Vai al contenuto

alcuni video spettacolari su Halo...


Messaggi raccomandati

le cose sò farle ma non le applico,sò fare il bxr,bxb,doppia raffica però durante la partita è raro che le uso,sò fare i super jump che a diego interessano parecchio,insomma,un pò di tutto...forse mi sono espresso male prima :crazy:

scusa eh,ma prima avevi detto ke nn sapevi quasi niente :crazy:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa eh,ma prima avevi detto ke nn sapevi quasi niente :crazy:

infatti mi sono corretto,avevo sbagliato,sò fare ma li uso poco (bxb sempre,il bxr mi esce una volta su 3,doppia raffica mai,non riesco ancora ad usarla,i super jump sono vietati),cmq mano avevi detto che avevi perso la mano,HO VISTO!!!!!ho visto il tuo livello e quello dei tuoi amici,al di sotto del 35 non andavano,mi sentivo una caccola :mrgreen: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza mettere il dubbio che mi spaccherebbe il sedere in un HTH anche lui ha detto che i livelli contano molto poco oramai... Spesso la gente arrivata al 30-35 (che è comunque un ottimo traguardo) smette di fare matchmaking a causa di cheater... Magari lui era un 34 al suo "massimo splendore" e ora è un 5 (scherzo :mrgreen: ) e poi tieni conto che i 2k4 sono un clan che si piazzava abbastanza in alto nei tornei :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dieguz alle 16.00 ci sei?

 

 

Mi disp,ma ero ad una festa. NN so quando potrò giocare,xè mia madre(ho 13 anni)mi ha sequestrato il pad della 360 per "cattiva condotta".Quando lo riavrò ti faccio un fischio,ok?

Grazie ancora,

ciao ciao

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi migliorare solo con l' allenamento...

fai ts a manetta e vedrai che almeno uno lo uccidi :ok:

 

TS è la mia modalità preferita,ed è solo perchè mi sono capitati dei compagni di squadra di m....,sono sceso da livello 18 a livello 15. Adesso sto tentando di risalire. Erando due giorni e due notti che nn vincevo più....

Adesso mi sono soprattutto intrippato con RP,e devo dire che mi piace molto... devo imparare a cecchinare,se no..... Sto cercando di fare un po' di Team Snipers,e fino ad ora ho vinto quattro partite su cinque e sono a livello 4.... Che pena..... :oops: :oops: :oops:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo appunto Team Snipers :oops:

 

 

Ah scusa,avevo capito Team Slayer. Come ho già detto a team snipers sono a livello 4. Per me già arrivare a livello 20 sarebbe una grande conquista.

Il mio massimo di uccisioni in team snipers è stato 15,poi dipende anche dalle mappe che mi càpitano,perchè alcune mi fanno davvero schifo in questa modalità(vedi Abbandono). La mia preferita è Zanzibar

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un asso a cecchinare! (in pratica è 1 delle poche cose ke mi viene bene..)

mi ha chiesto antares se ci vediamo oggi ad halo 2 verso le tre e mezza del pomeriggio ci stai?

facciamo così tu mi insegni al combattimento in mischia e io a cecchinare :drunken:

intando ti mando una RICHIESTA AMICO

p.s. ankio ho 13 anni ma ho la xbox 1

ciauz by Draqoncrack

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un asso a cecchinare! (in pratica è 1 delle poche cose ke mi viene bene..)

mi ha chiesto antares se ci vediamo oggi ad halo 2 verso le tre e mezza del pomeriggio ci stai?

facciamo così tu mi insegni al combattimento in mischia e io a cecchinare :drunken:

intando ti mando una RICHIESTA AMICO

p.s. ankio ho 13 anni ma ho la xbox 1

ciauz by Draqoncrack

 

Nn so,perchè forse vado al cinema. Appena ci becchiamo ci facciamo una bella partitina,magari un uno contro uno su abbandono. Poi magari io ti insegno il combattimento nella mischia con il mitragliatore e tu mi insegnia cecchinare,ok? :rambo: Pronti per l'allenamento...

 

Oggi ho giocato una partita personalizzata con antares e dei suoi amici,e mi sono reso conto di quanto io faccia schifo...

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so,perchè forse vado al cinema. Appena ci becchiamo ci facciamo una bella partitina,magari un uno contro uno su abbandono. Poi magari io ti insegno il combattimento nella mischia con il mitragliatore e tu mi insegnia cecchinare,ok? :rambo: Pronti per l'allenamento...

 

Oggi ho giocato una partita personalizzata con antares e dei suoi amici,e mi sono reso conto di quanto io faccia schifo...

ma dai....sappi che hai giocato con persone con 2 anni di allenamento alle spalle...è logico!(io gioco da un mese e mezzo o poco più :P ),se oggi pomeriggio ci sei vediamo come farti migliorare e ti insegno anche i super jump zanzibar (il tuo preferito e per tua fortuna li c'è il jump piu semplice),io fra un pò mi collego!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai....sappi che hai giocato con persone con 2 anni di allenamento alle spalle...è logico!(io gioco da un mese e mezzo o poco più :P ),se oggi pomeriggio ci sei vediamo come farti migliorare e ti insegno anche i super jump zanzibar (il tuo preferito e per tua fortuna li c'è il jump piu semplice),io fra un pò mi collego!

cavolo per essere 1 ke gioca da un mese e mezzo o poco + sei bravissimo!

evidentemente noi italiani siamo dei grandi :bow: :bow: e nn come quei pompati degli americani!

(nn mi ero mai accorto di avere l'handicap della testa grossa per colpa dell'elite!) grazie per l'insegnamento del bxr spero ke ci vedremo ancora per imparare i super - jump (anke se qualkeduno l'ho imparato dai video!)

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo per essere 1 ke gioca da un mese e mezzo o poco + sei bravissimo!

evidentemente noi italiani siamo dei grandi :bow: :bow: e nn come quei pompati degli americani!

(nn mi ero mai accorto di avere l'handicap della testa grossa per colpa dell'elite!) grazie per l'insegnamento del bxr spero ke ci vedremo ancora per imparare i super - jump (anke se qualkeduno l'ho imparato dai video!)

se vuoi oggi ti faccio vedere quello a zanzibar,il 95% delle volte mi riesce e sono riuscito a farlo fare ad un ragazzo di livello 6 che non sà neanche cos'è halo 2...cmq tu dici a me?hai visto mano quanto è forte?lui è davvero una bestia,fidati di uno che di forti ne conosce a pale... :ok: :bow: cmq il mio enorme rimpianto è non aver giocato prima a questo fantastico gioco,a quest'ora facevano la fila per sfidarmi ne sono certo!!!ora sto aspettando gears of war perchè è il gioco che tutti compreranno,lì si parte da zero visto che nessuno ci ha mai giocato prima,sarà allora che prenderò uno per uno i fortissimi di halo 2 che si vantano e li sfiderò,voglio ucciderli fino allo svenimento!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ci sono fino alle 16.00 e poi dalle 18.00 in poi.

sennò io ci sono tutti i mercoledì.

tu sai per caso se c'è della gente ke usa i teschi su live?no perkè 1 volta un tizio gli ho sparato 4 volte alla testa in team snipers e nn moriva! :whew:

gears of war?? :??: ke gioco è? :??:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ci sono fino alle 16.00 e poi dalle 18.00 in poi.

sennò io ci sono tutti i mercoledì.

tu sai per caso se c'è della gente ke usa i teschi su live?no perkè 1 volta un tizio gli ho sparato 4 volte alla testa in team snipers e nn moriva! :whew:

gears of war?? :??: ke gioco è? :??:

che son i teschi?cmq ci sono molti cheaters,persone che usano trucchi e diventano invincibili,una volta ho giocato con uno che correva 50 volte più veloce,sparava 200 colpi al secondo con il br e faceva salti terribili,gears of war è un gioco per 360 che tra poco esce,non ho capito cosa c'entra ora,se vuoi saperne di più vai nell'area giochi per 360,c'è un topic pposito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che son i teschi?cmq ci sono molti cheaters,persone che usano trucchi e diventano invincibili,una volta ho giocato con uno che correva 50 volte più veloce,sparava 200 colpi al secondo con il br e faceva salti terribili,gears of war è un gioco per 360 che tra poco esce,non ho capito cosa c'entra ora,se vuoi saperne di più vai nell'area giochi per 360,c'è un topic pposito :ok:

 

 

 

no,ha semplicemente incontrato un pò di lag,niente cheats,comunque ke io sappia non esistono teschi che rendono invincibili,rendono invisibili,rendono i nemici + forti,ma invincibili no,altra cosa:si possono usare solo in campagna,niente multiplayer

 

se vuoi oggi ti faccio vedere quello a zanzibar,il 95% delle volte mi riesce e sono riuscito a farlo fare ad un ragazzo di livello 6 che non sà neanche cos'è halo 2...cmq tu dici a me?hai visto mano quanto è forte?lui è davvero una bestia,fidati di uno che di forti ne conosce a pale... :ok: :bow: cmq il mio enorme rimpianto è non aver giocato prima a questo fantastico gioco,a quest'ora facevano la fila per sfidarmi ne sono certo!!!ora sto aspettando gears of war perchè è il gioco che tutti compreranno,lì si parte da zero visto che nessuno ci ha mai giocato prima,sarà allora che prenderò uno per uno i fortissimi di halo 2 che si vantano e li sfiderò,voglio ucciderli fino allo svenimento!!! :rotfl:

 

 

 

1)grazie del complimento,ma nn è ke mi ritenga così forte,e cmnq sto perdendo la mano,un tempo forse mi potevo definire forte

 

2)io non mi gaso di essere forte!perkè vuoi farmi del male su GOW??? :piange: cmnq in questo periodo giocherò + ke altro a battlefield 2142 :teach: quindi vi darà un pò di tempo per allenarvi,così poi torno e facciamo un bel 3vs1 :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no,ha semplicemente incontrato un pò di lag,niente cheats,comunque ke io sappia non esistono teschi che rendono invincibili,rendono invisibili,rendono i nemici + forti,ma invincibili no,altra cosa:si possono usare solo in campagna,niente multiplayer

1)grazie del complimento,ma nn è ke mi ritenga così forte,e cmnq sto perdendo la mano,un tempo forse mi potevo definire forte

 

2)io non mi gaso di essere forte!perkè vuoi farmi del male su GOW??? :piange: cmnq in questo periodo giocherò + ke altro a battlefield 2142 :teach: quindi vi darà un pò di tempo per allenarvi,così poi torno e facciamo un bel 3vs1 :ok:

se non giochi per un mese potremmo fare anche un 1vs1 :rotfl: :rolleyes: il 3 contro 1 sarebbe semplicissimo per te,anche se ti attaccassimo in 3 tu uccideresti almeno uno di noi,il punteggio resterebbe quello,non vorrei immaginare poi se tu riuscissi a prendere il cekko... :shock: no no...niente 3 vs 1 :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non giochi per un mese potremmo fare anche un 1vs1 :rotfl: :rolleyes: il 3 contro 1 sarebbe semplicissimo per te,anche se ti attaccassimo in 3 tu uccideresti almeno uno di noi,il punteggio resterebbe quello,non vorrei immaginare poi se tu riuscissi a prendere il cekko... :shock: no no...niente 3 vs 1 :whew:

 

 

vada per l'1vs1 :dance: vi do tuttol il tempo ke volete,quando vi sentite pronti,kiamatemi qui :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste il sito ufficiale da dove li puoi anke scaricare,usa quello per linkare almeno :?

 

 

Io girando per caso su youtube ho trovato questo,nn è che volevo per forza metterne uno di the halo god,se no sì che sarei andato sul sito suo.... :? :?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io girando per caso su youtube ho trovato questo,nn è che volevo per forza metterne uno di the halo god,se no sì che sarei andato sul sito suo.... :? :?

 

 

 

halogod ha un suo sito?me lo linki per favore?anke su sto sito c'è l'pzione download vero?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...