Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"Gioco puro"..."Gioco pulito"...ma di cosa andate parlando?...

Dalle mie parti di dice gioco bello...e questo ha tutta l'aria d'esserlo! :ok:

Il protagonista è un trans?!...Uccide arrivando alle spalle! :fischio:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ciao e auguri!!

ho 1 brutto presentimento x stò gioco.... mi sà d palloso...cercare la vittima che vive la sua vita virtuale...

è come giocare ad oblivion senza combattere o usando solo l'arco nascosti nell' ombra... :ph34r: :ph34r: :ryu:

ps:questo fantomatico "misto" past-future è fikissimo!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e auguri!!

ho 1 brutto presentimento x stò gioco.... mi sà d palloso...cercare la vittima che vive la sua vita virtuale...

è come giocare ad oblivion senza combattere o usando solo l'arco nascosti nell' ombra... :ph34r: :ph34r: :ryu:

scusa non ti ho capito molto bene....

prima dici che il gioco ti sembra paloso poi dici che il misto past-futuro è fikissimo.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e auguri!!

palloso direi di no,ubisoft non ci farebbe mai una cosa del genere

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

"...il gioco sarà ambientato in un futuro (!!!) in cui è stata sviluppata una tecnologia per estrarre i ricordi degli antenati di una persona dai propri geni, ed una corporazione avvierà quindi un progetto per far riaffiorare i ricordi di un famoso assassino del passato da un suo discendente. Quindi, se dobbiamo credere alle parole di Kristen, quello che giocheremo saranno i "ricordi ancestrali" del protagonista del gioco..."

Senza voler mancare di rispetto all'autore dell'articolo mi chiedo: ma che **** vor dì? Che minchia di trama sarebbe?

Ricapitolando: nel futuro estrapolano ricordi dal DNA (?????? cazzata numero 1) e quindi "giocheremmo" i ricordi di un passato assassino ricavati da un suo discendente....???? :crazy:

Secondo me Kristen Bell era strafatta di crack quando l'hanno intervistata! :drunken:

Sicuramente le cose andranno ricomponendosi in una logica più sensata, che probabilmente dovrà tenere conto dell' interfaccia dei menu di gioco futuristica e degli effetti di "interferenza video" visti nei trailer e nella dimostrazione...per il resto, cazzate della Bell incluse, è tutto hype su informazioni vaghe e approssimative.

Comunque anche io mi sento un po' dispiaciuto per il fatto che il gioco contempli aspetti futuristici fantascientifici (non sono un amante del genere e la mia soglia di sopportazione arriva fino a GRAW, ed è già oltrepassata con GOW)...ora vacilla dai primi posti della mia lista!

Ho una domanda per i più esperti: benchè solo una breve demo, non vi pare che nella dimostrazione on-stage di AC il livello degli scontri corpo a corpo sia vagamente ridicolo, con una gestione del duello non realistica e estremamente semplificata ed un AI a dir poco penosa? Solo frutto dello stato larvale del lavoro o possibile ritrovarselo così anche sugli scaffali?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

teo more mi sembri molto grintoso....bravo...si vede che dici quello che pensi....comunque io dico sempre degustibus....cioè anche io avrei preferito una storia più lineare e in linea col medioevo ma ci siamo ritrovaticon sto past-futuristico che se alla fine ci pensi puòintrippare abbastanza

inoltre vai tranquillo che tutto quello che ha detto la bell è vero...cioè dai non può mettersi a dire cavolate

e poi io sono convinto che sia un capolavoro perchè è fatto dalla ubisoft che da quando ho preso prinbce of persia è stata una delle case produttrici preferite :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa la trama detta da una persona che ha collaborato..

certo, mi piace sapere di cosa parlerà il gioco! ma i dettagli li scoprirò da solo..

questo gioco poteva pure passare dal medioevo alla preistoira, ma l'avrei comprato lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io mi sento un po' dispiaciuto per il fatto che il gioco contempli aspetti futuristici fantascientifici (non sono un amante del genere e la mia soglia di sopportazione arriva fino a GRAW, ed è già oltrepassata con GOW)...ora vacilla dai primi posti della mia lista!

Ho una domanda per i più esperti: benchè solo una breve demo, non vi pare che nella dimostrazione on-stage di AC il livello degli scontri corpo a corpo sia vagamente ridicolo, con una gestione del duello non realistica e estremamente semplificata ed un AI a dir poco penosa? Solo frutto dello stato larvale del lavoro o possibile ritrovarselo così anche sugli scaffali?

Ma non capisco...se il gioco si svolge nel futuro non ti piace più??per una volta che alla ubisoft fanno una storia interessante(almeno sembra)ci lamentiamo...

Però i combattimenti non mi sembravano cosi male(tralasciando IA dei nemici),cioè quelli di NG sono irreali, quelli di AC dei quali si è visto poco non mi sembravano mica cosi scandalosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. io mi riferivo proprio a quello..

avendo così poche mosse non è poi così reale!

ma credo che verrà migliorato il sistema di combattimento, anche se credo che siano più importanti le mosse stealth per il tipo di gioco e di protagonista..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me lamodalità di combattimento è assolutamente realistica....cioè se ti colpiscono sei morto....bella lì....l' unica cosa è forse la monoticità dei colpi che però potrebbe essere migliorata :mrgreen:

Si anche io la penso cosi...stanno molto meglio questi in AC rispetto a robe tipo NG o Prince of persia...poi sicuramente verranno implementati...infondo era un demo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La ubisoft non ha mai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...