Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Il problema ragazzi è che il gioco da quello che ho capito dovrebbe essere finito, solo che hanno problemi finanziari a farlo uscire...

Visto che il gioco è multipiatta (360 e play3), vogliono aspettare di avere più console Sony vendute, in modo tale da vendere molte più copie del gioco. :teach:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco che problemi finanziari possa avere una casa come la Ubisoft a far uscire un titolone simile e cosi' tanto atteso.......sicuramente qualsiasi sforzo economico verra' ben ripagato da un enorme numero di vendite (mi pare che il probabile successo di questo gioco sia percepibile da molto tempo.....).

Speriamo che non accampino "scusette" improbabili e ci privino ancora per molto tempo di questo titolo....

 

Bellissima l'immagine postata da Giodimetal.......ancora una conferma che il tutto sembra un film.

Beh alla fine è inutile scervellarsi sui motivi del ritardo di un gioco, probabilmente alla Ubi si saranno accorti che programmare un AC non è proprio come programmare Graw e avranno fatto delle stime troppo ottimistiche sul tempo di sviluppo del gioco, che poi hanno dovuto posticipare...pazienza a noi tocca solo aspettare sperando che ne valga la pena!

 

Spero però che questo gioco anche se ispirato a Prince of Persia sia più profondo di quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non si rifaccia assolutamente ad un Prince of Persia, perche' quel gioco lo odio..! Ho guardato innumerevoli trailer e ho guardato la demo undercostruction, e non mi pare proprio che ci si assomigli.... :fischio: Vorrei solo che uscisse il prima possibile, perche' secondo me e' un gioco che ne vale proprio la pena...

 

Ritornando invece al discorso problemi finanziari, quello che mi fa piu' pensare e' che la Ubi e' uscita con GRAW2 (scusate l'OT) e ha posticipato l'uscita di AC.... Ehm, perche' fai uscire GRAW2 e AC lo posticipi? Voglio dire, d'accordo GRAW2 e' un gioco fantastico e sicuramente giovera' molto alle casse della casa, ma se facevano uscire AC, avrebbero sicuramente acquistato un'altra importantissima fetta di mercato.... Che sia un multiplatform o no, non importa basta che esca... Tanto comunque sia l'AI e' migliore nella 360 e questo mi basta...!!

http://www.tothegame.com/res/game/4344/logo.jpg

 

NEVeR LoSS
Link al commento
Condividi su altri siti

No teo, non credo che lo sviluppo di GRAW 2 abbia avuto ripercussioni negative sulla release di Assassin's!

I team sono diversi (Assassin's è sviluppato dai creatori della serie di Prince Of Persia).

Piuttosto credo che ai tempi della demo famosa mostrata all'X06 lo sviluppo era drammaticamente all'inizio. Insomma lo scopo era quello di creare Hype con appena 3 minuti di scene Ingame.

Ah, lo sviluppo di GRAW 2 invece iniziò non appena finito il primo GRAW! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque assassin's creed non dovrebbe essere come prince of persia già adesso le differenze sono abbastanza marcate spero che resti così anke se prince of persia mi è piaciuto non mi andrebbe di dover dinuovo correre sui muri come un pazzo o roba del genere magari qualcosa di + realistico come sembra assassin's creed

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No teo, non credo che lo sviluppo di GRAW 2 abbia avuto ripercussioni negative sulla release di Assassin's!

I team sono diversi (Assassin's è sviluppato dai creatori della serie di Prince Of Persia).

Piuttosto credo che ai tempi della demo famosa mostrata all'X06 lo sviluppo era drammaticamente all'inizio. Insomma lo scopo era quello di creare Hype con appena 3 minuti di scene Ingame.

Ah, lo sviluppo di GRAW 2 invece iniziò non appena finito il primo GRAW! :ok:

Credo sia proprio come dice EsOasis, e poi è anche normale aspettare un paio d'anni per un gioco profondo come AC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, lo sviluppo di GRAW 2 invece iniziò non appena finito il primo GRAW! :ok:

 

E dev'essere finito circa un quarto d'ora dopo. :mrgreen:

 

Grazie per il chiarimento, comunque immaginavo che i team di sviluppo fossero differenti. era giusto per criticare (e tu dirai: capirai che novità!) questo cacchio di GRAW2. :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una brutta piega che hanno preso questi nuovi videogames a "serie".

Se non ne esce uno l'anno non sono contenti quindi ci si deve accontentare di un single player cortissimo.

Un anno di programmazione è veramente poco, anzi che l'hanno migliorato così tanto tecnicamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No teo, non credo che lo sviluppo di GRAW 2 abbia avuto ripercussioni negative sulla release di Assassin's!

I team sono diversi (Assassin's è sviluppato dai creatori della serie di Prince Of Persia).

 

Prince of Persia rumors vuole in uscita a fine estate 2007...diciamolo pure

che ci sono team di sviluppo...e team di sviluppo...

 

Comunque Assassin's mi piglia proprio...così a pelle, tant'è che mi sono

fatto amputare il dito medio della mano sinistra! :shocked:

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Assassin's mi piglia proprio...così a pelle, tant'è che mi sono

fatto amputare il dito medio della mano sinistra! :shocked:

Geniale! ma così per sapere quanto l'hai pagata la lama da braccio no perchè la voglio ank'io

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

più o meno

quando esce?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un multiplatform o no, non importa basta che esca... Tanto comunque sia l'AI e' migliore nella 360 e questo mi basta...!!

 

Informazione non confermata. Si prega di diminuire il livello di fanboysmo di due punti. :fischio:

Essendo multipiatta, l'IA sarà al 90% uguale su tutte le piattaforme.

 

e soprattutto italiana

 

La ubi ormai traduce quasi tutto, ed i giochi che pubblica sono sempre, negli ultimi tempi, tradotti in italiano (vedi i vari Splinter Cell, Ghost Recon, R6, tutti titoli che anche in traduzione sono pari o migliori all'originale, secondo me :teach: ).

Fa ben sperare il fatto che ci sia già la versione italiana del sito ufficiale :D

 

 

Non prenderò la collector, ma questo gioco sarà sicuramente mio se si dimostrerà all'altezza dell'hype che ha creato. :rolleyes:

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione non confermata. Si prega di diminuire il livello di fanboysmo di due punti. :fischio:

Essendo multipiatta, l'IA sarà al 90% uguale su tutte le piattaforme.

Rispondo solo per precisare: era apparsa una notizia ( divulgata dagli stessi sviluppatori o comunque da qualcuno "vicino" ) che affermava la superiorià dell'I.A. nella versione Xbox360 ( e se non sbaglio la versione Microsoft era anche avvantaggiata dal frame-rate :??: ).

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo per precisare: era apparsa una notizia ( divulgata dagli stessi sviluppatori o comunque da qualcuno "vicino" ) che affermava la superiorià dell'I.A. nella versione Xbox360 ( e se non sbaglio la versione Microsoft era anche avvantaggiata dal frame-rate :??: ).

 

Ciao 8)

 

 

Per il frame-rate non mi pare si sia detto niente di ufficiale, per il resto mi pare sia diventato davvero difficile dire qualcosa senza essere accusati di fanboysmo :rolleyes: ......che tristezza....qualcuno sarà alla frutta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...