Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

io mi vorrei comprare oblivion IV quello con la scatola marrone quello con tutte le espansioni ma ora che vedo too human nn so che fare??? :rolleyes:

nn so se mi convviene aspettare too human o prendere oblivion????????consigliatemi quello che devo fare!! grazie

oblivion e un dio di gioco, te lo straconsiglio, too human ancora c'è tempo, e poi oblivion lo dovresti trovare anche ad un prezzo ridotto ora, e uscito da un bel pò.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie però quale mi consigli?? perché nn so bene cosa cambia da una edizione a un'altra!! perché c'è oblivion quello normale che se non sbaglio costa circa 30 euro e quello marrone dove ci sono le espansioni e costa 50 euro, quindi mi conviene quello con la scatola marrone giusto?

allora, se nn ricordo male hanno fatto 3 versioni. la normale, quella "marrone" che sarebbe la limited non ci sono le espansioni, e quella "nera" che trovi tutte le espansioni. Considera che l'espansione costa circa 12,00€ sul marcketplace (almeno quando l'ho presa io) quindi ti consiglio la normale (30,00€) + l'espansione che trovi sul market (12,00€). :drunken:

 

p.s: stiamo andando OT, se vuoi contattami in pm se vuoi altri suggerimenti :doh:

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che esce il 9 maggio?

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi spiace.

La data 09/05 era la data fittizia precedente stabilita da gamespot, ritenuta attendibile. Ora, visto che le altre case giustamente han fregato sul tempo la Silicon Knights anteponendole gioconi tipo GTA IV (dico giustamente perchè dopo tutti i ritardi si meritano solo delle mazzate) e in futuro chissà cos'altro, per evitare bassi profitti su un gioco che dovrà perlomeno dimentare Game of the Century per pareggiare le spese di sviluppo, la release date è stata posposta di minimo verso fine luglio/agosto. Da là verrà poi probabilmente rispostata a cascata verso nuove date etc etc etc, come è capitato fino ad oggi. La motivazione che il gioco sia stato spostato per rifiniture aggiuntive è una vera e unica balla della SK per evitare di essere silurata da GTA.

Mi sa che ci toccherà aspettare ancora un bel po'.

 

(e peraltro, se non sarà agosto, dovranno ulteriormente posporre a primavera 2009 di minimo, perchè in autunno usciranno GoW2 e altri gioconi, e dubito fortemente che la gente sa in dubbio su cosa prendere)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

come nn esce il 9 ? nn è possibile ,io ho finito oggi gta proprio apposta per prepararmi a th , cmq io sono rimato molto deluso per 2 cose : 1 la demo di ninja gaiden 2 quando esce ( contenuti scaricabili inclusi che dovevano uscire ad aprile )? e poi 2 l'espansione di burnout ce la siamo dimanticata forse ?? ... cmq scusate per il mio scatto d'ira ma nn so come arrivare a fine mese , date ke forse il 30 maggio dovrebbe uscire quake wars.

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente è che su Mondoxbox non è stata passata la notizia, già da un po' online e mostrata su altri siti, che il gioco fosse stato molto ampiamente posposto: basti vedere come i maggiori siti di recensioni/vendita non sappiano che pesci pigliare in merito. In ogni caso, sempre controllare Xbox.com, che ha un sistema di ricerca immondo, ma con le date fondamentalmente aggiornate.

 

Probabilmente la notizia è passata del tutto inosservata a Mondoxbox, perchè, in accordo con la mancata news, la data è rimasta uguale nella Games List. Probabilmente una svista, direi.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora esce già vecchio sto gioco... a settembre chissà la roba che girerà... nato male sto progetto, per me non li fanno i seguiti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora esce già vecchio sto gioco... a settembre chissà la roba che girerà... nato male sto progetto, per me non li fanno i seguiti...

o oppure rifanno tutto da capo

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

è indifendibile questo gioco... doveva uscire al lancio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si lamentano che i giochi vendono poco...ma che diamine di data è il 19 agosto??? :crazy:

 

Già immagino la scena....40 gradi all'ombra, sulla spiaggia passa il tizio e fà : " Cocco, cocco fresco e Too Human caldo caldo!!!..."

 

A Roma già sarà un'impresa trovare un negozio aperto la settimana di ferragosto :acc: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si lamentano che i giochi vendono poco...ma che diamine di data è il 19 agosto??? :crazy:

 

Già immagino la scena....40 gradi all'ombra, sulla spiaggia passa il tizio e fà : " Cocco, cocco fresco e Too Human caldo caldo!!!..."

 

A Roma già sarà un'impresa trovare un negozio aperto la settimana di ferragosto :acc: !!!

bravi i loro operatori di marketing

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto ma lo ripeto, vedrete che Too Human sarà un ottimo gioco e una piacevole sorpresa per tutti coloro i quali hanno sempre storto il naso! Io di solito non mi sbilancio mai, ma questa volta.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si lamentano che i giochi vendono poco...ma che diamine di data è il 19 agosto??? :crazy:

 

Già immagino la scena....40 gradi all'ombra, sulla spiaggia passa il tizio e fà : " Cocco, cocco fresco e Too Human caldo caldo!!!..."

 

A Roma già sarà un'impresa trovare un negozio aperto la settimana di ferragosto :acc: !!!

quoto :mrgreen: le xbox360 accese il 19agosto esploderanno!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Denis Dyack, di Silicon Knights ha rivelato che, a breve, sarà possibile provare Too Human attraverso una demo giocabile distribuita via Xbox Live.

 

"Non abbiamo ancora annunciato una data per la demo; il nostro obiettivo è ovviamente quello di proporla prima che il gioco venga lanciato sul mercato e quindi annunceremo presto una data. La demo è stata pianificata da tempo e crediamo sia fondamentale per il prodotto. Se tutto dovesse andare come ci auguriamo, i videogiocatori potranno mettere le mani su questa demo molto prima della release ufficiale del gioco."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, la data del 19 Agosto è a mio avviso l'unica possibile per Too Human. Da una parte c'è GTA IV, che ruba i giocatori per un mesetto, cui segue puntuale Alone in the Dark e Soul Calibur IV, entrambi titoli discretamente attesi. Abbiamo quindi un buco, poi a raffica Star Wars (annunciato già da veramente tanto, quindi anche lui col suo codazzo di hype e fanboy), Saints Row 2 (pare che ad alcuni piaccia...) e GoW2, che di per sè è già un valido motivo per tenersi in tasca 70 euro di Limited Edition. In conclusione, o Agosto col cocco, o l'anno prossimo. E l'anno prossimo ovviamente non sarebbe possibile, perchè fondamentalmente quasi ogni gioco può surclassare Too Human in hype: anni di attesa sfiancano gli acquirenti, che finiscono per comprare altro in ogni caso. E giustamente le altre grandi software house piazzerebbero intorno a Too Human dei gioconi attesi per farlo rimbalzare sempre più nel futuro.

 

Io dico: grazie a Dio esce questa estate.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dal punto di vista tecnico nulla da ridire, spettacolare, i personaggi hanno un design semplicemente meraviglioso (adoro il defender) ma...

qualcuno mi sa spiegare di cosa me ne faccio di armi bianche in un epoca in cui esistono le armi da fuoco?????

L'ambientazione, sia come epoca che come concetto, un po' troppo Final Fantasy (serie che mi piace molto) non mi paiono appropriate ai personaggi inseriti nel titolo....

Vedremo quando uscità....

http://card.mygamercard.net/IT/geothermal/orange/FNF%20Mack.png

http://www.fileden.com/files/2007/6/27/1216935/a%20bigbad.gif

http://www.fileden.com/files/2007/6/27/1216935/CENTRE.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...