Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Io ero maresciallo maggiore sulla vecchia X,con 2500 uccisioni e 2000 morti,e varie medaglie,ora che ho la 360 l'ho venduto :piange:

 

In compenso ho preso battlefield 2 per PC,e non mi stancherò mai di dirlo:

 

è 10 volte meglio di quello per console,in tutto :dance:

x carlito,io credo che di originale nel teaser ci sia ben poco,credo anzi che si siano ispirati ad un filmato di appassionati che ha fatto due tra i più bei video mai visti sui videogame:

 

MINE e MINE2 :teach:

 

Di sicuro è bello però :mrgreen:

 

Divertenti sti filmatozzi :duel: :squile:

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se guardate bene il video vi accorgete di come sia quella la grafica!!! :mrgreen:

Ci sono ancora molti difetti, quando il soldato è spalle al muro si vede come un lato ha il bumpmapping mentre quello a sinistra a stento ha un primo lavoro di texture. Poi ci sono alcuni scatti, altre difetti più o meno visibili, come il fumo potenzialmente ottimo ma ancora da lavorare, in un punto si appoggia benissimo ai poligoni dell'auto in altri li taglia completamente...altri tipi di compenetrazioni etc.

 

SE questo video pensate NON sia ciò che sarà il gioco non siete degni di XBOX!! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No aliasing, interazione con l'ambiente ottima, profondità di campo buona, esplosioni al top, graficona...sti caxxi!

 

CAVOLI CHE GRAFICONAA!!!! :shock:

 

Il teaser era in-game, ora ne possiamo essere quasi certi. :fischio:

Rimane la giocabilità.

 

 

Ed EA deve sperare che alla Ubi non salti in mente di buttar fuori un nuovo capitolo di GR/R6 quando lei lancerà questo "giocone" :rotfl:

 

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dalla preview si legge:

 

http://img524.imageshack.us/img524/4561/dsc04127yk3.jpg

 

 

"...In BBD un'esplosione non polverizzasemplicemente una struttura ma la sventra a più riprese, mattone dopo mattone: ogni casa e palazzo è stato scomposto in più comparti, ognuno dei quali è sensibile agli effetti di una deflagrazione...I detriti non sono semplici comparse destinate a sparire dopo aver dato il loro contributo all'effetto degli scoppi, ma continuano ad accumularsi per le strade, conferendo un tocco di realismo davvero fantastico a ogni scontro....le conseguenze dei vostri attacchi sono evidenti anche quando interessano la vegetazione o il manto stradale. Una semplice sventragliata di mitra verso un albero causerà la potatura di alcuni rami, mentre una granata potrebbe addirittura abbattere la pianta.."

 

 

Tutto ciò è quello che voglio sentire da questo gioco. Particolari che galvanizzano.

 

 

 

"...struttura di gioco con cambi di rotta piuttosto drastici....dopo aver avuto sempre in primo piano il gioco online, lo sparatutto di DICE è finalmente pronto ad imporsi anche nella modalità offline...un unico personaggio da controllare e i compagni computerizzati che si sforzeranno di intercettare le iniziative più idonee tra i meandri della loro IA. Il fatto che i commilitoni siano completamente autonomi rende il gioco più snello rispetto a GRAW, anche se potrà regalare meno soddisfazioni tattiche"

 

 

Ottimo il fatto di un buon offline.

Ottimo il fatto di gestire un unico uomo, senza il menage con gli altri soliti omarini legnosi.

 

 

 

"Come sempre nella saga di Battlefield, i veicoli saranno protagonisti. Carri armati, Jeep, blindati, elòicotteri..."

 

Ok, basta che i comandi siano intuitivi, e non lameroni com'era comandare un elicottero in BFMC 2.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Porc... ma vengo a sapere sempre tardi che devono uscire dei giochi ubmani? ho visto tutti i video è spettacolare, con tutto il rispetto ma COD se li sogna muri che si frantumano e un Live massivo in quel modo :loving: non mi dite che ci saranno anche gli aerei e compagnia bella online come su PC? :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... ma vengo a sapere sempre tardi che devono uscire dei giochi ubmani? ho visto tutti i video è spettacolare, con tutto il rispetto ma COD se li sogna muri che si frantumano e un Live massivo in quel modo :loving: non mi dite che ci saranno anche gli aerei e compagnia bella online come su PC? :loving:

ma si sa quando esce?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... ma vengo a sapere sempre tardi che devono uscire dei giochi ubmani? ho visto tutti i video è spettacolare, con tutto il rispetto ma COD se li sogna muri che si frantumano e un Live massivo in quel modo :loving: non mi dite che ci saranno anche gli aerei e compagnia bella online come su PC? :loving:

 

Si si si e ancora si :mrgreen:

DOvrebbe uscire a febbraio !! :dance:

L'unica cosa che la DICE deve risolvere è aggiungere qualche frame di animazione durante le distruzioni e sistmeare il v-sync.

 

Per il resto è si vede che sarà assolutamente una goduria, il re degli fps online è BATTLEFIELD e sta tornando!! e non dimenticatevi che girerà tutto sui server dedicati della EA quindi niente lag come in COD 4 !! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si si e ancora si :mrgreen:

DOvrebbe uscire a febbraio !! :dance:

L'unica cosa che la DICE deve risolvere è aggiungere qualche frame di animazione durante le distruzioni e sistmeare il v-sync.

 

Per il resto è si vede che sarà assolutamente una goduria, il re degli fps online è BATTLEFIELD e sta tornando!! e non dimenticatevi che girerà tutto sui server dedicati della EA quindi niente lag come in COD 4 !! :fischio:

cod 4 nella beta multiplayer aveva pochissima lag, calcolando che erano tutti server americani. La versione definitiva sarà completamente diversa!!! Comunque battlefield 2 è stato ed è un grande gioco, peccato che non ha avuto un grandissimo successo come cod. peccato davvero. Forse per il sistema scomodo di comunicazione

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' più per un numero di utenti limitato secondo me, cioè si prende per il Live in fondo (cioè la minor parte degli utenti), poi è più complicato e tanti anno scelto il più immediato cod, ma i video di questo parlano chiaro :loving:

si, penso che sia così. cod è per tutti, battlefield per pochi ma buoni!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che i mezzi soprattutto gli elicotteri siano un po' più pilotabili anche per chi non ha voglia di spendere delle ore solo per imparare a gestirne uno, anche se nel 2 ho apprezzato molto la differenza tra vari tipi di elicotteri, ad esempio mi trovavo benissimo con quelli più piccoli leggeri e manovrabili :rulez:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che i mezzi soprattutto gli elicotteri siano un po' più pilotabili anche per chi non ha voglia di spendere delle ore solo per imparare a gestirne uno, anche se nel 2 ho apprezzato molto la differenza tra vari tipi di elicotteri, ad esempio mi trovavo benissimo con quelli più piccoli leggeri e manovrabili :rulez:

già!!! che spettacolo!!! io piazzavo il c4 sugli elicotteri e mi imboscavo. poi quando la gente ci saliva li facevo saltare in aria eheheheh

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...