Vai al contenuto

Battlefield Bad Company

ConteMax

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voi non ci crederete ma gli immortali hanno colpito ancora stavo vicino ad un mio amico online e c era un cecchino di spalle e lui gli ha lanciato una c4 sotto vicino ai piedi e indovinate :shock: lui è rimasto in piedi a sparare :angry: gliene ha attaccata un altra e non è morto alla fine lo abbiamo accoltellato :dagger: sono dei veri mostri :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non ci crederete ma gli immortali hanno colpito ancora stavo vicino ad un mio amico online e c era un cecchino di spalle e lui gli ha lanciato una c4 sotto vicino ai piedi e indovinate :shock: lui è rimasto in piedi a sparare :angry: gliene ha attaccata un altra e non è morto alla fine lo abbiamo accoltellato :dagger: sono dei veri mostri :alien:

eh a chi lo dici... L' ordine di velocizzare la patch dovrebbe partire dal Vaticano se non vogliono che gli utenti mietano ancora vittime tra i propri santi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno fa come abbattere l'elicottero nella penultima missione? mi mancano queste 2 in difficile e poi sono a posto, ma sono bloccato li °-°

so di averlo già abbattuto in normale, ma non mi ricordo come ç0ç

Gamelite.net

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno fa come abbattere l'elicottero nella penultima missione? mi mancano queste 2 in difficile e poi sono a posto, ma sono bloccato li °-°

so di averlo già abbattuto in normale, ma non mi ricordo come ç0ç

devi prendere il bazooka che sta vicino a delle casse e quando si ferma sparagli io l ho preso col visore da cecchino e mi ha sbloccato l obiettivo uno su un milione quella secondo me è l unica occasione per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'obiettivo l'ho fatto nell'ultima missione e ho

abbattuto i 2 elicotteri finali

soddisfacente XD

comunque vicino alle casse dove? :ph34r: io sono bloccato al monastero

Modificato da Ciobolin lin

Gamelite.net

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'obiettivo l'ho fatto nell'ultima missione e ho
abbattuto i 2 elicotteri finali

soddisfacente XD

comunque vicino alle casse dove? :ph34r: io sono bloccato al monastero

ci dovrebbe essere un bazooka da quelle parti senno non ne ho la più pallida idea :??:

alla fine di bad company

quando quello si pensa che sia morto invece alla fine si vede l elicottero in fiamme e lui tranquillo tranquillo esce fuori senza nessuna bruciatura o graffi
secondo voi ci sarà un seguito?
Link al commento
Condividi su altri siti

niente XD mi sono messo dentro il monastero e da una finestro gli ho sparato una decina di caricatori finchè non è caduto XD

secondo voi ci sarà un seguito?

spero di sì :loving:

Gamelite.net

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi conosco ciobo e un po meno myhalo......spero di conoscervi tutti :mrgreen: :mrgreen:

Questo è un punto a tuo sfavore però... :rotfl:

Eccoti la mia Gamertag : Aktarus101278... mandami la richiesta amico che ci si becca online... :ok:

vero comunque ti aggiumgo stassera ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non riesco a vedere le mie statistiche nel sito di battlefield :piange: ;praticamente clicco su register e seguo tutte istruzioni.Alla fine mi crea l'account ma le statistiche non me le fa vedere :x :bang: . avete qualche consiglio da darmi grazie :baby: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non riesco a vedere le mie statistiche nel sito di battlefield :piange: ;praticamente clicco su register e seguo tutte istruzioni.Alla fine mi crea l'account ma le statistiche non me le fa vedere :x :bang: . avete qualche consiglio da darmi grazie :baby: :bow:

hai accettato email di iscrizione?(sempre se ti é arrivata)?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che più di 10 foto non puoi avere ç_ç 2 sono salvate, le altre 8 non sono salvate perchè sono da buttare, ma non so come cancellarle °°

voi siete forti a guidare l elicottero? io ho incontrato un inglese che è una bomba e ci ho fatto un sacco di punti

sisi io sono il migliore di tutti :dance:

Gamelite.net

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che più di 10 foto non puoi avere ç_ç 2 sono salvate, le altre 8 non sono salvate perchè sono da buttare, ma non so come cancellarle °°

sisi io sono il migliore di tutti :dance:

E registrami come amico così potremmo fare molti punti perchè io sono molto bravo e non faccio cilecca :sniper: a proposito ma tu a che grado stai a me mancano 200 punti per arrivare al 21 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1133 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...