Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi novità dell'ultim'ora!!! Sembra che dopotutto Assassin's Creed sarà anche migliore su 360 :mrgreen: Leggete qui! Dopo questa notizia aspettatevi le reazioni dei fanboy sony che inizieranno a gettare letame sul gioco dicendo che non vale niente ;)

 

A questo proposito vorrei fare una riflessione: Assassin's Creed è la vera dimostrazione della bassissima differenza di potenza tra Xbox 360 e PS3. Nella passata generazione, i titoli multiformato PS2 ed Xbox mostravano sempre netti miglioramenti a vantaggio della console più potente, a volte con frame-rate migliore, altre con un miglior modello di illuminazione o una migliore IA e così via. Con la nuova generazione invece assistiamo a giochi multiformato pressochè identici, e se la PS3 fosse stata davvero il mostro che Sony vuol far credere, sarebbero stati notevolmente migliori su quella piattaforma. Questa è la dimostrazione di quanto le due console siano simili in termini di potenza. Cmq di questo continuiamo a parlarne nel topic apposito :ok:

che notiziona :shock:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assai improbabile che un titolone del genere su ps3 sarà scadente anzi.. :ok: Bisognerà vedere quanto davvero conti questa storia del multithreading.. :ok:

 

nessuno ha detto che su PS3 sarà brutto..abbiamo solo detto che su xbox 360 sarà meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che te comprerai la ps3 e che hai gia la 360 e che quindi sarai un multy e difenderai le 2 console al 50%,spero che hai capito whew.gif

 

che tu abbia

che tu comprerai

già

non lamentarti se diciamo che i messaggi sono poco comprensibili se fai tutti questi errori :whew:

Modificato da PietrAku
http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio 8)

Speriamo che, al contrario di quanto letto un po' di tempo fa, i comandi siano simili ai vari Prince of Persia... Ovviamente nei limiti dei due diversi gameplay che offrono :ph34r:

 

sinceramente a me no fa differenza se i comandi sono diversi o meno...io mi adatto sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalissima Wishlist riguardo AC:

 

-Compenetrazione dei poligoni (diavolo, ormai stè cose non si possono più vedere..)

-Frame rate (che non mi è sembrato proprio granitico, anzi)

 

 

Per il resto non credo di potermi lamentare. Da quanto ho capito, leggendo in giro, sembra possedere una storia abbastanza intrigante, e l'esperienza di gioco dovrebbe essere anche più duratura grazie alla presenza di diverse 'sottoquest'.

Mi auguro solo che gli scontri all'arma bianca non siano la norma. Da quando l'ho visto mi sono detto "OMG! Questo potrebbe essere il degno discendente dell'intramontabile Garret!" e, per quanto non siano propriamente sulla stessa lunghezza d'onda, ci spero ancora.. :°

Vai Ubi, che forse un gioco decente lo riesci pure a fare stavolta (forse :mrgreen: )

Modificato da Dragoniere Flar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...