Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

secondo me se io farei assasin creed 2 lo farei che ci fosse un approcio cn la storia di prince of persia infatti tutte e due sn nel passato e se vedete quando si finisce il gioco altair quando entRa nella sua camera nel laboratorio sul muro sopra il suo letto ci sono delle scritte e altair dice chi ci e stato prima di me qua e la che secondo me c'era il principe di persia prima di lui :teach: :rotfl:

la mia gametrag e upicciotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me se io farei assasin creed 2 lo farei che ci fosse un approcio cn la storia di prince of persia infatti tutte e due sn nel passato e se vedete quando si finisce il gioco altair quando entRa nella sua camera nel laboratorio sul muro sopra il suo letto ci sono delle scritte e altair dice chi ci e stato prima di me qua e la che secondo me c'era il principe di persia prima di lui :teach: :rotfl:

prima di tutto quello del laboratorio si chiama desmond miles

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se io farei assasin creed 2 lo farei che ci fosse un approcio cn la storia di prince of persia infatti tutte e due sn nel passato e se vedete quando si finisce il gioco altair quando entRa nella sua camera nel laboratorio sul muro sopra il suo letto ci sono delle scritte e altair dice chi ci e stato prima di me qua e la che secondo me c'era il principe di persia prima di lui :teach: :rotfl:

 

 

prima di tutto quello del laboratorio si chiama desmond miles

secondo di tutto ( :mrgreen: ) si capisce poco e niente da quello che hai scritto

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

terzo di tutto :mrgreen: sarebbe impossibile collegare i due in quanto in PoP non viene nemmeno mensionato un accenno sul futuro......quindi per chi ha giocato a PoP non sarebbe possibile riuscire a collegare i due giochi! almeno questo è quello che penso io :fischio: :fischio:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse quelli della ubisoft c'è l'hanno tenuto nascosto tu ke ne sai se anke il principe viene dal futuro

 

poi ho scritto altair xke nn mi andava di scrivere desmond

no infatti hai ragione, ma non so...c'è qualcosa che non mi convince....cioè non riesco ad immagginarmi il "principe del tempo" (termine coniato personalmente da me medesimo :mrgreen: ) venga dal futuro o comunque ci sia un suo discendente correlato al futuro...non lo so.....vabbè queste sono tutte supposizioni quindi ognun è libero di dire quel che crede vedremo all'uscita di AC2 chi avrà avuto ragione (sicuramente io :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :prr: )

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

preso usato finalmente..

graficamente m' ha lasciato a bocca aperta, siamo ai massimi livelli, cavolo la città è viva!

i comandi mi sono sembrati un po' macchinosi ma credo che sia tutta questione d' abitudine..

altre considerazioni + tardi

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

no....macchinosi solo all'inizio poi ti viene d'istinto!!!:ok:

aspetto con ansia le tue prossime considerazioni

:ok:

evvero, a opzioni a comandi cenerali ho tolto i comandi che vedi in alto a destra perchè se ti abitui, senza vedere il joistick , li sai a memoria e non vedi :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io sono entrato in possesso di questo capolavoro, e che dire la grafica è veramente sbalorditiva, in particolare quando si sale sulle torri ... dopo aver fatto i primi due assassini confermo che una volta capiti i comandi , vengono veramente automatici... devo ancora fare un po' di pratica con i combattimenti, praticamente i contrattacchi e gli attacchi di potenza mi vengono a caso....

 

Ma in tutto questo non mi sono ancora chiare due cosine....

 

non ho capito cosa avviene all'inizio, , dopo la missione al tempio di salomone e il ritorno a masyaf , finito l'assedio , il capo mi uccide... poi riinizio , mi uccide , ma per finta???? non ho capito cosa cambia......

 

secondo :

 

perchè devo uccidere i templari? cosi per completare l'obbiettivo o c'è una ragione che mi è sfuggita???

 

terzo :

 

quelli che chiedono l'elemosina, si possono uccidere... o l'ordine degli assassini non lo consente?

 

l'ultima cosa... mi confermate che non ci sono i sottotitoli.... non li ho trovati da nessuna parte...

 

comunque per il momento AC è sicuramente uno dei migliori giochi a cui ho giocato per 360 sia per l'ambientazione originale che per le sensazioni che trasmette!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto

 

Non so rispondere alla tua domanda nello spoiler. Sono andato avanti nel gioco ed e' un particolare che mi e' poi completamente sfuggito.

 

Per quanto riguarda i templari ti sara' tutto chiaro a fine gioco.

 

Perche' mai vuoi ammazzare quelle povere donne ?? Capisco che siano un po insistenti, ma se le uccidi non ti renderai la vita facile. Avrai tutti addosso guardie e non.

 

Confesso che essendo tutto in italiano gli eventuali sottotitoli in altre lingue non li ho mai cercati.

 

Confermo ... gran bel gioco ... a un passo dal cinema in prima persona :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa ragazzi...

ieri arrivato a damasco, mi sono messo a cercare tutte le torri + alte..una volta trovate (9 in tutto mi sembra) sono andato alla dimora degli assassini per fare l' incarico..quello che però mi è parso è che avrei potuto fare a meno di arrampicarmi su tutte le torri e di cercare vari indizi, avrei potuto arrivare subito alla dimora e farmi dare l' incarico..

insomma mi è parso che tutte le indagini siano solo contorno e non parte fondamentale del gioco..è così o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...