Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi non riesco a vedere le mie statistiche nel sito di battlefield :piange: ;praticamente clicco su register e seguo tutte istruzioni.Alla fine mi crea l'account ma le statistiche non me le fa vedere :x :bang: . avete qualche consiglio da darmi grazie :baby: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi non riesco a vedere le mie statistiche nel sito di battlefield :piange: ;praticamente clicco su register e seguo tutte istruzioni.Alla fine mi crea l'account ma le statistiche non me le fa vedere :x :bang: . avete qualche consiglio da darmi grazie :baby: :bow:

hai accettato email di iscrizione?(sempre se ti é arrivata)?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che più di 10 foto non puoi avere ç_ç 2 sono salvate, le altre 8 non sono salvate perchè sono da buttare, ma non so come cancellarle °°

 

voi siete forti a guidare l elicottero? io ho incontrato un inglese che è una bomba e ci ho fatto un sacco di punti

sisi io sono il migliore di tutti :dance:

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che più di 10 foto non puoi avere ç_ç 2 sono salvate, le altre 8 non sono salvate perchè sono da buttare, ma non so come cancellarle °°

 

 

sisi io sono il migliore di tutti :dance:

E registrami come amico così potremmo fare molti punti perchè io sono molto bravo e non faccio cilecca :sniper: a proposito ma tu a che grado stai a me mancano 200 punti per arrivare al 21 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio qui perchè è uno dei topic più frequentati adesso. Volevo davvero ringraziare Aktarus per il tipo che è. A parte l'essere simpatico, ammette sempre di essere in errore e si auto critica quando le partite non vanno. Non come molti (compreso me a volte) che si fanno rpednere dalla rabbia dando la colpa a tutto il resto. Grande Matteo, sei un esempio davvero!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio qui perchè è uno dei topic più frequentati adesso. Volevo davvero ringraziare Aktarus per il tipo che è. A parte l'essere simpatico, ammette sempre di essere in errore e si auto critica quando le partite non vanno. Non come molti (compreso me a volte) che si fanno rpednere dalla rabbia dando la colpa a tutto il resto. Grande Matteo, sei un esempio davvero!!!!

:rotfl: :rotfl: vero vero XD senti ma aggiungo anche te °>°

 

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/14041042_1.jpg

ma non ci credo :ph34r:

 

http://mediasrv01.eaeurope.eu/bfbc/pm_albums/15220359_1.jpg

hahahahahhaa :rotfl:

 

 

come faccio a cancellare le foto non pubbliche nel mio profilo battlefield? °_°

Modificato da Ciobolin lin

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhahahaha, stasera con Bulga, Ciobo e Aktarus, abbiamo siamo finalmente riusciti a sbloccare l'obbiettivo dei 20 rientri! Viuleeeeeenza.

 

Bella partitina anche con MyHalo e Luca.. mi dispiace per Master Chief a cui ho preso la piastrina ( :mrgreen: ) e non ha potuto giocare con noi..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

se volete io ci sono per fare belle squadre

 

8) 8) 8)

 

Ti mando la richiesta amico così se giochi la sera ci si becca (io di solito dalle 23 in avanti)

 

Lordkudan195 anche a te :dance:

 

 

Bella partitina anche con MyHalo e Luca.. mi dispiace per Master Chief a cui ho preso la piastrina ( :mrgreen: ) e non ha potuto giocare con noi..

 

Non ti preoccupare con lui ci rifacciamo stasera :mrgreen: (per la piastrina è più probabile che me la prenda lui visto che di solito attacca alle spalle :P )

 

RAGA A STASERA DALLE 23- 23:30

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio qui perchè è uno dei topic più frequentati adesso. Volevo davvero ringraziare Aktarus per il tipo che è. A parte l'essere simpatico, ammette sempre di essere in errore e si auto critica quando le partite non vanno. Non come molti (compreso me a volte) che si fanno rpednere dalla rabbia dando la colpa a tutto il resto. Grande Matteo, sei un esempio davvero!!!!

 

Sono commosso... :oops:

Grazie per le belle parole...avevi bevuto tanto quando l'hai scritte eh?... :D

Stasera si va a oltranza fino a notte inoltrata se tutto va bene...

Siccome non ci gioco da parecchio tempo darò precedenza a questi giocatori :

Chenpho ( giocheremo sempre insieme e basta ... Luca mi manchi :P )...

ILCESA...beh dopo queste parole è il minimo che possa fare...

Snake...se torna online lo rapisco...

MX Master Chief...gli ho preso la piastrina...ahah...se volete ve la posso rivendere...è una piastrina magica...chi la indossa diventa un pilota provetto... :rotfl:

 

Ringrazio Ciobo , IamoR e Bulga92 per la stupenda partita di ieri sera e per l'obiettivo sbloccato...

Un saluto anche ad ALESSIObig, molto simpatico e SImone94 che è capitato sempre nella squadra avversaria e sembra veramente forte...mi ha ammazzato come minimo 20 volte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso... :oops:

Grazie per le belle parole...avevi bevuto tanto quando l'hai scritte eh?... :D

Stasera si va a oltranza fino a notte inoltrata se tutto va bene...

Siccome non ci gioco da parecchio tempo darò precedenza a questi giocatori :

Chenpho ( giocheremo sempre insieme e basta ... Luca mi manchi :P )...

ILCESA...beh dopo queste parole è il minimo che possa fare...

Snake...se torna online lo rapisco...

MX Master Chief...gli ho preso la piastrina...ahah...se volete ve la posso rivendere...è una piastrina magica...chi la indossa diventa un pilota provetto... :rotfl:

 

Ringrazio Ciobo , IamoR e Bulga92 per la stupenda partita di ieri sera e per l'obiettivo sbloccato...

Un saluto anche ad ALESSIObig, molto simpatico e SImone94 che è capitato sempre nella squadra avversaria e sembra veramente forte...mi ha ammazzato come minimo 20 volte...

 

La prox settimana dovrei prenderlo anche io, ma come faccio a trovare una partita con voi/italiani? In COD non ci sono ma iriuscito...magari sono niubbo io

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo prendi facci un fischio...ci pensiamo noi a metterti in squadra... :ok:

 

Ah nel mio post precedente mi son dimenticato di ringraziare anche Fashion per la sua presenza nelle varie partite...

 

P.S. Oltre ai nomi citati prima vorrei cercare di giocare anche con Fusibile, Spartan e Matteo ( l'altro Matteo di BF...quel toscanaccio malefico... )...stasera mi toccherà sdoppiarmi...faccio subito richiesta per il dono dell'ubiquità... :D

 

P.P.S. Anche ieri sera ho sparato una fucilata a IamoR in faccia...ormai sta diventando un gesto d'affetto... :rotfl:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho ( giocheremo sempre insieme e basta ... Luca mi manchi :P )...

 

8) 8) 8)

 

CONTACI, stasera si GIOCA ASSIEME E BASTA

 

 

P.s. anche a me non dispiacerebbe finalmente poter giocare con Matteo che ho in lista amici da 1-2 settimane ma non siamo ancora riusciti a combinare

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo del forum, faccio i complimenti allo staff di mondoxbox per il fantastico sito .e da un po che gioco anche io a battlefield,ma poche volte incontro italiani se volete fare qualche partita con me (sicuramente imparero qualcosa)la mia gametag e devil m ,un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ancora due o tre sere e tornerò a giocare... Questo perchè chi lo sa mi capisce!!!!

 

8) 8) 8)

 

Ti capisco, ti capisco, ma dai Brother TI ASPETTIAMO NON TI PREOCCUPARE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

salve ragazzi sono nuovo del forum, faccio i complimenti allo staff di mondoxbox per il fantastico sito .e da un po che gioco anche io a battlefield,ma poche volte incontro italiani se volete fare qualche partita con me (sicuramente imparero qualcosa)la mia gametag e devil m ,un saluto a tutti.

 

Se giochi prevalentemente la sera (come me) no problem ti mando la richiesta SUBITO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...