Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 602
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e be...qui andiamo sullo spettacolare :dance:

e si ,giocone a mio parere che però tarderà ad arrivare secondo me,mi pare che abbiano un problema con l' UE3 e addirittura hanno aperto una battaglia legale con epic games(forse lo sapevate gia).........

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...due opinioni opposte, e vabene non volevo guardarlo ma cosi' mi costringete

 

 

ecco, appena visto, effettivamente, a parte quando fa quella specie di cata, è bruttino

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spero che sia una roba buttata li a casaccio..

Modificato da federik
Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che le animazioni saranno fichissime a gioco terminato...sapevate che questo è il gioco costato più di tutti in assoluto? non possono fallire

no aspetta a quanto ne so io metal gear solid 4 è costato moltissimo,too human lo ha superato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

destinato a rimanere sugli scafali se il prezzo supera i 30€.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvvvero??

:dance: quando?

Spero proprio non sia un flop, mi ha sempre interessato come gioco

guarda in home,c'è una news,il gioco è stato confermato per il 2008 ma dicono che a breve ci saranno info e soprattutto la demo,però non specificano quando,però dicono presto,quindi penso a settembre....o forse a fine agosto...bo

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini che man mano giungono fanno sperare in un ottimo gioco.... bravo giodi...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...