Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia, dop oaver visto i vari video è schizzato al vertice...ovviamente Halo 3 continua a guardarlo e a dire...

 

Si ma da me piove prima

comunque il 2 video l'ultimo di assassin's creed,si vede bene un pezzo in game,quando sale dal cornice per ammazzare i due tizzi,troppo serio,e guardate bene i movimenti

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anche secondo me è ingame quel pezzo...se cosi fosse sarebbe bellissimo tutto.

In oblivion quando menavi con al spada non ti dava l'idea di ucciderli ma di prenderli di piatto, invece a quanto sembra in Assassin vedi proprio che lo infilza... :dance:

si vero,il pezzo è in game,non vedo l'ora che arriva il TGS per vedere il video e forse la tech demo :loving:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo questo è un gioco che avrebbe fatto vendere molte ps3!!!sapere che nn è solo ps3 è un grosso handicap per la sony,ormai ha pochissimeme esclusive mentre microsoft tiene sempre le propie con l aggiunta di titoli nuovi.bella prova microsoft :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo questo è un gioco che avrebbe fatto vendere molte ps3!!!sapere che nn è solo ps3 è un grosso handicap per la sony,ormai ha pochissimeme esclusive mentre microsoft tiene sempre le propie con l aggiunta di titoli nuovi.bella prova microsoft :ok:

avrebbe potuto,e questo gioco fare vendere molte 360 e molte copie del gioco

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la prima intervista dopo l annuncio della versione della 360 in esclusiva su gamespot ve la metto para para poi uno bravo la traduce per chi nn sa bene l inglese io nn me la sento 8)

Assassin's Creed was Ubisoft's most talked-about game at this year's E3, but it never struck us as the sort of game that ought to be confined to just one platform. Nevertheless, the company has always insisted that this promising action adventure from the creators of the latter-day Prince of Persia games would appear only on the PlayStation 3--until now. Finally, Ubisoft has come clean about development of an Xbox 360 version of Assassin's Creed, which has certainly whetted our achievement-craving appetites. For the first word on the 360 game, we went straight to producer Jade Raymond.

 

GameSpot: Why did you decide to bring Assassin's Creed to the Xbox 360?

 

 

 

Ubisoft has finally ended months of speculation with the announcement that Assassin's Creed will in fact hit the Xbox 360.

Jade Raymond: Our ambitions with Assassin's Creed are high: We're aiming to deliver a completely new gameplay experience on a brand-new engine. With artificial intelligence, physics, animation, and graphics ambitions like ours, we weren't sure how many consoles we could support. But we always wanted to share our next-gen vision with as many gamers as possible. We have just recently been able to prove to ourselves that we will be able to deliver on both systems without sacrificing the quality or innovation of our original concept.

 

GS: How long has the game been in development?

 

JR: A small core team started working on the concept and technology for Assassin's Creed a little over two years ago. Creating an engine from scratch to fully take advantage of the next-gen systems has been interesting and challenging because you have to wait a lot longer to see gameplay materialize and you're never really sure what is good enough. For a while we had to ban the words "next-gen" because people were getting hung up on them. We had to find a sweet spot in innovation that allowed us to make progress and not get caught up in the theory of what a game could be.

 

GS: Will there be any differences between the 360 and PS3 games in terms of content?

 

JR: I hate to answer in such a lame way, but I can't say right now...

 

GS: Will the game have any online features?

 

JR: Yes, we will have downloadable content, achievements, and all of that other good stuff.

 

GS: Will the control functionality vary by console, such as the PS3 controller's tilt functionality?

 

JR: We are prototyping this kind of thing right now, but we are not sure yet if the prototypes will make it into the final game. We don't want to add control features if they are going to end up feeling gimmicky. We want to make sure that everything in the game, including controls, makes sense within the overall experience and adds to it.

 

GS: What HD resolutions and audio will it support?

 

 

 

Now you'll be able to snap necks and get points at the same time.

JR: 720p and Dolby Digital 5.1.

 

GS: What can you tell us about the game's achievements?

 

JR: It's hard to list the achievements in a meaningful way without going through why it's cool to achieve them, but rest assured, they will drive the fiercest competition between you and your Xbox Live friends.

 

GS: Can we expect a Marketplace demo?

 

JR: Who am I to stop you from expecting? But I can't confirm anything at this point in time.

 

GS: Thanks for your time, Jade.

 

 

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso provare io ma non linciatemi... :whew:

(insomma anche se non è letterale il senso lo tengo, poi i più bravi mi correggano pure)

 

Assassin's Creed è stato il titolo Ubisoft più discusso all'E3 di quest'anno, ma nonci è mai sembrato quel tipo di gioco da poter rimanere confinato ad una sola piattaforma. Nonostante tutto, la casa di sviluppo ha sempre insistito che questo promettente action-adventure fatto dagli stessi creatori del precedente Prince of Persia sarebbe apparso solo sulla PlayStation 3...fino ad ora.

Finalmente, Ubisoft ha scoperto le carte riguardo allo sviluppo su Xbox 360, which has certainly whetted our achievement-craving appetites .

Per un primo sguardo sul gioco per 360, siamo andati direttamente dal produttore Jade Raymond.

 

Gamespot (macchia di gioco :rotfl: :rotfl: ...non ho resisito): Perchè avete deciso di portare AC anche su Xbox 360?

 

Ubisoft ha posto fine a mesi di speculazioni (sull'annuncio ndA) con l'annuncio ufficiale che AC effettivamente arriverà su Xbox 360.

Jade Raymond: Le nostre ambizioni a proposito di AC sono grandi: Stiamo puntando a rilasciare un'esperienza di gioco completamente nuova su un brand di nuova concezione (su una piattaforma next-gen).

Con tali ambizioni a proposito della IA, della fisica, delle animazioni e della grafica non eravamo sicuri di quante console potessero supportarlo. Ma abbiamo sempre voluto (desiderato) condividere la nostra visione della next-gen con più giocatori possibili. Recentemente abbiamo potuto dimostrare a noi stessi di poter trasportare su entrambi i sistemi i giochi senza sacrificarne la qualità o le innovazioni derivanti dai loro conetti di base.

 

Gamespot: Da quanto tempo è in sviluppo il titolo?

 

JR: Un piccolo team cominciò a lavorare sul concept e sulla tecnologia di AC poco più di due anni fa. Creare un motore grafico da zero in grado di sfruttare pienamente i vantaggi dei sistemi next-gen è stato interessante è istruttivo perchè devi aspettare non poco per vedere il gameplay prender forma, e non sei mai sicuro che sia buono abbastanza. Per un pò abbiamo abbandonato l'uso del termine next-gen perchè la gente lo stava valorizzando un pò troppo. Abbiamo dovuto trovare un buon punto d'innovazione che ci permettesse id progredire e non di rimanere fermi alal teoria di ciò che il gioco sarebbe potuto essere.

 

Gamespot: Ci saranno differenze tra le due versioni per quanto riguarda il contenuto?

 

JR: Odio rispondere in manierà così nebulosa ma per ora non posso dire nulla...

 

Gamespot: AC avrà il supporto online?

 

JR: Si, disporrà di nuovi contenuti scaricabili, di obiettivi e di molti altri contenuti interessanti...

 

Gamespot: I controlli cambieranno da console a console?

 

JR: Stiamo testando questo giusto ora, ma non saremo sicuri finchè i prototipi non saranno implementati nel gioco finale. Non vogliamo aggiungere caratteristiche dei controlli se questi devono ancora esser completati sulla sensibilità. Vogliamo esser sicuri che ogni cosa nel gioco, controlli compresi, crei una forte partecipazione nel gioco e la esaltino.

 

Gamespot: Che risoluzione HD e audio supporterà?

 

Now you'll be able to snap necks and get points at the same time. (In teoria: Ora potrete spezzare colli e ottenere punti allo stesso tempo ma è fuori dal contesto)

JR: 720p and Dolby Digital 5.1.

 

Gamespot: Cosa puoi dirci a proposito degli obiettivi nel gioco?

 

JR: E' dura elencarli tutti in maniera espressiva senza vederli (passarci attraverso) perchè è molto bello ottenerli, ma siate sicuri, creeranno la più feroce competizione tra il giocatore e la sua lista amici.

 

Gamespot: Possiamo aspettarci la demo sul Marketplace?

 

JR: Chi sono io per fermare la vostra attesa? Ma in questo momento non posso assicurare nulla

 

GS: Lalalala... polenta e baccalà!

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ambro della traduzione,bello speriamo al TGS una demo

Sembra che sarà giocabile all'X06. Al TGS non so se lo porteranno, dopotutto è una fiera orientale e si sa che i giappi non vanno molto d'accordo con i titoli occidentali ;-) Magari se ubisoft ne facesse una versione con il protagonista ninja e ambientata nel Giappone medievale, allora forse qualche possibilità ci sarebbe ;)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che sarà giocabile all'X06. Al TGS non so se lo porteranno, dopotutto è una fiera orientale e si sa che i giappi non vanno molto d'accordo con i titoli occidentali ;-) Magari se ubisoft ne facesse una versione con il protagonista ninja e ambientata nel Giappone medievale, allora forse qualche possibilità ci sarebbe ;)

hai ragione credo che microsoft si tenga le bombe per l'X06 :rotfl:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...