Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

verrà fuori un cesso.. però la storia penso sarà carina... se è carina potrei prederlo successivamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho finito ora di provare la demo...

 

...

 

...

 

a) Uno stick (UNO!) per fare tutte le mosse immaginabili????????????' Vabbè che i giochi NON devono ridursi ad avere dodicimila combinazioni di pulsanti per fare le combo, ma inserire tutte le azioni di attacco ravvicinato su di una levetta è qualcosa di assurdo. Infatti, giocando un berseker (che si presume fortissimo in attacco e grondante combo da tutti i pori) ci si ritrova a fare sempre lo stesso movimento rotatorio di attacco sui nemici per tutto il tempo, mentre ovviamente si viene pestati dagli altri cinquecento attaccanti. Le pistole poi sono di un'inutilità pazzesca -e a loro vanno ovviamente ben DUE pulsanti sul pad!-, considerato che fanno ridere i polli, non aggiungono nulla di che - capirei se stordissero il nemico o cosa -, prendono target anche dietro oggetti invalicabili (e senza la possibilità di switchare il target come di norma senza cercare a stento di girarsi) e si esauriscono in un nulla.

 

b)Spero che l'ideatore del font dei sottotitoli stia marcendo appeso per la lingua (se non peggio) in un laboratorio infestato da alieni in Siberia. Ma dove è riuscito a trovarlo un font giallo banana grosso come un'unghia, che oscura 4 cm appena uno dei personaggi chiacchiera? Ma nessuno li guarda gli altri giochi? O quelli della Silicon Knights sono rimasti isolati un po' troppo a lungo a farsi pippe mentali sull'Unreal Engine?

 

c)Grazie a dio la grafica è piuttosto ben fatta, solo i volti NON sono capaci di farli... le labbra a canotto andavano bene una cinquantina d'anni fa, e magari gli occhi non hanno su un riflesso bianco grosso come un 100 lire in ogni istante della vita.

 

d)Concordo per la telecamera legnosissima... Su quella hanno floppato alla grande, una porcata simile, specie in un gioco con implementato un meccanismo di scelta automatica dei target in base al verso in cui la telecamera è volta è la morte del gameplay. Considerato poi che costringere la telecamera a voltarsi è un'impresa: o la fai ruotare con la levetta o la incolli alla schiena del pg, non esiste di girarsi e dopo 4 secondi la telecamenra allegramente comincia a seguirti.

 

e) la Chicca delle Chicche: passi che il team di sviluppo si sia probabilmente perso gli ultimi 4 anni di videogiochi, passi che si siano imbarcati in battaglie legali infinite... ma l'idea di farne una trilogia chi gliel'ha instaillata? Chi? CHI?????????? Ma secondo loro tra vent'anni saremo a buon punto col sequel? Su cosa uscirà, sulla XBox25600? Spero che la professione di developer si erediti in linea diretta, altrimenti la vedo grigia con lo sviluppo dei sequel...

 

[f) un'extra venutomi i mente ora... Proprio prima del filmato introduttivo, viene presentata una citazione del volume Human, Too Human di Nietzsche... con un bellissimo, mirabolante congiuntivo ravato e devastato. Ho pensato "Abbè, vai che si inizia alla grande"]

 

In definitiva, FORSE si può comprare (peccato, sembrava davvero buono!), ma bisognerà vedere... Spero che questa non sia la demo del prodotto finale! Sennò chissà prima!

 

 

EDIT: incongruenza grossolanissima!!!!!!!!!! Nei flashback, il gioco permette di utilizzare gli oggetti trovati nella missione futura... Ma un controllo no, eh?

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora di provare la demo...

 

...

 

...

 

a) Uno stick (UNO!) per fare tutte le mosse immaginabili????????????' Vabbè che i giochi NON devono ridursi ad avere dodicimila combinazioni di pulsanti per fare le combo, ma inserire tutte le azioni di attacco ravvicinato su di una levetta è qualcosa di assurdo. Infatti, giocando un berseker (che si presume fortissimo in attacco e grondante combo da tutti i pori) ci si ritrova a fare sempre lo stesso movimento rotatorio di attacco sui nemici per tutto il tempo, mentre ovviamente si viene pestati dagli altri cinquecento attaccanti. Le pistole poi sono di un'inutilità pazzesca -e a loro vanno ovviamente ben DUE pulsanti sul pad!-, considerato che fanno ridere i polli, non aggiungono nulla di che - capirei se stordissero il nemico o cosa -, prendono target anche dietro oggetti invalicabili (e senza la possibilità di switchare il target come di norma senza cercare a stento di girarsi) e si esauriscono in un nulla.

 

b)Spero che l'ideatore del font dei sottotitoli stia marcendo appeso per la lingua (se non peggio) in un laboratorio infestato da alieni in Siberia. Ma dove è riuscito a trovarlo un font giallo banana grosso come un'unghia, che oscura 4 cm appena uno dei personaggi chiacchiera? Ma nessuno li guarda gli altri giochi? O quelli della Silicon Knights sono rimasti isolati un po' troppo a lungo a farsi pippe mentali sull'Unreal Engine?

 

c)Grazie a dio la grafica è piuttosto ben fatta, solo i volti NON sono capaci di farli... le labbra a canotto andavano bene una cinquantina d'anni fa, e magari gli occhi non hanno su un riflesso bianco grosso come un 100 lire in ogni istante della vita.

 

d)Concordo per la telecamera legnosissima... Su quella hanno floppato alla grande, una porcata simile, specie in un gioco con implementato un meccanismo di scelta automatica dei target in base al verso in cui la telecamera è volta è la morte del gameplay. Considerato poi che costringere la telecamera a voltarsi è un'impresa: o la fai ruotare con la levetta o la incolli alla schiena del pg, non esiste di girarsi e dopo 4 secondi la telecamenra allegramente comincia a seguirti.

 

e) la Chicca delle Chicche: passi che il team di sviluppo si sia probabilmente perso gli ultimi 4 anni di videogiochi, passi che si siano imbarcati in battaglie legali infinite... ma l'idea di farne una trilogia chi gliel'ha instaillata? Chi? CHI?????????? Ma secondo loro tra vent'anni saremo a buon punto col sequel? Su cosa uscirà, sulla XBox25600? Spero che la professione di developer si erediti in linea diretta, altrimenti la vedo grigia con lo sviluppo dei sequel...

 

[f) un'extra venutomi i mente ora... Proprio prima del filmato introduttivo, viene presentata una citazione del volume Human, Too Human di Nietzsche... con un bellissimo, mirabolante congiuntivo ravato e devastato. Ho pensato "Abbè, vai che si inizia alla grande"]

 

In definitiva, FORSE si può comprare (peccato, sembrava davvero buono!), ma bisognerà vedere... Spero che questa non sia la demo del prodotto finale! Sennò chissà prima!

 

 

EDIT: incongruenza grossolanissima!!!!!!!!!! Nei flashback, il gioco permette di utilizzare gli oggetti trovati nella missione futura... Ma un controllo no, eh?

scusa ma hai detto che si salva la grafica??? ma che gioco hai visto?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e) la Chicca delle Chicche: passi che il team di sviluppo si sia probabilmente perso gli ultimi 4 anni di videogiochi, passi che si siano imbarcati in battaglie legali infinite... ma l'idea di farne una trilogia chi gliel'ha instaillata? Chi? CHI?????????? Ma secondo loro tra vent'anni saremo a buon punto col sequel? Su cosa uscirà, sulla XBox25600? Spero che la professione di developer si erediti in linea diretta, altrimenti la vedo grigia con lo sviluppo dei sequel...

Eehe... molto simpatica come piccola anteprima!!! La parte che ho quotato è quella che mi è piaciuta di più :mrgreen:

Io ho provato la demo per mezzo secondo, e non ho voluto nemmeno giocare io perchè non mi ispirava nemmeno prendere il pad in mano, quindi ho lasciato fare a mio fratello. Sono sempre stato perplesso su questo titolo, ma ora ho la conferma che lo scaffalerò per bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora di provare la demo...

 

...

 

...

 

a) Uno stick (UNO!) per fare tutte le mosse immaginabili????????????' Vabbè che i giochi NON devono ridursi ad avere dodicimila combinazioni di pulsanti per fare le combo, ma inserire tutte le azioni di attacco ravvicinato su di una levetta è qualcosa di assurdo. Infatti, giocando un berseker (che si presume fortissimo in attacco e grondante combo da tutti i pori) ci si ritrova a fare sempre lo stesso movimento rotatorio di attacco sui nemici per tutto il tempo, mentre ovviamente si viene pestati dagli altri cinquecento attaccanti. Le pistole poi sono di un'inutilità pazzesca -e a loro vanno ovviamente ben DUE pulsanti sul pad!-, considerato che fanno ridere i polli, non aggiungono nulla di che - capirei se stordissero il nemico o cosa -, prendono target anche dietro oggetti invalicabili (e senza la possibilità di switchare il target come di norma senza cercare a stento di girarsi) e si esauriscono in un nulla.

 

b)Spero che l'ideatore del font dei sottotitoli stia marcendo appeso per la lingua (se non peggio) in un laboratorio infestato da alieni in Siberia. Ma dove è riuscito a trovarlo un font giallo banana grosso come un'unghia, che oscura 4 cm appena uno dei personaggi chiacchiera? Ma nessuno li guarda gli altri giochi? O quelli della Silicon Knights sono rimasti isolati un po' troppo a lungo a farsi pippe mentali sull'Unreal Engine?

 

c)Grazie a dio la grafica è piuttosto ben fatta, solo i volti NON sono capaci di farli... le labbra a canotto andavano bene una cinquantina d'anni fa, e magari gli occhi non hanno su un riflesso bianco grosso come un 100 lire in ogni istante della vita.

 

d)Concordo per la telecamera legnosissima... Su quella hanno floppato alla grande, una porcata simile, specie in un gioco con implementato un meccanismo di scelta automatica dei target in base al verso in cui la telecamera è volta è la morte del gameplay. Considerato poi che costringere la telecamera a voltarsi è un'impresa: o la fai ruotare con la levetta o la incolli alla schiena del pg, non esiste di girarsi e dopo 4 secondi la telecamenra allegramente comincia a seguirti.

 

e) la Chicca delle Chicche: passi che il team di sviluppo si sia probabilmente perso gli ultimi 4 anni di videogiochi, passi che si siano imbarcati in battaglie legali infinite... ma l'idea di farne una trilogia chi gliel'ha instaillata? Chi? CHI?????????? Ma secondo loro tra vent'anni saremo a buon punto col sequel? Su cosa uscirà, sulla XBox25600? Spero che la professione di developer si erediti in linea diretta, altrimenti la vedo grigia con lo sviluppo dei sequel...

 

[f) un'extra venutomi i mente ora... Proprio prima del filmato introduttivo, viene presentata una citazione del volume Human, Too Human di Nietzsche... con un bellissimo, mirabolante congiuntivo ravato e devastato. Ho pensato "Abbè, vai che si inizia alla grande"]

 

In definitiva, FORSE si può comprare (peccato, sembrava davvero buono!), ma bisognerà vedere... Spero che questa non sia la demo del prodotto finale! Sennò chissà prima!

 

 

EDIT: incongruenza grossolanissima!!!!!!!!!! Nei flashback, il gioco permette di utilizzare gli oggetti trovati nella missione futura... Ma un controllo no, eh?

 

Bella... io ero indeciso se scaricare la demo o no... Ora ho la risposta che cercavo :mrgreen:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica si salva perchè le skin delle armature, i riflessi e le luminosità sono da paura. Da accanitissimo ex-giocatore di World of Warcraft valuto ad occhio l'importanza delle librerie di modelli per armature ed armi, e qua assolutamente hanno fatto un lavoro di prim'ordine.

 

Mi sento in dovere di rivalutare un po' il gioco, perchè provando la classe Champion di colpo vagamente si sente un miglioramento. L'utilizzo di un'arma sola (a due mani fa sempre scena, qua non si può obiettare) permette di sperimentare le 4-5 micro-combo offerte dall'utilizzo/rotazione/cliccaggio dello stick destro, e dopo un po' (1 ora circa a smanettare) si comincia a comprendere qualche trucco basilare (tipo due scatti veloci verso una direzione buttano un nemico in aria, e saltando + inclinazione dei due stick si finisce a mezzaria ogni nemico medio-debole), e ad abituarsi alla miseranda telecamera (vabbè che hanno messo un grilletto per risincronizzarla sulla schiena, ma è così di colpo da dare spesso molto fastidio agli occhi).

 

Devo però elogiare gli ambienti enormemente spaziosi, che permettono un ibrido con un bel free-roaming classico, utilissimo in un gioco che, come Too Human, permette attacchi e movimenti su 3 direttrici variabili a propria scelta in tempo reale (meglio di tales of Symphonia, che già aveva previsto il movimento dei personaggi su 3 rette, anche se decise solo dall'AI, e non variabili dal giocatore stesso); inoltre, è spettacolare la capacità di muoversi in molte pseudo-cutscene (ad esempio quando un goblin meccanico fissa il protagonista: gli si può anche correre incontro sparando e vedere tutto tramite i suoi occhi finchè dura lo script della cutscene!).

 

Diciamo che si intravede un po' di luce per questo gioco. Penso che dopo un 6-7 ore si possa apprezzare, più o meno come Mass Effect (quello però era e resta un SIGNOR gioco, degno di rispetto), anche se certe pecche permangono ad oltranza.

 

 

Per chi volesse, consiglio comunque di scaricare la demo, pesa 1,09 Gb e personalmente l'ho scaricata (miracolo!) col 100% della velocità di download permessa dalla mia connessione, ovvero 2Mb/s. C'è circa un tocco del primo livello.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso subito per chi ha detto le stesse cose che ripeterò e anche per chi ha già contestato ma non ho voglia di leggere... mi limito a dare la mia opinione...

se prima volevo comprarlo al Day-One... ora penso che anche se me lo regalano non lo giocherò!

Cavoli ma... a costo di sembrare ripetitivi... cosa costava inserire il più semplice sistema di combattimento al mondo? Grilletto: Lock nemico, Altro Grilletto: attacco corpo a corpo, RT: pistole, analogico secondario: movimento telecamera...

cacchio è semplicissimo! Almeno puoi muovere dove vuoi la visuale, bloccare per non perdere mai di mira il nemico e infine fare tutti i cambi che vuoi tra lunga e corta distanza... no.. dobbiamo mettere sto sistema orribile di levette per l'attacco, la telecamera fissa e un lock approsimativo che fa andare dove dico io persino gli attacchi ai mostri più grandi...vabbè...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora di provare la demo...

 

...

 

...

 

a) Uno stick (UNO!) per fare tutte le mosse immaginabili????????????' Vabbè che i giochi NON devono ridursi ad avere dodicimila combinazioni di pulsanti per fare le combo, ma inserire tutte le azioni di attacco ravvicinato su di una levetta è qualcosa di assurdo. Infatti, giocando un berseker (che si presume fortissimo in attacco e grondante combo da tutti i pori) ci si ritrova a fare sempre lo stesso movimento rotatorio di attacco sui nemici per tutto il tempo, mentre ovviamente si viene pestati dagli altri cinquecento attaccanti. Le pistole poi sono di un'inutilità pazzesca -e a loro vanno ovviamente ben DUE pulsanti sul pad!-, considerato che fanno ridere i polli, non aggiungono nulla di che - capirei se stordissero il nemico o cosa -, prendono target anche dietro oggetti invalicabili (e senza la possibilità di switchare il target come di norma senza cercare a stento di girarsi) e si esauriscono in un nulla.

 

b)Spero che l'ideatore del font dei sottotitoli stia marcendo appeso per la lingua (se non peggio) in un laboratorio infestato da alieni in Siberia. Ma dove è riuscito a trovarlo un font giallo banana grosso come un'unghia, che oscura 4 cm appena uno dei personaggi chiacchiera? Ma nessuno li guarda gli altri giochi? O quelli della Silicon Knights sono rimasti isolati un po' troppo a lungo a farsi pippe mentali sull'Unreal Engine?

 

c)Grazie a dio la grafica è piuttosto ben fatta, solo i volti NON sono capaci di farli... le labbra a canotto andavano bene una cinquantina d'anni fa, e magari gli occhi non hanno su un riflesso bianco grosso come un 100 lire in ogni istante della vita.

 

d)Concordo per la telecamera legnosissima... Su quella hanno floppato alla grande, una porcata simile, specie in un gioco con implementato un meccanismo di scelta automatica dei target in base al verso in cui la telecamera è volta è la morte del gameplay. Considerato poi che costringere la telecamera a voltarsi è un'impresa: o la fai ruotare con la levetta o la incolli alla schiena del pg, non esiste di girarsi e dopo 4 secondi la telecamenra allegramente comincia a seguirti.

 

e) la Chicca delle Chicche: passi che il team di sviluppo si sia probabilmente perso gli ultimi 4 anni di videogiochi, passi che si siano imbarcati in battaglie legali infinite... ma l'idea di farne una trilogia chi gliel'ha instaillata? Chi? CHI?????????? Ma secondo loro tra vent'anni saremo a buon punto col sequel? Su cosa uscirà, sulla XBox25600? Spero che la professione di developer si erediti in linea diretta, altrimenti la vedo grigia con lo sviluppo dei sequel...

 

[f) un'extra venutomi i mente ora... Proprio prima del filmato introduttivo, viene presentata una citazione del volume Human, Too Human di Nietzsche... con un bellissimo, mirabolante congiuntivo ravato e devastato. Ho pensato "Abbè, vai che si inizia alla grande"]

 

In definitiva, FORSE si può comprare (peccato, sembrava davvero buono!), ma bisognerà vedere... Spero che questa non sia la demo del prodotto finale! Sennò chissà prima!

 

 

EDIT: incongruenza grossolanissima!!!!!!!!!! Nei flashback, il gioco permette di utilizzare gli oggetti trovati nella missione futura... Ma un controllo no, eh?

Avrei scitto le stesse cose, ma sono troppo pigro, quindi...

QUOTO :drunken:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol,nel 2028 uscirà il terzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Pensatevi la scenetta... A casa, col nipotino accanto che sta giocando sulla Xbox1180: naturalmente si è lì a raccontare del più e del meno rompendo le palle a chi sta attorno... "E pensa che una volta io non avevo i giochi che hai tu! Io dovevo accontentarmi di aspettare che una software house finisse di ultimare un gioco vecchio come me! Pensa, ho giocato a Too Human e avevano pure annunciato che ne avrebbero fatti altri... Bei tempi quelli..." "Nonno, guarda che sto giocando al 2 adesso, l'ho preso ieri!" ... "Senti, mi fai provare?" "Ma nonno, lo sai che se guardi la televisione ti senti male, l'ha detto il dottore ieri che a 80 anni non sei più quello di una volta".

 

Io la vedo così, quando ho letto " The first chapter of an epic trilogy" mi sono sganasciato dalle risate. Credo che non ritroveranno mai qualcuno così fesso da finanziare quei developer - a meno che sia un fanboy di Too Human, si intende -.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensatevi la scenetta... A casa, col nipotino accanto che sta giocando sulla Xbox1180: naturalmente si è lì a raccontare del più e del meno rompendo le palle a chi sta attorno... "E pensa che una volta io non avevo i giochi che hai tu! Io dovevo accontentarmi di aspettare che una software house finisse di ultimare un gioco vecchio come me! Pensa, ho giocato a Too Human e avevano pure annunciato che ne avrebbero fatti altri... Bei tempi quelli..." "Nonno, guarda che sto giocando al 2 adesso, l'ho preso ieri!" ... "Senti, mi fai provare?" "Ma nonno, lo sai che se guardi la televisione ti senti male, l'ha detto il dottore ieri che a 80 anni non sei più quello di una volta".

 

Io la vedo così, quando ho letto " The first chapter of an epic trilogy" mi sono sganasciato dalle risate. Credo che non ritroveranno mai qualcuno così fesso da finanziare quei developer - a meno che sia un fanboy di Too Human, si intende -.

 

Lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cmq hai ragione,e meglio che microsoft finanzi altri progetti, perchè per questo too human non vedo un futuro radioso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già notato le pessime animazioni in un video di qualche giorno fà, è il classico esempio

di come si può sprecare tempo e denaro pur avendo a disposizione un motore grafico da urlo.

Ma perchè non possiamo esprimere dei giudizi dopo aver scaricato una demo?

Un'altra soluzione sarebbe quella di pubblicare sul live il tempo medio di gioco per ogni singolo demo installato, più

alto è questo valore più alto è il gradimento degli utenti.

Il gioco in questione lo avrei eliminato nel giro di pochi secondi...

Se la mmerda fosse commestibile questo gioco, una volta uscito, dovrebbe avere la data di scadenza stampata

sul retro copertina.

 

Dino Macchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per gli equipaggiamenti bisogna prenderci la mano, personalmente ho finto di nuovo la demo per confermare quel che avevo visto, e ho trovato che aver già avuto a che fare una volta col sistema di combattimento/equipaggiamento ha aiutato tantissimo (specie quando ti accorgi che il pulsante Back del pad porta subito allo schermo dell'equip invece di perdere anni su quel menu a rotella...).

 

Una cosa però ho notato: è impressione mia o, almeno nella demo, non vi è modo di salvare i progressi "in corso d'opera"? Io ho riscontrato solo un autosave -senza tempo di caricamento, punto a favore- all'inizio delle grandi aree di combattimento, e la mancanza di un salvataggio volontario è limitante. Specie poi visto che Too Human è infoltito di zone di Cyberspazio Usa-e-Getta (le ho battezzate così per comodità) dove si entra una volta sola, prive di spiegazione antecedente sul da farsi (ad es. in DMC4 ogni missione segreta aveva le istruzioni).

 

Giocare una seconda volta la demo credo sia abbastanza determinante sul giudizio finale. Consiglio a tutti gli interessati di rifarla daccapo (sapendo cosa fare/dove andare aiuta abbastanza a perderci su poco tempo), in quanto, almeno nel mio caso, aiuta a comprendere meglio dei sottili incastri che ci sono fra gli stili di combattimento, la struttura dei menu etc.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ragazzi... Non mi è dispiaciuta la demo!!

Ammetto che mi aspettavo di meglio, questo sì, ma il problema più grosso è la telecamera: veramente insopportabile in certi casi!

Ho apprezzato molto la cura data alla creazione e realizzazione delle armature e armi.

Il gameplay è un pò ostico da affrontare, ma credo che con un pò di ore di gioco si potrà superare. E sono pronto a scommettere che con un sistema di comandi "classico" l'argomento principale di questo thread sarebbe stato qualcosa del tipo: " Un altro gioco dove devo farmi venire i calli alle dita a furia di smanettare sui bottoni... che palle!" :crazy: :dance: :rotfl:

Noi videogamers siamo proprio incontentabili a volte!! :mrgreen: :mrgreen:

E per finire io personalmente sostengo che quello che ti fa innamorare di un gioco, ti fa venire voglia di starci attaccato per ore è la storia, molto più della grafica da urlo! Quindi aspetterò di poter giudicare la trama e se questa sarà di alto livello, come si vocifera, perdonerò volentieri i difetti di questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo giudizio adesso che hai finito la demo sarebbe...?

 

 

Personalmente, direi che Too Human è giocabile, ma con riserva. La riserva è che si tratta di un videogame sviluppato solo per una certa categoria di palati.

Esattamente come un'ostrica cruda è commestibile, ma non tutti sarebbero disposti a provarla.

Too Human è un action-RPG apprezzabile dagli amanti degli MMORPG, della grafica e degli RPG rigorosamente non a turni.

Inoltre, devono soggettivamente piacere certe scelte stilistiche dell'HUD, tipo la finestrella del DPS (quando l'ho vista ho sbavato, non sopporto i numerelli che balzano fuori dalle mazzate, ma neanche di andare addosso ai nemici senza sapere cosa gli sto tirando) e gli indicatori combo/vita/exp un po' ammucchiati.

 

In definitiva, Too Human è un raro gioco caratterizzato da alcune pecche piuttosto rilevanti, ma che vengono quasi totalmente mitigate nel caso piaccia il genere.

Per capirci, non è un gioco universalmente mediocre (alcune falle lo fanno scadere, lì non ci sono santi), è un gioco che può essere, a seconda del giocatore, o decisamente buono o una cagata pazzesca. E' difficile posizionarsi nel mezzo, perchè rigiocandolo o si apprezzano sempre di più certe scelte, o si viene ulteriormente disgustati da altre. Tipo GTA4, c'è gente che si vende le mutande della sorella per averne una copia ed altri che non lo guardano nemmeno di striscio.

 

Per quel che ne penso io, finite la demo, rigiocatene dieci minuti e decidete: se vi fa ancora cagare, scaffalatelo per bene e adios; se comincia a stuzzicarvi, finite la demo o pigliatelo e basta. Io lo prenderò perchè mi fa lo stesso effetto dell'idea di portare in gara il porcellino nel film Babe, ovvero se l'idea sta lì a ronzare sull'indecisione, significa che in fondo ha toccato qualche corda giusta e sta cominciando a piacere, e non deve assolutamente essere ignorata.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

i comandi sono ostici ma devo provare meglio la demo x un giudizio completo....si sa a che stadio è stata fatta non è che il prodotto finale sarà diverso????? cmq che tornassera a fare soul reaver e blood omen è meglio!!!!!!!il defiance quello si che era un game-action!!!

Modificato da dantes

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo stadio di sviluppo non saprei, però alla fine della demo indica gli aspetti da rifinire, e sono segnate solo le traduzioni audio nelle varie lingue come mancanti alla demo, più tutti i settaggi video gustosi non sbloccabili nel menu principale.

 

p.s.: prepariamoci al solito doppiaggio pacchissimo. Americano senza sottotitoli forever!

 

p.p.s.: ho provato la terza volta la demo perchè m'era venuto un dubbio sui malus dell'uso di armi ad una mano col berserker, peraltro assenti. Una cosa COMODISSIMA che ho notato è la possibilità in qualsiasi istante di tramutare l'eccesso di inventario in soldi, senza mercanti o altro. Ovvero appena ti si riempiono le borse, smazzi tutto il pattume in cambio di soldi evocati dal nulla e te ne vai avanti, in barba al solito "Ommerda, Inventario pieno! E ora dove vado?". Peraltro non so come 3 microboss mi hanno droppato ben 3 Epici del set ipertecnologico/scintillante/azzurrino che si vede nel trailer del robot che attacca il bar uscito un annetto fa... Figata pazzesca la skin. - Fine OT -

 

 

 

EDIT: sui forum amricani/anglosassoni si parla dei modi per sbloccare le varie classi oltre al Champion, tuttavia io non ho il benchè minimoproblema a giocarle nella demo, non ho riscontrato la minima restrizione. Forse la versione europea della demo è diversa da quella Americana?

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la storia di questo gioco è estremamente interessante e lo seguivo con molto interesse fini a qualche giorno fai. Poi ho provato la demo e non dico "schifo" ma nemmeno mi ha esaltato. Come un'ombra dietro allo stile di Too Human ho visto non quello dell'ottimo DMC4 ma del pessimo KUF: Circle of Doom. Monotono e triste. Too Human non lo è ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso (la storia del cyberspazio, sembrano gli dei di KUF), altre mi sono piaciute molto (tra queste il sistema di combattimento).

Insomma, se prima della demo lo avrei comprato ad occhi chiusi (se non altro per le persone che ci stanno lavorando) ora sono un pò dubbioso, anche perchè ho visto i sottotitoli ma preferirei un doppiaggio completo fatto bene.

 

i comandi sono ostici

Tutt'altro, è abbastanza geniale la storia degli attacchi con l'analogico, ti permette di fare combo con una scioltezza non indifferente. L'unica cosa negativa è che, chi abituato ai giochi in terza persona muoveva la visuale, ora si trova a muovere la spada sentendosi imprigionato nella visuale della telecamera fissa. Però se quella è ben gestita non ci saranno problemi.

Piuttosto avrei preferito un maggiore zoom, il livello della telecamera Primo Piano è ancora troppo lontano.

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i comandi sono ostici ma devo provare meglio la demo x un giudizio completo....si sa a che stadio è stata fatta non è che il prodotto finale sarà diverso????? cmq che tornassera a fare soul reaver e blood omen è meglio!!!!!!!il defiance quello si che era un game-action!!!

 

comunque è vero che è lento ...... per arrivare dal punto A al punto B ci mette un secolo.......

 

quotazzo! mi hai tolto le parole dalla... mente

 

soprattutto sulla visuale limitata! avrei preferito comandare la spada con un solo tasto ma avere una visuale a 360°

 

esatto...... sembra che qualcuno abbia rotto la telecamera......

 

LOL :mrgreen:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e dopo averla terminata l'ho... triturata! :acc:

 

Più che "Too Human" l'avrei chiamato "Too Ugly". :whew:

 

Una bella trama epica devastata da un gameplay vetusto e da un comparto tecnico molto discutibile. Davvero Silicon Knights dopo il meraviglioso lavoro svolto in passato su GameCube ha il coraggio di propinare 'sta schifezza?! E quanto ci hanno messo per programmarlo? Tipo un infinità! Mah...

Questo per quanto mi riguarda avrebbe dovuto al massimo essere un gioco di lancio della console, qualcosa di cui a distanza di anni avremmo ricordato -seppure- con imbarazzo. E invece.... :rolleyes:

 

Mi sa che Baldur rimarrà sul divino scaffale cibernetico per millenni. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...