Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

ehi raga volevo comprare un giochillo nuovo e pensavo a bad company. com'è mi date due impressioni? la campagna mi interessa molto e l'online pure ma credo che finchè vivrò giocherò solo a GOW online, quindi alla fine l'online me ne frega relativamente.

il gameplay è simile a quello di COD? in verità sperò che sia più innovativo perchè quello di COD ha rotto le palle ma non mi aspetto grandi cose...

mi hanno detto che è pure divertente, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga volevo comprare un giochillo nuovo e pensavo a bad company. com'è mi date due impressioni? la campagna mi interessa molto e l'online pure ma credo che finchè vivrò giocherò solo a GOW online, quindi alla fine l'online me ne frega relativamente.

il gameplay è simile a quello di COD? in verità sperò che sia più innovativo perchè quello di COD ha rotto le palle ma non mi aspetto grandi cose...

mi hanno detto che è pure divertente, confermate?

 

guarda io te lo consiglio sia per la campagna in singolo che è ben fatta ma soprattutto per l'online che è ben diverso da COD4 e secondo me è anche più divertente...

vedrai che non te ne pentirai :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io te lo consiglio sia per la campagna in singolo che è ben fatta ma soprattutto per l'online che è ben diverso da COD4 e secondo me è anche più divertente...

vedrai che non te ne pentirai :ok:

grazie :mrgreen:

ho visto dei video su youtube in cui vengono imitate pubblicità famose, tipo quella di GEARS1...

 

grazie :mrgreen:

ho visto dei video su youtube in cui vengono imitate pubblicità famose, tipo quella di GEARS1...

scusate se mi auto quoto... ma nella campagna chi si impersona? quello con gli occhiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna in singolo è carina e divertente per le scenette che troverai ma non è entusiasmante e non motiverebbe da sola l'acquisto

L'online è molto bello e divertente non si può dire che è vario(una modalità+1 che bisogna scaricare dal marketplace e in più ci sono poche mappe p),le modalità le troverai belle e divertenti(soprattutto la modalità caccia all'oro;ma se sei un neofita della serie anche la modalità conquista ti darà di che divertirti)

Morale della favola se lo giocherai in singolo non ti aspettare una perla ma in multiplayer ti regalerà tanto divertimento e ti soddisferà a lungo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :mrgreen:

ho visto dei video su youtube in cui vengono imitate pubblicità famose, tipo quella di GEARS1...

 

 

scusate se mi auto quoto... ma nella campagna chi si impersona? quello con gli occhiali?

No quello è sweetwater e tu impersoni presto marlowe che generalmente non è ritratto nei video oppure è utilizzato poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento matto a dirlo.. ma se non fosse per l'unica pecca del gioco! (cioè la possibilità di fare una squadra da 12) la gente non avrebbe puntato il dito contro campagna, poche modalità ed altre banalità del genere.. e io continuo a considerarlo veramente uno dei migliori giochi che ho mai visto fin ora! un lavoro eccezionale sviluppato da zero con sudore e zelo! peccato che venga tanto criticato.. a mio dire non merita critiche.. solo elogi. per chi non lo avesse comprato non state a sentire le critiche! compratelo! merita merita merita! :fischio:

 

 

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento matto a dirlo.. ma se non fosse per l'unica pecca del gioco! (cioè la possibilità di fare una squadra da 12) la gente non avrebbe puntato il dito contro campagna, poche modalità ed altre banalità del genere.. e io continuo a considerarlo veramente uno dei migliori giochi che ho mai visto fin ora! un lavoro eccezionale sviluppato da zero con sudore e zelo! peccato che venga tanto criticato.. a mio dire non merita critiche.. solo elogi. per chi non lo avesse comprato non state a sentire le critiche! compratelo! merita merita merita! :fischio:

 

ti straquoto... anche si ci sono solo due modalità on-line (che poi gioco solo con una) io mi diverto un sacco e ancora non mi ha stancato è un gioco veramente da consigliare per gli amanti del genere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto... anche si ci sono solo due modalità on-line (che poi gioco solo con una) io mi diverto un sacco e ancora non mi ha stancato è un gioco veramente da consigliare per gli amanti del genere

 

Quoto quoto, battlefield è uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato. Anche a livello di storia, è diverso. Non siamo di fronte al solito gioco di guerra in cui devi evitare che il mondo vada in pezzi, anzi. Mi ricorda tanto Three Kings con George Clooney!

Se volete giocare addatemi, ci sono per una bella partita a questo capolavoro ; )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente gioco la mattina intorno alle 10:00 e il pomeriggio intorno alle 16:00 e alle 18:30 :)

La sera purtroppo non posso ancora giocare, spero di rimediare presto.

allora ti aggiungo così ci becchiamo "on the battlefield"(sul campo di battaglia)

P.S.sempre se tu sei d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò gioco è FIGO.Diciamoci la verità,la campagna è meglio che nn sia lunga...sarebbe ripetitiva e distrarrebbe dall'online,che è la perla del gioco...Una delle migliori campagne secondo me,divertente,mi ha fatto proprio ridere a volte,ti senti proprio dentro una squadra vista l'umanità dei personaggi...

 

Per me essendo un gioco per l'online,come GoW,CoD,e Halo(che però ha una campagna abbastanza curata) è da 8/9...

 

L'online spacca,è divertente,impegnativo,e alla lunga stanca(celebralmente)...Sopratutto se la giochi da solo(con nn-italiani in squadra)...

 

 

Stranamente io gioco meglio quando stò solo...starò più concentrato :mrgreen:

 

Io gioco principalmente di notte,con altri romani...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco fantastico l'unica cosa che non mi piace e dover svuotare un caricatore adosso al nemico per ucciderlo

Guarda ho scoperto da poco che nn è vero...è il tempo che il nemico ci mette a morire che è tanto...ti faccio un esempio:a me capita di andare in giro con la PP2000,ho 10 colpi,li scarico addosso ad uno di spalle,finisco i colpi,e mentre ricarico lui muore(mi dà l'uccisione,con punteggio e tutto)...Quindi è una specie di lag dei punti vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...