Derek-X Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Chiamtemi SENSITIVO d'ora in poi. Ave Draken! eheheh! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 "Gioco puro"..."Gioco pulito"...ma di cosa andate parlando?... Dalle mie parti di dice gioco bello...e questo ha tutta l'aria d'esserlo! Il protagonista è un trans?!...Uccide arrivando alle spalle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 anche secondo me verrà fuori un gran bel gioco!!!! questa notizia puo far diventare più intrigata la storia!!!! ave draken il sensitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 "Gioco puro"..."Gioco pulito"...ma di cosa andate parlando?... Dalle mie parti di dice gioco bello...e questo ha tutta l'aria d'esserlo! Il protagonista è un trans?!...Uccide arrivando alle spalle! Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 (modificato) ciao e auguri!! ho 1 brutto presentimento x stò gioco.... mi sà d palloso...cercare la vittima che vive la sua vita virtuale... è come giocare ad oblivion senza combattere o usando solo l'arco nascosti nell' ombra... :ryu: ps:questo fantomatico "misto" past-future è fikissimo! Modificato 25 Dicembre 2006 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 ciao e auguri!! ho 1 brutto presentimento x stò gioco.... mi sà d palloso...cercare la vittima che vive la sua vita virtuale... è come giocare ad oblivion senza combattere o usando solo l'arco nascosti nell' ombra... :ryu: ps:questo fantomatico "misto" past-future è fikissimo! scusa non ti ho capito molto bene.... prima dici che il gioco ti sembra paloso poi dici che il misto past-futuro è fikissimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 ciao e auguri!! ho 1 brutto presentimento x stò gioco.... mi sà d palloso...cercare la vittima che vive la sua vita virtuale... è come giocare ad oblivion senza combattere o usando solo l'arco nascosti nell' ombra... :ryu: ps:questo fantomatico "misto" past-future è fikissimo! palloso direi di no,ubisoft non ci farebbe mai una cosa del genere Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 guarda che sembra tutt'altro che palloso... io lo trovo alquanto innovativo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 pienamente d'accordo! come ho già detto credo che sarà molto coinvolgente.. cmq non è detto che se a lui piace il mix passato-futuro gli debba piacere anche il gioco! penso che intendeva questo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 secondo me viene fuori un gran bel gioco...forse non sarà il miglior gioco mai visto sulla 360 ma senza dubbio non me lo farò scappare!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 secondo me viene fuori un gran bel gioco...forse non sarà il miglior gioco mai visto sulla 360 ma senza dubbio non me lo farò scappare!!!! Sicuramente non sarà il migliore, ma sarà 1 dei tanti capolavori che sono usciti e che devono uscire Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Sicuramente non sarà il migliore, ma sarà 1 dei tanti capolavori che sono usciti e che devono uscire questo è certo....non per niente questo titolo è al terzo posto nella mia lista "giochi obbligatori" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Sicuro e per di più a suo favore sembra avere una grafica eccellente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 questo è certo....non per niente questo titolo è al terzo posto nella mia lista "giochi obbligatori" ...è anche al mio terzo posto!! Mi sà che i primi due sono uguali per tutti Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 (modificato) "...il gioco sarà ambientato in un futuro (!!!) in cui è stata sviluppata una tecnologia per estrarre i ricordi degli antenati di una persona dai propri geni, ed una corporazione avvierà quindi un progetto per far riaffiorare i ricordi di un famoso assassino del passato da un suo discendente. Quindi, se dobbiamo credere alle parole di Kristen, quello che giocheremo saranno i "ricordi ancestrali" del protagonista del gioco..." Senza voler mancare di rispetto all'autore dell'articolo mi chiedo: ma che **** vor dì? Che minchia di trama sarebbe? Ricapitolando: nel futuro estrapolano ricordi dal DNA (?????? cazzata numero 1) e quindi "giocheremmo" i ricordi di un passato assassino ricavati da un suo discendente....???? Secondo me Kristen Bell era strafatta di crack quando l'hanno intervistata! Sicuramente le cose andranno ricomponendosi in una logica più sensata, che probabilmente dovrà tenere conto dell' interfaccia dei menu di gioco futuristica e degli effetti di "interferenza video" visti nei trailer e nella dimostrazione...per il resto, cazzate della Bell incluse, è tutto hype su informazioni vaghe e approssimative. Comunque anche io mi sento un po' dispiaciuto per il fatto che il gioco contempli aspetti futuristici fantascientifici (non sono un amante del genere e la mia soglia di sopportazione arriva fino a GRAW, ed è già oltrepassata con GOW)...ora vacilla dai primi posti della mia lista! Ho una domanda per i più esperti: benchè solo una breve demo, non vi pare che nella dimostrazione on-stage di AC il livello degli scontri corpo a corpo sia vagamente ridicolo, con una gestione del duello non realistica e estremamente semplificata ed un AI a dir poco penosa? Solo frutto dello stato larvale del lavoro o possibile ritrovarselo così anche sugli scaffali? Modificato 27 Dicembre 2006 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 teo more mi sembri molto grintoso....bravo...si vede che dici quello che pensi....comunque io dico sempre degustibus....cioè anche io avrei preferito una storia più lineare e in linea col medioevo ma ci siamo ritrovaticon sto past-futuristico che se alla fine ci pensi puòintrippare abbastanza inoltre vai tranquillo che tutto quello che ha detto la bell è vero...cioè dai non può mettersi a dire cavolate e poi io sono convinto che sia un capolavoro perchè è fatto dalla ubisoft che da quando ho preso prinbce of persia è stata una delle case produttrici preferite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 a me non interessa la trama detta da una persona che ha collaborato.. certo, mi piace sapere di cosa parlerà il gioco! ma i dettagli li scoprirò da solo.. questo gioco poteva pure passare dal medioevo alla preistoira, ma l'avrei comprato lo stesso! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Comunque anche io mi sento un po' dispiaciuto per il fatto che il gioco contempli aspetti futuristici fantascientifici (non sono un amante del genere e la mia soglia di sopportazione arriva fino a GRAW, ed è già oltrepassata con GOW)...ora vacilla dai primi posti della mia lista! Ho una domanda per i più esperti: benchè solo una breve demo, non vi pare che nella dimostrazione on-stage di AC il livello degli scontri corpo a corpo sia vagamente ridicolo, con una gestione del duello non realistica e estremamente semplificata ed un AI a dir poco penosa? Solo frutto dello stato larvale del lavoro o possibile ritrovarselo così anche sugli scaffali? Ma non capisco...se il gioco si svolge nel futuro non ti piace più??per una volta che alla ubisoft fanno una storia interessante(almeno sembra)ci lamentiamo... Però i combattimenti non mi sembravano cosi male(tralasciando IA dei nemici),cioè quelli di NG sono irreali, quelli di AC dei quali si è visto poco non mi sembravano mica cosi scandalosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 neanche a me sembravano brutti.. forse un leggero senso di "finto", ma per il resto andavano bene! spero che quello del combattimento sia un sistema molto appagante in questo titolo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 quando esce sarà mio,voglio anche la demo Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 per me lamodalità di combattimento è assolutamente realistica....cioè se ti colpiscono sei morto....bella lì....l' unica cosa è forse la monoticità dei colpi che però potrebbe essere migliorata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 infatti.. io mi riferivo proprio a quello.. avendo così poche mosse non è poi così reale! ma credo che verrà migliorato il sistema di combattimento, anche se credo che siano più importanti le mosse stealth per il tipo di gioco e di protagonista.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 per me lamodalità di combattimento è assolutamente realistica....cioè se ti colpiscono sei morto....bella lì....l' unica cosa è forse la monoticità dei colpi che però potrebbe essere migliorata Si anche io la penso cosi...stanno molto meglio questi in AC rispetto a robe tipo NG o Prince of persia...poi sicuramente verranno implementati...infondo era un demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ei ragazzi..non lasciamo nell'ombra questo titolone (IMHO)... ..si sa qualcosa riguardo il live?...d'altrnde mi chiedo in cosa consisteranno le partite in live di questo gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 La ubisoft non ha mai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.