Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cioe se si fanno le combinazioni nell'addestramento sblocco l'obiettivo????

no :piange:

devi impararle li e poi devi farle contro le guardie in un vero conbattimento :teach:

 

per ulteriori informazioni:

http://assassinscreed.it.ubi.com/help/x360_walkthrough.php :mrgreen:

 

per aiutarvi col gioco

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

come obiettivo è abbastanza facile visto la facilità del combattimento, basta che premi x quando il tuo attacco prende l'avversario!

io invece non sono ancora riuscito a fare quello dei venti salti sulle bancherelle! devono essere consecutivi vero?

 

no anche non consecutivi. basta che superi 25 bancarelle saltandoci attraverso. io l'ho sbloccato passando attraverso tutte le bancarelle che mi capitavano in varie città quindi le puoi attraversare nell'ordine che vuoi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come obiettivo è abbastanza facile visto la facilità del combattimento, basta che premi x quando il tuo attacco prende l'avversario!

io invece non sono ancora riuscito a fare quello dei venti salti sulle bancherelle! devono essere consecutivi vero?

no e nn devi nemmeno aspettare di saltarlexchè stai scappandodalle guardie, basta che quando hai un po di volgio ci salti dentroe fai bestemmiare un po di venditori....tutto qui, infatti credo che sia il più facile insieme a quellodel salto della fede......... spero di essere stato chiaro.........

 

P.S. ache NON consecutivi

 

ciao a tutti.......e buon natale (x ieri)

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come obiettivo è abbastanza facile visto la facilità del combattimento, basta che premi x quando il tuo attacco prende l'avversario!

io invece non sono ancora riuscito a fare quello dei venti salti sulle bancherelle! devono essere consecutivi vero?

 

 

anchio l'o sbloccato :) quando l'hai sbloccato ti esce: ora gli abitanti della regione ti conoscono MOLTO bene, il mio prossimo obbiettivo è vendetta personale, ora stò cercando nel regno :sleep:

 

gioco bellissimo, ci stò giocando questi giorni. ho fatto molta difficoltà ad uccidere gugliemo di monferrato.

dai :mrgreen: :fischio:, è facile io in 47 sec. ci sono riuscito , avevo messo su questo topic e anche su questa pagina un sito clicca la e vai giù al video , sta scritto vai a.... vai su guglielmo del monferrato , esegui è così c'è l'hai fatta..

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio l'o sbloccato :) quando l'hai sbloccato ti esce: ora gli abitanti della regione ti conoscono MOLTO bene, il mio prossimo obbiettivo è vendetta personale, ora stò cercando nel regno :sleep:

dai :mrgreen: :fischio:, è facile io in 47 sec. ci sono riuscito , avevo messo su questo topic e anche su questa pagina un sito clicca la e vai giù al video , sta scritto vai a.... vai su guglielmo del monferrato , esegui è così c'è l'hai fatta..

ahah bellino il sito, praticamente ti dice come finire il gioco :mrgreen: io nn ci andrei però..........altrimenti mi rovinerei tutta la sorpresa.........io però l'ho già finito quindi.... :mrgreen: :mrgreen:

 

anchio l'o sbloccato :) quando l'hai sbloccato ti esce: ora gli abitanti della regione ti conoscono MOLTO bene, il mio prossimo obbiettivo è vendetta personale, ora stò cercando nel regno :sleep:

dai :mrgreen: :fischio:, è facile io in 47 sec. ci sono riuscito , avevo messo su questo topic e anche su questa pagina un sito clicca la e vai giù al video , sta scritto vai a.... vai su guglielmo del monferrato , esegui è così c'è l'hai fatta..

ahah bellino il sito, praticamente ti dice come finire il gioco :mrgreen: io nn ci andrei però..........altrimenti mi rovinerei tutta la sorpresa.........io però l'ho già finito quindi.... :mrgreen: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah bellino il sito, praticamente ti dice come finire il gioco :mrgreen: io nn ci andrei però..........altrimenti mi rovinerei tutta la sorpresa.........io però l'ho già finito quindi.... :mrgreen: :mrgreen:

io finisco il gioco è dopo sblocco gli obbiettivi. :)

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

però il sito delle ubisoft non ti dice come sbloccarli.

 

bhe però se lo usi hai la possibilità (anche se vuol dire imbrogliare)di finirlo in modo da avere più tempo x finire gli obbiettivi principali!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come quasi tutti credo.....

per passare il tempo quando finisci il gioco . ;)

 

 

bhe però se lo usi hai la possibilità (anche se vuol dire imbrogliare)di finirlo in modo da avere più tempo x finire gli obbiettivi principali!

ma io non riesco vendetta personale :bang: , aiutatemi , chi l'ha sbloccato questo obbiettivo ? :hot: me ne mancano 26 templari

 

vi prego :(

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' io il gioco ancora nn ce l'ho ma ancora x poco..però appena ho visto la copertina e il trailer me sn innamorato subito :bow:

ho sentito dire ke è simile a prince of persia...voi ke ci avete già giocato è vera sta cosa???

 

 

Se la mia lama ti centra, tu finirai di esistere, ma se tu colpisci me, io diverrò ancora + forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' io il gioco ancora nn ce l'ho ma ancora x poco..però appena ho visto la copertina e il trailer me sn innamorato subito :bow:

ho sentito dire ke è simile a prince of persia...voi ke ci avete già giocato è vera sta cosa???

è fatto dagli stessi creatori dei nuovi prince of persia è un misto tra prince e splinter cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe però se lo usi hai la possibilità (anche se vuol dire imbrogliare)di finirlo in modo da avere più tempo x finire gli obbiettivi principali!

 

 

Ciao,tu hai finito il gioco?Io ancora sono all'inizo,mi potresti aiutare gentilmente,non riesco a trovare la via x Damasco,x andare a parlare con il capo del tempio di damasco,c'e qualcuno ke mi può aiutare gentilmente!Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per passare il tempo quando finisci il gioco . ;)

ma io non riesco vendetta personale :bang: , aiutatemi , chi l'ha sbloccato questo obbiettivo ? :hot: me ne mancano 26 templari

 

vi prego :(

se è quello che devi uccidere un toto di templari vai qualche pagina indietro ho messo le mappe con segnato dove si trovano tutte le bandiere e i templari.

 

Ciao,tu hai finito il gioco?Io ancora sono all'inizo,mi potresti aiutare gentilmente,non riesco a trovare la via x Damasco,x andare a parlare con il capo del tempio di damasco,c'e qualcuno ke mi può aiutare gentilmente!Grazie

come non riesci a trovarla, guarda la mappa è segnato nella mappa la strada per damasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello che devi uccidere un toto di templari vai qualche pagina indietro ho messo le mappe con segnato dove si trovano tutte le bandiere e i templari.

come non riesci a trovarla, guarda la mappa è segnato nella mappa la strada per damasco.

 

 

io vado vanti e i metri diminuiscono,poi incredibilmente aumentano sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :mrgreen:

 

Ciao,tu hai finito il gioco?Io ancora sono all'inizo,mi potresti aiutare gentilmente,non riesco a trovare la via x Damasco,x andare a parlare con il capo del tempio di damasco,c'e qualcuno ke mi può aiutare gentilmente!Grazie

vai nel regno , dopo vai sulla mappa e vicino sta una mezza luna , quella è damasco

 

se è quello che devi uccidere un toto di templari vai qualche pagina indietro ho messo le mappe con segnato dove si trovano tutte le bandiere e i templari.

viste grazie keiji

 

io vado vanti e i metri diminuiscono,poi incredibilmente aumentano sempre!

tu vai sempre avanti ,prova :mrgreen:

 

 

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...