Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come fai ad affermarlo, hai per caso provato una versione del gioco?? :ph34r:

 

Aspettiamo prima di fare commenti è meglio di X, o di Y;

 

comunque le possibilità che A's Creed sia un capolavoro ci sono e sono parecchie, daltronde pure io spero sia un giocone... :teach: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io avevo sentito ke usciva al lancio della ps3 :ph34r:

avevi sentito,invece l'hanno rimandato a settembre 2007 per tutte e tre le versione PC-360-PS3,comunque la trama secondo me sarà figa,spero sia in italiano e doppiato bene (d'altronde tutti i giochi Ubisoft sono in italiano XD)

 

Ho aggiornato il post principale ;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me assassin's creed è molto meglio di prince of persia :loving:

diciamo pure che con Prince of Persia non c'entra quasi nulla in quanto PoP è puramente action mente AC dovrebbe essere un quasi free-roaming (tipo GTA per intenderci) e avrà missioni principali e secondarie da affrontare nell'ordine che più ci piace stile gioco di ruolo..beh che dire...UNO SPETTACOLO!!! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi settembre di fuoco....cmq stavo notando che La caratteristica della nostra x è che da quando è uscita alterna magari 2 o 3 mesi in cui esce poco o nulla...a un mese magari in cui esce l'ira di Dio...

 

Non potrebbero dilatare le uscite in maniera costante...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi settembre di fuoco....cmq stavo notando che La caratteristica della nostra x è che da quando è uscita alterna magari 2 o 3 mesi in cui esce poco o nulla...a un mese magari in cui esce l'ira di Dio...

 

Non potrebbero dilatare le uscite in maniera costante...

anche io mi unisco alla richiesta....facendo così noi fan dobbiamo scegliere solo alcuni giochi....sarebbe meglio un rilascio graduale di titoli

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi unisco alla richiesta....facendo così noi fan dobbiamo scegliere solo alcuni giochi....sarebbe meglio un rilascio graduale di titoli

Avete ragione, anche io mi unisco alle richieste, però pensate che i giochi che escono ogni 2-3mesi sono sempre quasi tutti belli, per cui in questi mesi si ha anche il tempo di prendere due giochi tra cui uno uscito pochi mesi prima. Io mi sono messo a pensarla così, sennò bisogna sempre aspettare tantissimo tempo prima che escano solo i giochi che interessano fino in fondo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se queste due versioni dovessero risultare uguali, allora comincerei a ricredermi e penserei ad una superiorità tecnica della ps3,che dopo due mesi al lancio fa uscire sta roba.

In ogni caso questa notizia mi ha reso davvero felice :hot:

 

 

Scusa, ma hia detto proprio una boiata!!!

Vogliio dire, che senso ha invece spendere 600 euro quando con la metà ti compri una machina che ti da le stesse cose, quando non addirittura di più sullo stesso gioco.

Dico questo perchè basta guardare come la 360 affossa la PS3 su un gioco come ridge racer 6!!!

Veramente scandalosa la PS3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho detto che meriti di essere comprata una Ps3 a 600 euro per questo gioco, piuttosto che una 360, avevo solo detto che mi avrebbe portato a dovermi ricredere sulle capcità della ps3. In ogni caso il post è vecchio, se leggi la data, Assassin Creed è stato posticipato per motivi di entrate fiscali della Ubisoft, quindi non lo sapremo mai.

Quello che sappiamo per il momento è che le ultime notizie (vecchiotte di un paio di mesi) riportavano la versione 360 come superiore in particolare per quanto riguarda la I.A. della folla :mrgreen:

 

Per quanto riguarda Ridge Racer 6 e 1/2 :fischio: sono daccordissimo con te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho detto che meriti di essere comprata una Ps3 a 600 euro per questo gioco, piuttosto che una 360, avevo solo detto che mi avrebbe portato a dovermi ricredere sulle capcità della ps3. In ogni caso il post è vecchio, se leggi la data, Assassin Creed è stato posticipato per motivi di entrate fiscali della Ubisoft, quindi non lo sapremo mai.

Quello che sappiamo per il momento è che le ultime notizie (vecchiotte di un paio di mesi) riportavano la versione 360 come superiore in particolare per quanto riguarda la I.A. della folla :mrgreen:

 

Per quanto riguarda Ridge Racer 6 e 1/2 :fischio: sono daccordissimo con te :mrgreen:

 

LO so che le tue affermazioni sono vecchie e ti assicuro che non volevo in alcun modo bacchettarti. E' solo che, comunque vada, se il gioco esce sulla PS3 e sull'XBOX360 e addirittura, a quanto ne sappiamo ora, è anche meglio sulla 360 ( vuoi per questo o quell'aspetto) siamo di fronte ad un nuovo caso Ridge Racer!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fattore che da vantagio alla 360 è che oltra ad essere piu potente rispetto alla ps3 ha anche una struttura di programmazione piu facile, quindi i programmatori dei giochi hanno un compito facilitato

 

Sulla potenza non so proprio dirti anche se, secondo e me e secondo molta altra gente, il CELL è un processore non riuscito. Vuoi per l'eccessiva fretta nello sviluppo, vuoi per la mancanza di soldi. Sulla facilità di programmazione della 360 non credo invece che ci siano dubbi. E ti dirò di più... è più importante avere amlleabilità che potenza in ambito informatico!!! Un vecchio adagio usato con sapienza in una pubblicità recitava: "la potenza è nulla senza il controllo"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla potenza non so proprio dirti anche se, secondo e me e secondo molta altra gente, il CELL è un processore non riuscito. Vuoi per l'eccessiva fretta nello sviluppo, vuoi per la mancanza di soldi. Sulla facilità di programmazione della 360 non credo invece che ci siano dubbi. E ti dirò di più... è più importante avere amlleabilità che potenza in ambito informatico!!! Un vecchio adagio usato con sapienza in una pubblicità recitava: "la potenza è nulla senza il controllo"!

 

 

Mi dipsiace ma ora dici tu boiate :mrgreen:

 

Il Cell è un processore perfettamente riuscito, tanto da essere considerato da tutti il futuro per tutti gli apparecchi elettrici, dai computer di bordo dei caccia militari a quelli delle navi spaziali, dai forni a microonde,televisori e auto al lavapiatti e alla macchina per il caffè :mrgreen:

Il guai che l'unico campo in cui il Cell arranca è quello ludico, nel quale più che i calcoli in virgola mobile, servono quelli a numeri interi, e il Cell è specializzato nella potenza bruta di quelli in virgola mobile.

 

Poi altre boiate che ho sentito è che la PS3 è meno potente della Xbox 360, ma ciò è falsissimo, non è stato mai dimostrato, l'articolo di MajorNelson era un grosso falso, più che altro ad oggi la Xbox 360 offre prestazioni migliori causa la sua facilità di programmazione.

 

Comunque il 2007 sarà l'anno della console Microsoft, ma io aspetterei il 2008 per l'anno della PS3 e vederla in tutta la sua potenza :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo hanno già affermato da tempo che la versione 360 sarà migliore di quella ps3 per via di una intelligenza artificiale più sofisticata del popolo operaio nonchè risorsa dell'Across... (ops ho visto troppo Excel Saga :mrgreen: )

punto secondo non è il topic adatto per una console war, parliamo dello stupendo gioco non di processori o ps3 grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti dicendo che il valore del CELL è ancora tutto da dimostrare e, siccome per ora lo vediamo all'opera solamente sulla PS3 e, siccome le prestazioni ancora non sono all'altezza io aspetto a identificarlo con il futuro. Sostanzialmente sarà una questione di supporto... se il CELL sarà supportato e se si lavorerà attorno ad esso forse, e dico forse potrà essere il futuro.

Detto questo non intendo trasformare ( come giustamente ci è stato fatto notare da altri) questo topic in una disquisizione sulla potenza del CELL anche se fino a prova contraria resto molto convinto delle mie opinioni.

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti dicendo che il valore del CELL è ancora tutto da dimostrare e, siccome per ora lo vediamo all'opera solamente sulla PS3 e, siccome le prestazioni ancora non sono all'altezza io aspetto a identificarlo con il futuro. Sostanzialmente sarà una questione di supporto... se il CELL sarà supportato e se si lavorerà attorno ad esso forse, e dico forse potrà essere il futuro.

Detto questo non intendo trasformare ( come giustamente ci è stato fatto notare da altri) questo topic in una disquisizione sulla potenza del CELL anche se fino a prova contraria resto molto convinto delle mie opinioni.

ou sei devi parlare di ps3,vai nella sezione adatta e topic giusto,non mi pare che debba parlare di PS3 su un topic 360,quindi sloggia di la che parlare di conosle sony nei topic 360 non mi piace,c'è un topic giusto chiamato 360 vs PS3,vallo a cercare.

scusate l'off ma mi piace che il topic sia pulito e che si parli dei video,delle immagini e della storia del gioco e basta

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...