Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me damasco e ho un strano problema adesso devo andare in una citta per

uccidere Almu Alim dopo aver scoperto che al suo posto c'era una donna

:crazy: adesso sto impazzendo perche per prosseguire devo dirigermi in quella citta ma sulla strada c'e un muro virtuale che non mi fa passare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so cosa fare aaaaaaaaaaaaaaa :piange: :piange: :piange: aiutatemi :crazy: :crazy: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me damasco e ho un strano problema adesso devo andare in una citta per

uccidere Almu Alim dopo aver scoperto che al suo posto c'era una donna

:crazy: adesso sto impazzendo perche per prosseguire devo dirigermi in quella citta ma sulla strada c'e un muro virtuale che non mi fa passare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so cosa fare aaaaaaaaaaaaaaa :piange: :piange: :piange: aiutatemi :crazy: :crazy: :piange: :piange:

la donna non era al posto di al mualim.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si e quella ma sulla via per rrivarci c'e un strano muro virtuale che non ma fapassare :piange: :piange:

 

Quando accendi il 360 e rientri in Assassin's Creed, dove ti trovi ??

Perche' se sei nel giardino esterno del rifugio degli assassini devi ripetere il colloquio con quello a cui di solito si riconsegna la penna.

Questo se hai salvato subito dopo.

Il salvataggio riporta indietro di un passo, a prima di quel colloquio.

Per cui se esci e vai direttamente verso il luogo dove e' accampato Roberto di Sable, lo trovi sbarrato.

Spero che sia solo questo :mrgreen:

 

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a si perche io non sonoo andato dal capo dei assasini ma pensavo subito andare ad amazzare il tipo quindi prima devo andare alla citta degli assasini ok grazie

alla proxima :ok:

scusate perche non ho messo lo spoiler perche sono a scuola :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

a si anche io ci provavoe senza riuscirci ma poi ero nelle vicinanze che saltavo da unedificio al'altro e per caso ho preso la direzione sbagliata e mi sono agrappato alla chiesa :ph34r: :ph34r: poi ho scoperto che devi saltare da un edificio solo cosi puoi salire sulla cheisa :dance: :dance:

spero di averti aiutato ok alla proxima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse l'ha gia' domandato qualcun'altro ma vorrei che mi rispondeste e che nn mi mandiate acercare: come faccio a salire sulla chiesa/cattedrale ad Acri?

 

Credo di capire che riesci a salire sulla parte spiovente, ma non riesci ad arrivare al tetto della chiesa.

Se e' cosi'

vedrai che ci sono degli archetti che attraversano la parte spiovente. Hanno in alto una sbarra di ferro orizzontale. Cerca di arrampicarti ai lati di questi archetti. Poi spingi Altair lateralmente fino a farlo arrivare ad aggrapparsi alla sbarra di ferro. Quindi issalo verso l'alto e il gioco e' fatto.

 

 

:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquisito i coltelli da lancio, ma come faccio a guadagnarmene altri, oltre ai 5 che ho?

 

C'e' un limite massimo di coltelli che puoi portare, che dipende dal livello che hai raggiunto.

Ogni volta che torni a Masjaf ti fanno il pieno gratis.

Mentre quando sei in giro per le citta' puoi rifornirti solo borseggiando quei personaggi, grossi, che portano una borsa, dietro, a sinistra.

Li puoi riconoscere perche', oltre alle guardie, sono gli unici selezionabili col grilletto sinistro. :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di capire che riesci a salire sulla parte spiovente, ma non riesci ad arrivare al tetto della chiesa.

Se e' cosi'

vedrai che ci sono degli archetti che attraversano la parte spiovente. Hanno in alto una sbarra di ferro orizzontale. Cerca di arrampicarti ai lati di questi archetti. Poi spingi Altair lateralmente fino a farlo arrivare ad aggrapparsi alla sbarra di ferro. Quindi issalo verso l'alto e il gioco e' fatto.

 

 

:mrgreen:

ok grazie ce l'ho fatta!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

super x360 stai cercando di arrivare a 200 messaggi con questi post? sai che e' spam

certo che no per chi mi hai preso uno spammone ambulante :mrgreen:e poi mi mancano ancora 60 messaggi.

 

ok grazie ce l'ho fatta!!!!!

si vede tutta acri, per me è il punto paronamico più grande di tutta acri e le altre due città e il regno

 

 

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio, nel distretto ricco di damasco c'è un campanile immanso, alto almeno una ventina di metri in più di qualsiasi altro punto di sincronizzazione... :drunken:

 

nell'obiettivo "uccidi tutti i tuoi bersagli con la barra dna integra", cosa intende? integra nel momento in cui muore (dopo un duello o un assassinio) oppure nel momento in cui torni alla dimora? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'obiettivo "uccidi tutti i tuoi bersagli con la barra dna integra", cosa intende? integra nel momento in cui muore (dopo un duello o un assassinio) oppure nel momento in cui torni alla dimora? :??:

 

Non e' un obiettivo molto chiaro.

A me l'ha sbloccato, e non me l'aspettavo proprio.

 

All'inizio credevo di dover eliminare tutti i bersagli con tutte le tacche del dna intatte.

Che e' quasi impossibile. Sarebbe stato un obiettivo da 150 punti.

 

La seconda ipotesi, "integra nel momento in cui si torna alla dimora" non mi sembra valida.

 

Forse per "uccidi tutti i tuoi bersagli con la barra dna integra" si intende che prima di ogni uccisione devono essere svolte tutte le indagini, in modo che la sincronia con il ricordo sia la massima possibile.

In effetti io le ho svolte tutte. :crazy:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede tutta acri, per me è il punto paronamico più grande di tutta acri e le altre due città e il regno

Esatto.....il campanile della cattedrale di Acri e' il punto piu' alto di tutto il gioco.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...