Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cod 4 nella beta multiplayer aveva pochissima lag, calcolando che erano tutti server americani. La versione definitiva sarà completamente diversa!!! Comunque battlefield 2 è stato ed è un grande gioco, peccato che non ha avuto un grandissimo successo come cod. peccato davvero. Forse per il sistema scomodo di comunicazione

Su console non ha avuto successo semplicemente perchè era una **** rispetto alla versione pc.Per il resto il successo su PC l'ha avuto,eccome se l'ha avuto.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Successo l'ha avuto anche su 360, solo che in quel periodo era uscito anche il primo GRAW, sarà anche una schifezza rispetto al pc :sleep: ma intanto c'è ancora gente che ci gioca :P

eh infatti. Una volta parlai con un mio amico che lo possedeva per pc e mi disse le differenze. mi fece sbiancare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti. Una volta parlai con un mio amico che lo possedeva per pc e mi disse le differenze. mi fece sbiancare...

64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving:

 

Cosa mi cambia se ci sono tanti giocatori e le mappe sono più grandi? Se ho mappe più piccole e 24 giocatori si disperdono in egual modo!! :fischio:

E anche su 360 ci sono tanti server e il supporto per i clan, per il resto hai anche ragione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più per un numero di utenti limitato secondo me, cioè si prende per il Live in fondo (cioè la minor parte degli utenti), poi è più complicato e tanti anno scelto il più immediato cod, ma i video di questo parlano chiaro :loving:

Guarda ke il 60% dei possessori di un xbox360 hanno il live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi cambia se ci sono tanti giocatori e le mappe sono più grandi? Se ho mappe più piccole e 24 giocatori si disperdono in egual modo!! :fischio:

E anche su 360 ci sono tanti server e il supporto per i clan, per il resto hai anche ragione :ok:

Gioare con un team di 32 persone è uguale a giocare con un team di 12?Contento te...Io comunque parlo avendo provato ambedue le versioni. :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, cambia che con quel numero le comunicazioni si fanno difficili e risulta anche difficile capire a cosa chi (dove) si riferisce un altro che parla imho

Mi divertirei di meno

 

P.s. per mia esperienza in perfect dark che si giocava anche in 32 le comunicazioni erano più fitte e utili finchè si era una decina in squadra non di più :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

64 giocatori,possibilità di guidare elicotteri e jet come gli f-16 utilizzando periferiche appropriate(leggere"cloche"),supporto per i clan,tante mappe più grandi di quelle per 360,molti giocatori e tanti server.Si,le differenze ci sono. :loving:

Si sta parlando di Battlefield 2? :mrgreen: bei tempi... si poteva giocare fino in 64 su pc... ma solitamente si giocava in mappe da 32 o 16... c'era gente veramente specializzata a guidare elicotteri aerei... poi c'erano mitraglieri... carristi... era un gioco fantastico... sigh che tempi... le tattiche, i clan da affrontare...che storia...

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, cambia che con quel numero le comunicazioni si fanno difficili e risulta anche difficile capire a cosa chi (dove) si riferisce un altro che parla imho

Mi divertirei di meno

 

P.s. per mia esperienza in perfect dark che si giocava anche in 32 le comunicazioni erano più fitte e utili finchè si era una decina in squadra non di più :teach:

Battlefield fà scuola a perfect dark,con un sistema di comunicazioni che ti permette con due click di dire tutto:ho bisogno di rinforzi,munizioni,di un passaggio,di un medico,ho visto un nemico(il gioco da solo avvisa che tipo di nemico,fante/elicottero,carro armato,cecchino etc.)chi vuole un passaggio,andate lì e così via.Perfect Dark < Batttlefield 2.E l'HUD ti mostrava chi è che parlava.E si capiva di chi si parlava,con chi si parlava e dove si parlava.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Battlefield fà scuola a perfect dark,con un sistema di comunicazioni che ti permette con due click di dire tutto:ho bisogno di rinforzi,munizioni,di un passaggio,di un medico,ho visto un nemico(il gioco da solo avvisa che tipo di nemico,fante/elicottero,carro armato,cecchino etc.)chi vuole un passaggio,andate lì e così via.Perfect Dark < Batttlefield 2.E l'HUD ti mostrava chi è che parlava.E si capiva di chi si parlava,con chi si parlava e dove si parlava.

 

Cavolo non lo sapevo!! :shock:

 

Ma come mai le console sono così indietro nell'online rispetto ai pc? Non avremo mai la possibilità di giocare in 64 giocatori con tutto sto ben di dio per giunta!!

 

Comunque ho visto l'ulitmo video di Battelfield Bad Company sul marketplace, e ragazzi sto gioco spacca proprio graficamente, altro che cod4 !! Non vedo l''ora :dance: :baby:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Spero di ricordare male, ma sembra che esce a giugno Battlefiel Bad Company.

 

Bellissimi e spettacolari momenti quelli passati a giocare a Battlefield2 per Pc. Io ero perennemente alla guida di elicotteri da trasporto e me la cavavo molto bene ad attraversare ponti, fare rasette(rasette=sfiorare) edifici-alberi-ecc., fare da spola da una bandiera all' altra,...... e ogni tanto anche qualche uccisone schiacciando il nemico.

 

Spero che non si sono impegnati troppo nel SIngle Player per Battlefield Bad Company e hanno lasciato il multiplayer come Modern Combat....... per mio parere personale e per quanto se ne sa tutt' ora del live di Bad Company, Frontlines (per ora) con stanze da 50, aerei, elicotteri,..... e mappe enormi è il gioco che si avvicina di più a Battlefield2 per Pc.

 

Questo Battlefield Bad Company può davvero essere il gioco "definitivo" di guerra per console, io ci spero.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che col tempo che hanno ancora a disposizione eliminino il tearing a video, in alcuni casi si spezza talmente tanto l'immagine che si fatica a seguire l'azione. mi aspetto la stessa cosa di Bioshock, che dai video si spezzava tutto e alla fine l'hanno aggiustato. Però un po' di preoccupazione c'è....

Visto che il gioco sembra eccellere sotto molti punti di vista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...