ilcesa342 Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 vabbè che tanto l'acqua lo incontri solo nel dirupo accanto alla città di masyaf e in un fiume di una città che puoi attraversare correndo sui paletti che vi sono sospesi all'interno quindi............ il porto di acri.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 già quella che nn riesce a nuotare nn dovevano farlo....cioè uno si arrampica fino alla croce di un campanile e nn sa sbattere due gambe in acqua........ma x favore...... E' facile nuotare con armatura spade e pugnali saresti molto più pesante del normale e di certo non galleggi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 E' facile nuotare con armatura spade e pugnali saresti molto più pesante del normale e di certo non galleggi già nn ci avevo pensato Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Non so se lo sapevate, la Ubisoft sta stringendo accordi per un lungometraggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Non so se lo sapevate, la Ubisoft sta stringendo accordi per un lungometraggio!! uhhh! un film su AC....bhe può starci! Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Mi sa che però sarebbe meglio il film incentrato soprattutto sulla parte moderna(Animus, Abstergo etc.)...c'è più mistero; e con i dovuti flashback alla terza crociata naturalmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 (modificato) Ragazzi oggi ero on line e ho provato a inserire il disco di Assassin's Creed. Come pensavo mi ha fatto un aggiornamento del gioco. Sapete in cosa consiste? Non ho trovato nulla nelle news riguardo a questo titolo.... OT Ma come si fa ad aggiornare la firma? Non mi riporta gli ultimi game giocati.... Modificato 21 Dicembre 2007 da oreste4270 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pioo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ho un problemaaaaa.....ho comprato assassin's 3 gg fa e quando l'ho inserito nella console mi è comparso un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'aggiornamento"(poichè la console lo richiedeva) e ank se la spegno e metto altri giochi rimane sta schermata e nn riesco ad andare alla dash(questo succede dopo il logo iniziale di xbox360)...k facciooooooo?????come posso fare questo aggiornamento???rispondeteeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ho un problemaaaaa.....ho comprato assassin's 3 gg fa e quando l'ho inserito nella console mi è comparso un messaggio con scritto "impossibile effettuare l'aggiornamento"(poichè la console lo richiedeva) e ank se la spegno e metto altri giochi rimane sta schermata e nn riesco ad andare alla dash(questo succede dopo il logo iniziale di xbox360)...k facciooooooo?????come posso fare questo aggiornamento???rispondeteeeee prova a giocare disconnesso dal live.....forse parte ci giochi per un po e poi provi a collegarti e rifare l'aggiornamento......facci sapere !!!!!!!! Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 dopo aver ammazzato il maestro degli assassini mi ritorna al "presente" e dopo un breve intermezzo non riesco a capire cosa devo fare...come faccio a capire che sono quei simboli?? Help! trovata la soluzione grazie lo stesso! Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Avete notato che il protagonista ha la stessa cicatrice sul labbro che ha altair? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Ragazzi oggi ero on line e ho provato a inserire il disco di Assassin's Creed. Come pensavo mi ha fatto un aggiornamento del gioco. Sapete in cosa consiste? Non ho trovato nulla nelle news riguardo a questo titolo.... Anch'io ho scaricato l'aggiornamento, nessuno sà a cosa serve? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 io da molto tempo sono riuscito a finirlo spettacolare [] Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 dopo aver ammazzato il maestro degli assassini mi ritorna al "presente" e dopo un breve intermezzo non riesco a capire cosa devo fare...come faccio a capire che sono quei simboli?? Help! trovata la soluzione grazie lo stesso! niente hai finito il gioco, guardi i simboli e poi puoi rifarti le missioni rientrando nell'animus. Avete notato che il protagonista ha la stessa cicatrice sul labbro che ha altair? normale essendo il suo antenato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 ciao volevo sapere cosa fossero le combinazioni letali......persbloccare l'obiettivo picchiata dell'aquila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Io direi di calmarvi tutti se non volete vincere una gita premio a bannaland Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Io direi di calmarvi tutti se non volete vincere una gita premio a bannaland si ma perchè hai cancellato il mio messaggio??? era pacificatore!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Assassin's Creed ? un capolavoro! Cristo che acquisto! Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 (modificato) ciao volevo sapere cosa fossero le combinazioni letali......persbloccare l'obiettivo picchiata dell'aquila dimmi hai finito il gioco. io si. l'obbiettivo picchiata dell'aquila sono riuscito a sbloccarlo dopo che ti sei ricarnato , alla missione roberto di sable quando c'è l'ultimo rango vai in una città che vuoi e attacca con le mosse speciali, insomma con la spada , devi andare a masyaf ad allenarti nell'arena vicino alla fortezza e allenati in combinazione latale. e poi mosse normali per esempio agguantare,contrattaccare,divincolarti e altre, hai capito?l'o spero ciao. e anche devono cadere 50 persone dai tuoi attacchi Modificato 24 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 dimmi hai finito il gioco. io si. l'obbiettivo picchiata dell'aquila sono riuscito a sbloccarlo dopo che ti sei ricarnato , alla missione roberto di sable quando c'è l'ultimo rango vai in una città che vuoi e attacca con le mosse speciali, insomma con la spada , devi andare a masyaf ad allenarti nell'arena vicino alla fortezza e allenati in combinazione latale. e poi mosse normali per esempio agguantare,contrattaccare,divincolarti e altre, hai capito?l'o spero ciao. e anche devono cadere 50 persone dai tuoi attacchi non ho capito tanto bene cosa dovrei fare..potresti rispiegarmelo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 non ho capito tanto bene cosa dovrei fare..potresti rispiegarmelo....... devi uccidere 50 soldati con la combinazione letale, per impararla bene vai alla base degli assassini a masyaf e nel cortile cè uno che insegna queste mosse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giambu90 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 devi uccidere 50 soldati con la combinazione letale, per impararla bene vai alla base degli assassini a masyaf e nel cortile cè uno che insegna queste mosse. okok...grazie ho capito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 allora c'è l'hai fatta? ) Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ma la combinazione letale è X+X?io ne ho fatte + di 50 eppure niente.... :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 ma la combinazione letale è X+X?io ne ho fatte + di 50 eppure niente.... :??: :??: le puoi fare anche nell'addestramento nel cortile di Masyaf. Io le ho sbloccate lì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.