Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho visto il video è bellissimo è un misto di grafica tra Oblivion e Tomb Raider e la trama mi intriga :ok:

Ma quando esce?????? :bow:

:| grafica non uguale oblivion,ma migliore,non è come tomb raider ma come Prince Of Persia,non ne hai azzecata una XD,comunque il gioco dovrebbe uscire a settembre

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che alla Ubisoft guardano più alla quantità che alla qualità spero che non rovinino un cosi bel progetto tralasciando completamente la trama, non vorrei mai travarmi tra le mani una cosa tipo l'ultimo Splinter Cell...

io non direi così....ricordiamoci di giochi come graw. rainbow six vegas,i prince of persia.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che alla Ubisoft guardano più alla quantità che alla qualità spero che non rovinino un cosi bel progetto tralasciando completamente la trama, non vorrei mai travarmi tra le mani una cosa tipo l'ultimo Splinter Cell...

ma io avevo sentito ke usciva al lancio della ps3 :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non direi così....ricordiamoci di giochi come graw. rainbow six vegas,i prince of persia.... :teach:

è proprio a quelli che mi riferisco...di Prince of persia ne sono usciti 3 a distanza di un anno, stessa fine sta facendo Graw e non so se R6 sia indenne da questa moda...e poi il mio timore è proprio legato alla totale mancanza dei titoli Ubi di una storia raccontata con un minimo di cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio a quelli che mi riferisco...di Prince of persia ne sono usciti 3 a distanza di un anno, stessa fine sta facendo Graw e non so se R6 sia indenne da questa moda...e poi il mio timore è proprio legato alla totale mancanza dei titoli Ubi di una storia raccontata con un minimo di cura.

diciamo che sotto il punto di vista della trama prince of persia non è geniale (fa abb schifo) però per il resto è stato bellisimo e di grande qualità

 

graw non credo che debba avere una trama stratosferica....alla fine non sei altro che una squadra speciale che deve salvare il mondo :mrgreen: e per il resto devi ammettere che è stato un gran gioco di qualità e sicuramente lo sarà anche il 2 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...