Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera incredibilmente ho beccato una partita senza il minimo lag... ho sbloccato "Scala reale", "Superiorità terrestre" e l'oro in Trasporto :mrgreen: oltre ad aver superato le 6600 kill :mrgreen:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

da stasera dovrei essere di nuovo attivo su questo gioco..

mi scuso ancora con chi mi ha invitato a giocare in questi giorni e non ha avuto risposta ma come ho già spiegato a qualcuno c' era la mia ragazza e sapete benissimo che non è il gioco più indicato se hai qualcuno che dorme vicino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui ----> http://badcompany.ea.com/

 

Ti registri e una volta loggato hai la possibilità di vedere le statistiche e le foto fatte durante il gioco... :ok:

 

aggiungerei anche: armati di pazienza..io sono riuscito a collegare la mia gamertag al sito dopo non so quanti tentativi

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa estate afosa sto giocando solo a questo gioco online, non gioco spessissimo ma per qualche partitella di svago e distruzione questo gioco e l'ideale :mrgreen: Al momento uso solo la classe supporto, mitragliare da lontano con la mia fida MG36 e comandare l'artiglieria col GPS mi da' grosse soddisfazioni :dance: Peccato solo che per ora ci sia solo una modalita' di gioco, secondo me dovevano implementare piu' modalita' di multiplayer gia' dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono online dalle 9 senza problemi..se volete addatemi che ci sono:GeekyAiDo

 

ieri sera a me un pò laggava ma solo in alcune partite poi ha filato tutto liscio e sono arrivato a 40 kill...altre 12 e sbloccavo mazzo completo porca miseria!!

 

anche cannoni di grosso calibro mi fa rodere..perchè c è sempre qualche cretino che se ti metti all'artiglieria ti uccide per prendere il posto..poi con il carro armato distruggo tutto..

 

 

ps:ho sbloccato l'obiettivo del paracadute..che infidi questi sviluppatori.. :mrgreen: :mrgreen:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le varie partite di stamattina , dove ho provato a sbloccare jolly , sono finalmente riuscito a sbloccare: bronzo appostamento, distruttore di carri armati e poker,e ho fatto il mio record personale di 915 punti , oggi sono pienamente orgoglioso di me :mrgreen: :mrgreen: .Stasera invece penso di non esserci , comunque per chi c'è ci sono di sicuro come al solito domani mattina e domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finalmente sbloccato appostamento :sniper: e iamor mi ha fregato la piastrina :ph34r: ma io l ho presa a spartuzzo e simone94 :mrgreen: :mrgreen:

Per fortuna che la mia piastrina vale poco :rolleyes: Domani mi vendico :ph34r: devo recuperarmi la piastrina :mrgreen:

Ahah stamattina IamoR ha fatto 3 trofei appostamento ma l'oro non gli è arrivato ed oggi diceva che il gioco cel'aveva con lui :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che la mia piastrina vale poco :rolleyes: Domani mi vendico :ph34r: devo recuperarmi la piastrina :mrgreen:

Ahah stamattina IamoR ha fatto 3 trofei appostamento ma l'oro non gli è arrivato ed oggi diceva che il gioco cel'aveva con lui :rotfl:

comunque ti ho inviato la richiesta amico quando vuoi io ci sono :rotfl: :rotfl:

 

stasera da un mucchio di problemi..poco fa laggava ora nn trova nessuna partita..

Una domanda nel multyplayer le diverse difficolta in he consistono?

incontri giocatori con livelli più alti e più abili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finalmente sbloccato appostamento smiles-sniper.gif e iamor mi ha fregato la piastrina ph34r.gif ma io l ho presa a spartuzzo e simone94 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dici bene può confermare sia iamor sia bulga siaspartuzzo.....ti vedevamo sempre con il coltello in mano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa impressione...secondo me il crollo di ieri sera è avvenuto perché stavano chiudendo i server della Demo...

Certo...sperare non fa mai male... :fischio:

 

L'ho pensato anch'io! ;)

Oltretutto appena uscirà la conquest mode, prevedo un incremento esponenziale di lag dovuta ad una massiccia presenza

di nuovi utenti... :piange:

Vabbè speriamo di no... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...