Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Sto gioco ha delle potenzialità enormi. Spero in una giocabilità estrema, ne farebbe un capolavoro sicuramente. Punti di forza, oltre ad una libertà di movimento e interazione ambientale davvero ragguardaveli, un atmosfera unica, una forte identità visiva. Bello bello.

 

Certo che sti francesi dell'ubisoft son proprio bravi mannaggia 8)

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l,c'è gente che si comprera la 360 per giocarci invece della ps3 che saranno uguali :D

 

 

Il fatto che i titoli multiformato siano identici e che la 360 sia superiore sull'online, è un dato di fatto. Non c'è nulla da pensare.

Stiamo parlando solo di Assassin. E' ovvio che se ti interessano le esclusive PS3 ti prendi quella, come se ti interessano le esclusive MS prendi la 360.

 

Stiamo parlando di come un titolo multiformato che gira identico su due piattaforme, possa portare a vendere una o l'altra. Poi è ovvio che se mi interessano anche PES6, GOW, Forza e così via l'ago della bilancia va da una parte rispetto all'altra, come è sempre stato.

Neural ,se seguivi il discorso, qui chris diceva l'assurdità che la gente compra la 360 invece di aspettare la ps3 per assassin's creed. Non diciamo fesserie.. :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural ,se seguivi il discorso, qui chris diceva l'assurdità che la gente compra la 360 invece di aspettare la ps3 per assassin's creed. Non diciamo fesserie.. :rotola:

Fesserie? Ma se è proprio di quello che si parla: che la gente interessata ad Assassin prende la 360 piuttosto che la PS3. Com'è logico che sia, perchè per chi è interessato *solo* a quel gioco, la scelta più logica è prendere la console più conveniente, visto che è identico. Poi se ci sono altri fattori a cambiare la scelta ovviamente ognuno sceglie in base ai propri gusti: ti piace FF? ti prendi la PS3. Sei un fan di Toryama? ti prendi la 360, e così via.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi piace soprattutto di Ubisoft è che non abbiano paura di sperimentare: l'hanno dimostrato prima con Splinter, poi con POP, con il nuovo Rayman ed ora con Assassin. Poi certo, una volta che trovano la "gallina dalle uova d'oro" esce un episodio l'anno e mungono il più possibile le varie serie, ma sui titoli originali sono davvero in gamba.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fesserie? Ma se è proprio di quello che si parla: che la gente interessata ad Assassin prende la 360 piuttosto che la PS3. Com'è logico che sia, perchè per chi è interessato *solo* a quel gioco, la scelta più logica è prendere la console più conveniente, visto che è identico. Poi se ci sono altri fattori a cambiare la scelta ovviamente ognuno sceglie in base ai propri gusti: ti piace FF? ti prendi la PS3. Sei un fan di Toryama? ti prendi la 360, e così via.

Il problema è che la gente spende volentieri 200€ in più o addirittura in giappone 440€ pur di avere una console che è super in tutto non solo con l'assassino bianco. E' un dato di fatto. La ps3, con i suoi giochi e assassin's creed sarà fenomenale. Specie se inseriranno il sensore di movimento. §Non ti vado contro Neural, ti parlo da persona matura appassionata di videogames, non schierata. Poi se andrà diversamente, tanto meglio per noi. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la gente spende volentieri 200€ in più o addirittura in giappone 440€ pur di avere una console che è super in tutto non solo con l'assassino bianco.

No, non è un dato di fatto. Il dati di fatto è che la gente, se è interessata ad un gioco e vede che gira uguale su due console, prende quella più economica. Ti pare che con Xbox la gente sia corsa a prendere la "super console" a scapito di PS2? Non mi sembra proprio. Idem per il discorso PSP-DS, dove la console nintendo, più economica ed inferiore tecnologicamente, ha letteralmente stravinto. La realtà ci dice una cosa ben diversa da quello che tu affermi.

 

E parlo di gente comune, non di appassionati che magari prendono anche tutte le console. La gente comune, neanche lo sa che la PS3 è una "super console" (cosa ancora tutta da dimostrare), come dici tu. La gente vede i giochi, il prezzo, e sceglie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si se le compri entrambe sicuramente puoi giocare a tutto...ma ahi me non ho soldi per fare una cosa del genere!!!!

tornando in topic....madonna madonna mi se piantato lo scaricamento del video di assassin... :bang: :bang: ancora non l'ho visto madonnaaaa ****** :bang: :bang: :bang:

Bè io risparmio qualche soldino da oggi a marzo-aprile 2007, rinunciando a qualche gioco e ad altro, e così mi faccio la ps3...

Vedi io ho la 360 core + MU e non mi conviene oggi comprare un HD e un lettore HD-DVD...(100+200 euri) prendo direttamente la ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

il video di cui state parlando è questo vero?

 

...esatto, proprio quello...... e mi emoziona ogni volta che lo vedo.

Quando si arrampica sulla facciata della casa, le pietre sono riprodotte in maniera egregia, e quando dall'alto vedi la panoramica della citta' e' tutto stupendo.

 

Aggiungo che poi, quando passa in mezzo alla gente e si gira su se stesso per schivarli e' spettacolare...troppo realistico nei movimenti....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlo io che ci sono stato in mezzo a questa cosa :

 

Io sono un grande appassionato di consolle (e neural lo sa)...ad essere sincero sono sempre andato a favore di Sony..ora è uscita la nuova generazione e studiando le due consolle (per quel che si sapeva) ho notato che i giochi Microsoft mi attiravano di più da quelli sony quindi ho preso la 360 ..

 

Io mi inca**o quando vedo scritto

 

- La PS3 scassa tutto

- La PS3 è migliore

- La super console

 

Sapete perchè?

 

Perchè,secondo me,non esiste una consolle migliore..**** se ad uno piace FF-MGS-DMC allora per lui è migliore la PS3..ma se ad uno gli piace HALO-PGR-DOA dirà che per lui è migliore la 360..stesso discorso per chi gli piace Mario bross e via dicendo....allora io dico una cosa OGNI CONOSLLE DIVENTA LA MIGLIORE A SECONDA DA CHI LA GUARDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural ,se seguivi il discorso, qui chris diceva l'assurdità che la gente compra la 360 invece di aspettare la ps3 per assassin's creed. Non diciamo fesserie.. :rotola:

non vorrei dire minchia*** ma uno che si compra la ps3+ac è veramente deficente,cioè c'è la 360 uguale alla ps3 al prezzodi 399€ o non si sa se a natale scende + ac ci risparmi.Quindi non dire te fesserie :rotfl:

 

Mi piace perchè non si arrampica con le movenze di spiderman..

ma molto meglio..

se guardi bene il video,il personaggio si arrampica solo dove ci sono le sporgenza,e dico una cosa per me la ps3 è pure morta,c'è solo la mia amata xbox 360 :bow:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene il video,il personaggio si arrampica solo dove ci sono le sporgenza,

e dico una cosa per me la ps3 è pure morta,c'è solo la mia amata xbox 360 :bow:

ho visto le sporgenze ma adoro come si destreggia tra i muri, salire ovunque

è una cosa geniale poi sposta la folla.. ecc ecc.

troppo bello..

 

cmq del confronto ps3 Vs 360 è una cosa soggettiva. Io non ho ancora visto una

ps3 accesa davanti a me e non capisco perchè tirate già le conclusioni.

Sono i giochi e le vendite a decretare una vittoria. A me interessa che sviluppino giochi

sempre migliori e la concorrenza con la ps3 aiuta molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato dal mio collega in alta risoluzione scaricato da IGN......ragazzi.......SPAVENTOSO!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato dal mio collega in alta risoluzione scaricato da IGN......ragazzi.......SPAVENTOSO!!!!!!

 

e quando utilizza il "senso senso" per capire chi tra la folla, è il suo obbiettivo?

o quando imita il "comportamento sociale" dei preti per avvicinarsi, senza essere osservato, al patibolo? tra l'altro la presentatrice ha detto che saranno presenti più "comportamenti sociali" da imitare...

e per concludere il duello con le guardie... veramente innovativo per quanto riguarda le movenze dei personaggi, l'approccio al duello stesso, insomma sarà veramente lunga tirare fino a marzo per avere tra le mani AC...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq del confronto ps3 Vs 360 è una cosa soggettiva. Io non ho ancora visto una

ps3 accesa davanti a me e non capisco perchè tirate già le conclusioni.

Sono i giochi e le vendite a decretare una vittoria. A me interessa che sviluppino giochi

sempre migliori e la concorrenza con la ps3 aiuta molto.

Ma io si, eccome. Ancora devo riprendermi :drunken: :drunken:

 

Magnifico il sesto senso, con uno strano effetto di blur e il sonoro distorto. Sarà leggendario questo gioco. :hot:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era bisogno di puntualizzare....

 

penso che chiunque con un minimo di cervello si sia reso conto che il dominio Sony sia defunto, crollato, finito, caput.....

 

mo vedete voi!!!

 

:wow: :wow: :wow:

certo come no...ragazzi ancora non è uscita la cons9ole...va bene giustificare la 360 am da qui a dire che l'impero sony è morto!!!

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...