Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Notiziona-supposizione presa da un articolo della Rivista Ufficiale Xbox ( per gli amici XMU :mrgreen: ):

"Quando si muore, poi, tutto diventa buio, lasciando spazio alla misteriosa scirtta "Computer Offline" . Partendo dal presupposto che nel Medioevo Leonardo Da'Vinci non sapeva cos'era un PC sembra che il protagonista sia nel futuro, e che stia rivivendo le avventure di un suo avo grazie ad una sofisticata tecnologia. Questo spiegherebbe in che senso Assasin's Creed sia il primo di una triologia."

Questo inoltre, aggiungo io, spiegherebbe il xchè della Dashboard iper-tecnologica.

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La supposizione sta in piedi... In più se fosse una trilogia sarebbe ottimo il fatto che da un episodio all' altro ci potrebbero essere ambientazioni totalmente diverse... :dance:

si ma potrebbe benissimo essere una storia narrata da un personaggio del futuro e che si conclude con lui che spegne il computer..e finisce qui senza continui...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma potrebbe benissimo essere una storia narrata da un personaggio del futuro e che si conclude con lui che spegne il computer..e finisce qui senza continui...

io sarei molto contento se fosse una trilogia e come dice slaves ambientata in posti diversi :ok: sarebbe molto bello :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei molto contento se fosse una trilogia e come dice slaves ambientata in posti diversi :ok: sarebbe molto bello :ok:

infatti io no nho detto che mi dispiacerebbe se fosse un triologia anzi sarebbe magnifico..ho esposto solo uan mia ipostesi..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io concordo con chi dice che sarebbe bellissimo fosse ambientato sempre in posti diversi, ma sempre nel mezzo di grandi cataclismi :dance: :dance: :loving: !!

speriamo bene sto gioco diventa sempre più affascinante

oltre che affascinante direi anche un pò misterioso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'inizio del trailer in hi-tech sarebbe spiegato.

Ad essere sincero la cosa che mi affascina di più in assoluto è proprio l'ambientazione medioevale storica (non fantasy), non so come potrebbe essere in altri periodi .....

certo che se nel secondo eisodio si fosse in piena Germania Nazista verso la fine del conflitto muoversi in stealht non sarebbe male :D

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero la cosa che mi affascina di più in assoluto è proprio l'ambientazione medioevale storica (non fantasy), non so come potrebbe essere in altri periodi .....

certo che se nel secondo eisodio si fosse in piena Germania Nazista verso la fine del conflitto muoversi in stealht non sarebbe male :D

Ciuz

Questo spiegherebbe la vera versione sullamorte di Hitler..... :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuz

le tappe

Medioevo

Seconda Guerra Mondiale

Iraq vs America

Sarebbero fantastiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...