Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me merita per diversi motivi, giocabilità apparte gli invulnerabili è buona e mi diverte non a caso mi ci stò sfondando.

 

Grafica discreta audio ottimo (ti parlo dell'online) perchè la campagna non la ho ancora fatta.

 

Con la patch che faranno migliorerà il gioco di brutto quindi è tutto in discesa dopo :)

www.redditoextra.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi mi dite secondo voi se merita l'acquisto?

Segnalate diciamo 3 pro e 3 contro giusto per farmi acvere un idea oltre la recensione

grazie :bow:

 

Pro : Bella grafica e audio notevole - Mappe enormi e ben strutturate - Diverse specializzazioni con armi ben calibrate

Contro : Americani imbattibili - solo in 4 per squadra - incontri gente del forum ( :rotfl: )

 

Ecco i miei giudizi pre-patch...

 

Stasera ci si becca al solito orario ragazzi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che partita che abbiam fatto ieri con Luca, Carlo e Master Chief.. :rotfl:

C'ero prima io! :rotfl: :rotfl:

 

 

8) 8) 8)

 

STRACONFERMO stò ancora ridendo ogni volta che ci penso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ED E' PER QUESTA RAGIONE CHE SONO ARRABBIATO per il mancato (per ora) arrivo di questa benedetta patch, si, si, lo sò di essere riririririrripetitivo ma anche ieri sera non abbiamo potuto giocare tutti assieme (stanze solo da 4) e abbiamo dovuto lasciare fuori Spartan250, Valvo,Ciobolin lin ed altri con cui avrei/avremmo voluto giocare mooooooooooooooooolto volentieri,per cui: DICE, FROSTBITE sbattetevi e datevi da fare che con squadre/stanze da 12 stò gioco per il divertimento è SPETTACOLARE (americani immortali a parte)

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..credevo di ritornare e leggere qualcosa di diverso,tipo:"la patch e' arrivata,gli americani sono stati bannati da DICE perche' non crepavano mai e ci stiamo divertendo da pazzi" :drunken:

 

invece,ahime',tutto e' rimasto invariato.Ci vediamo fra un po' ragazzi...sto ancora incasinatissimo e ho fatto una capatina solo per "controllarvi" :mrgreen:

 

Sneic1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

STRACONFERMO stò ancora ridendo ogni volta che ci penso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ED E' PER QUESTA RAGIONE CHE SONO ARRABBIATO per il mancato (per ora) arrivo di questa benedetta patch, si, si, lo sò di essere riririririrripetitivo ma anche ieri sera non abbiamo potuto giocare tutti assieme (stanze solo da 4) e abbiamo dovuto lasciare fuori Spartan250, Valvo,Ciobolin lin ed altri con cui avrei/avremmo voluto giocare mooooooooooooooooolto volentieri,per cui: DICE, FROSTBITE sbattetevi e datevi da fare che con squadre/stanze da 12 stò gioco per il divertimento è SPETTACOLARE (americani immortali a parte)

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

già alla fine ho staccato da soli ci si annoia troppo almeno mi sono superato 650 punti solo col cecchino :D

stasera ci sei?

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..credevo di ritornare e leggere qualcosa di diverso,tipo:"la patch e' arrivata,gli americani sono stati bannati da DICE perche' non crepavano mai e ci stiamo divertendo da pazzi" :drunken:

 

invece,ahime',tutto e' rimasto invariato.Ci vediamo fra un po' ragazzi...sto ancora incasinatissimo e ho fatto una capatina solo per "controllarvi" :mrgreen:

 

Sneic1982

ragazzi è uscita la patch!!! si può giocare in 153 insieme e tutti gli utenti di mx uccidono gli altri con un colpo anche se non diretto al corpo, basta che il nemico si presenta sullo schermo, anche se è in un angolo! Poi questa patch prevede che per alcuni utenti come snake, basta un colpo di pistola o di coltello per buttare giù un carro pesante o un elicottero!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è uscita la patch!!! si può giocare in 153 insieme e tutti gli utenti di mx uccidono gli altri con un colpo anche se non diretto al corpo, basta che il nemico si presenta sullo schermo, anche se è in un angolo! Poi questa patch prevede che per alcuni utenti come snake, basta un colpo di pistola o di coltello per buttare giù un carro pesante o un elicottero!!!

 

e per i boscaioli non cè niente ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stasera dovrei esserci , così facciamo qualche bella partita come gli altri giorni , mi sono divertito troppo :rotfl: :rotfl:

 

Cesa ho provato a aggiungerti per fare qualche partita ma non mi fa aggiungere la tu agametarg , adesso riproverò più tardi a vedere se ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco anche io qualcuno per giocare un po online che con gli stranieri non se comunica, chi vuole mi aggiunga la Tag è XeeeL :fischio:

 

PS: Intanto mi sono permesso di aggiungere Aktarus e MyHalo spero non gli dispiaccia :mrgreen:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stasera dovrei esserci , così facciamo qualche bella partita come gli altri giorni , mi sono divertito troppo :rotfl: :rotfl:

 

Cesa ho provato a aggiungerti per fare qualche partita ma non mi fa aggiungere la tu agametarg , adesso riproverò più tardi a vedere se ci riesco

no artista mi sa che c'ho la lista piena. Poi piano piano la svuoto e ti do il via!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che partita che abbiam fatto ieri con Luca, Carlo e Master Chief.. :rotfl:

C'ero prima io! :rotfl: :rotfl:

 

Sto ancora ridendo :rotfl: :rotfl:

Minchia ma quanto gli saranno costate tutte quelle telefonate a Chenpho?? :fischio: :fischio: :ph34r:

 

p.s. mannaggia che ho dimenticato di scattare una foto mentre eravamo in volo con Master che aveva bevuto prima di esibirsi col suo stile inarrivabile :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mannaggia che ho dimenticato di scattare una foto mentre eravamo in volo con Master che aveva bevuto prima di esibirsi col suo stile inarrivabile :rotfl:

 

Non aveva bevuto...non riesce proprio a pilotare i mezzi... :rotfl:

 

Ieri sera abbiamo fatto a scambio di piastrine io e Spartan250...per la precisione lui me l'ha presa 3 volte...maledetto...:D

 

E poi...rullo di tamburi...fiato alle trombe...ho preso anche la piastrina di IamoR.... :P

 

Gran bella serata...ho beccato anche Xeeel online... :ok:

 

Voglio la patch... :piange:

 

Mi scuso con tutti quelli che ho dovuto "tagliare" ieri sera...purtroppo non è colpa mia...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mannaggia che ho dimenticato di scattare una foto mentre eravamo in volo con Master che aveva bevuto prima di esibirsi col suo stile inarrivabile :rotfl:

 

 

Non aveva bevuto...non riesce proprio a pilotare i mezzi... :rotfl:

 

Non avevo bevuto, nel pilotare i mezzi faccio schifo :whew:

Cmq ieri sera ho incontrato qualcuno che non sapeva nemmeno decollare con l'elicottero :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...