimo con Team sniper. Sono arrivato a livello 17.

Ah, complimenti a pietraku e soci per le partite di ieri pomeriggio. Stica, io pensavo di essere bravino, ma questi qua...

Mi dareste qualche dritta? :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto allenando tantissimo con Team sniper. Sono arrivato a livello 17.

Ah, complimenti a pietraku e soci per le partite di ieri pomeriggio. Stica, io pensavo di essere bravino, ma questi qua...

Mi dareste qualche dritta? :mrgreen:

se mi ritieni capace io...però faccio schifo lo stesso...p.s. per Mano,appena giocata http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...ayer=AnTaReSS87

notare medaglie,era una cekkinata!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di simpatia...

Ieri ho beccato un cretino americano che continuava a tirare bestemmie. Alla fine della partita ho lasciato il commento al tizio "linguaggio scurrile" (non ricordo le parole esatte). Ma questi commenti arrivano solo a lui o anche alla bungie? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di simpatia...

Ieri ho beccato un cretino americano che continuava a tirare bestemmie. Alla fine della partita ho lasciato il commento al tizio "linguaggio scurrile" (non ricordo le parole esatte). Ma questi commenti arrivano solo a lui o anche alla bungie? :??:

 

 

arrivano alla bungie,se la bungie vede ke questo riceve molti(per molti intendo centinaia)feedback negativi,mi poare ke venga bannato dal live

 

 

 

per quanto riguarda antares,grazie dei complimenti,anke se và detto ke lo stuck ke ti ho fatto,anke se spettacolare,nel senso ke fa morire dalle risate,è stata una vera botta di c*lo :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa?

Ma come cacchio si fa a uccidere un nemico a 1 metro di distanza con lo sniper?!?!?!? :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa?

Ma come cacchio si fa a uccidere un nemico a 1 metro di distanza con lo sniper?!?!?!? :ph34r:

beh....il mio consiglio visto che non sei ancora esperto è quello di avvicinarti quanto più puoi (attenzione sempre al bxr),vedrai l'avversario di fronte a te che ti copre tutta la visuale,spari e poi botta e l'avversario muore,è sicuro al 90% che lo prendi,un altro consiglio è quello di stare calmi e prendersi tutto il tempo che ti serve,di solito i miei avversari cominciano a sparare all'impazzata cercando di prendermi,io con tutta calma li cekkino con zoom,naturalmente dipende sempre dall'avversario,fai una cosa,qualche volta gioca con qualche tuo amico con i cekkino no scope,insomma,nessuno dei 2 punta cosi ti alleni un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....il mio consiglio visto che non sei ancora esperto è quello di avvicinarti quanto più puoi (attenzione sempre al bxr),vedrai l'avversario di fronte a te che ti copre tutta la visuale,spari e poi botta e l'avversario muore,è sicuro al 90% che lo prendi,un altro consiglio è quello di stare calmi e prendersi tutto il tempo che ti serve,di solito i miei avversari cominciano a sparare all'impazzata cercando di prendermi,io con tutta calma li cekkino con zoom,naturalmente dipende sempre dall'avversario,fai una cosa,qualche volta gioca con qualche tuo amico con i cekkino no scope,insomma,nessuno dei 2 punta cosi ti alleni un pò

 

 

guarda ke la cekkinata da vicino non comporta affatto un noscope

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...