Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

CITAZIONE(Davide B @ Dec 31 2007, 13:55) 515466[/snapback]

Quella non è un' invenzione, ma una leggenda, e nel gioco si ipotizza che esistesse veramente quel manufatto (il"frutto dell'eden"), infatti, nella sala conferenze, c'è un portatile con una lettera che parla di altre ricerche fatte per trovare dei manufatti che, secondo altre leggende, esisterebbero realmente

 

no perchè la leggenda è divenuta realtà, quel manufatto esiste dato che tramite desmond e il suo dna hanno potuto rivivere l'avventura di altair che è esistito (nella realtà del gioco non per davvero) e hanno visto che altair aveva preso il manufatto alla fine solo che ora devono scoprire dove si trova ai giorni nostri, e così sarà pure per gli altri maufatti che saranno scelati nei seguiti del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no perchè la leggenda è divenuta realtà, quel manufatto esiste dato che tramite desmond e il suo dna hanno potuto rivivere l'avventura di altair che è esistito (nella realtà del gioco non per davvero) e hanno visto che altair aveva preso il manufatto alla fine solo che ora devono scoprire dove si trova ai giorni nostri, e così sarà pure per gli altri maufatti che saranno scelati nei seguiti del gioco.

 

 

Hai ragione, forse mi sono espresso male: invece di "si ipotizza" intendevo dire che nel gioco il manufatto esiste davvero

 

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al

4° blocco di memoria, sono andato ad Gerusalemme, Damasco e Acri ma non ci sono nè indizi nè altre indicazioni, sono sempre nel quartiere povero..... boh???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito la terza città e gia dalla prima si puo notare che ogni singola città è composta da 3 distretti però è possibile esplorarne solo uno e volevo sapere se poi sarà possibile esplorare gli altri 2 :??: spero di essere stato chiaro grazie

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Dec 31 2007, 14:15) 515486[/snapback]

Hai ragione, forse mi sono espresso male: invece di "si ipotizza" intendevo dire che nel gioco il manufatto esiste davvero

quindi tutte queste cose esistono veramente :shock:

 

 

 

 

 

p.s. ammazza la ubisoft

 

quindi le città sono solo 3 perchè

se ne devi far fuori 9

le citta sono 3 , i nemici 9.

primo nemico a damasco, secono ad acri il terzo a gerusalemme; e poi di nuovo per 2 volte.:)

 

ragà. quando finite il gioco e se vi viene voglia di fare quello che vi pare nel gioco che giochate, che cosa fate?

 

 

 

 

io rifaccio le missioni a piacere.

 

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutte queste cose esistono veramente :shock:

p.s. ammazza la ubisoft

le citta sono 3 , i nemici 9.

primo nemico a damasco, secono ad acri il terzo a gerusalemme; e poi di nuovo per 2 volte.:)

 

ragà. quando finite il gioco e se vi viene voglia di fare quello che vi pare nel gioco che giochate, che cosa fate?

 

io rifaccio le missioni a piacere.

io prendo le bandiere, e già mi sono stancato e credo che smetterò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 4 blocco e non so come procedere, riguardo gli assassini non ci sono indizi, ne torri perchè le ho sbloccate.... ho già girato tutte e 3 le città, devo tornare da al Mualim????

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 4 blocco e non so come procedere, riguardo gli assassini non ci sono indizi, ne torri perchè le ho sbloccate.... ho già girato tutte e 3 le città, devo tornare da al Mualim????

 

Dopo che vai da Al Mualim scegli di andare in una delle tre città. Una volta arrivato vai nel distretto in cui ancora non sei andato, cerchi una torre scalando i tetti e ti si sbloccano tutte le missioni(borseggio, soccorsi etc.)

Infatti se vedi nella mappa la città è "divisa" in tre. Spero di essere stato chiaro. Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono a zonzo per le città,

mi appare scritto non puoi accedere al ricordo o una roba simile

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono a zonzo per le città,

mi appare scritto non puoi accedere al ricordo o una roba simile

infatti quando sei dentro la città e ti trovi nel confine tra un distretto e l'altro ti esce quella scritta li e il muro blu invisibile, quindi ti guardi intorni e la prima torre che vedi (che non te la segna come prima) la scali schiacci y e lui ti sblocca altre missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo le bandiere, e già mi sono stancato e credo che smetterò :mrgreen:

ti posso capire :mrgreen: :mrgreen:

 

infatti quando sei dentro la città e ti trovi nel confine tra un distretto e l'altro ti esce quella scritta li e il muro blu invisibile, quindi ti guardi intorni e la prima torre che vedi (che non te la segna come prima) la scali schiacci y e lui ti sblocca altre missioni.

quindi finendo il gioco sblocchi tutta la città.

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una cosa che penso solo io e poi comunque sia è sempre un bel gioco fatto bene e anche uno spettacolo per gli occhi e poi è un regalo comunque mi piace saltellare qua e la per le città antiche :mrgreen:

 

 

a ok allora stai apposto!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri :mrgreen: ...finale un po deludente ma anche molto promettente :ok: :

da quasi la certezza che ci sara un sequel...

la ubisoft ha detto che grazie al sto sistema del dna potrebbero farne all'infinito di ssassins creed basta cambiare persona ogni volta, ambientandoli in epoche e paesi diversi, quindi di seguiti cè ne saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ubisoft ha detto che grazie al sto sistema del dna potrebbero farne all'infinito di ssassins creed basta cambiare persona ogni volta, ambientandoli in epoche e paesi diversi, quindi di seguiti cè ne saranno.

Secondo me ci conviene "affezionarci" di più a desmond che ad altair, proprio per questo motivo, anche se a me le storie infinite fanno cagare parecchio ... mi piacerebbe che, in un "ipotizzabile seguito" fosse proprio desmond a fare l' assassino nel mondo contemporaneo, non so con dei flashback o simili ...bah, staremo a vedere.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...