Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un problema: nella missione" Air Force One " all obbiettivo " fuggi con l' elicottero" non mi funsionano piu i tasti per far decollare l' elicottero i tasti mi funsionano alla perfezione ma quando devo far decollarem l elicottero nn mi va

 

O sono io che non ho capito i tasti ( ma credo di no) o cosa è???

 

Se qualcuno puo aiutarmi lo faccia please

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora che stanno facendo ????? XD

 

non lo so :D

fra l' altro nella news che riporto: http://next.videogame.it/battlefield-bad-company/63156/

parla anche di migliorie grafiche..boh! :crazy:

però non vengono menzionate le stanze private..l' unica cosa certa è che da dopodomani c' è la modalità conquest

 

è di nuovo tutto bloccato , dai che ci siamooooooo :dance: :dance:

 

calma ragazzo c' è da aspettare 48 ore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

parla anche di migliorie grafiche..boh! :crazy:

però non vengono menzionate le stanze private..l' unica cosa certa è che da dopodomani c' è la modalità conquest

Andrà a finire che inseriscono solo la modalità conquest e qualche modifica ma non mettono le stanze private,sarebbe il colmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello...la prossima settimana sono in ferie ed avrò molto tempo per giocare sulle conquest...evvai... :dance:

Finalmente notizie certe su questa modalità...grazie per l'info Mesh...a buon rendere...( praticamente cercherò di non ammazzarti troppo online )...

Link al commento
Condividi su altri siti

se inseriscono la modalita' conquest senza ampliare le stanze dei giocatore metto il gioco dentro il frullatore e poi me lo bevo :?

 

Fai un video :D voglio proprio vederlo :rotfl: :rotfl:

 

Dai dai speriamo che sia il giorno buono non vedo l'ora :)

Che figata :D

 

Oooooh nella notizia dicono che sarà giocabile su tutte le mappe!!! all'inizio pensavo 3 o 4 e basta... se è davvero così hanno fatto un gran lavoro

 

Edit: cioè Battlefield BC doveva essere così fin dall'inizio :(

 

http://www.gametrailers.com/player/37906.html filmatino.

Alla fine del filmato dice 7/8/2008

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooh nella notizia dicono che sarà giocabile su tutte le mappe!!! all'inizio pensavo 3 o 4 e basta... se è davvero così hanno fatto un gran lavoro

 

 

ma sbaglio oppure ho visto delle mappe nuove? e_è

 

Essendo le mappe disponibili per intero fin dall'inizio della partita, hanno ovviamente dovuto ridisegnarle per renderle più speculari ed equilibrate possibili ( come era per Battlefield 2 ).

Spero anche che mettano come in BF2 delle cavolo di piste per l'atterraggio degli elicotteri dove sarà possibile ripararli automaticamente senza dover per forza usare la classe supporto.

Cmq tutti i vari siti dicono dal 7 agosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci saranno anche nuovi premi dato che se c' è quello di distruggere 3 casse d oro ci sarà anche quello di conquistare 3 bandiere :rambo:

non vedo l' ora di giocare a questa nuova modalità :wow: :wow:

 

a qualcuno di voi ha dato problemi di connessione stamattina :??:

quando uscirà la modalità conquest ci giocherete ancora alla caccia all'oro?

altrimenti addio cara caccia all'oro :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su quali mappe si svolgerà la conquest ?

 

P.S. Per me l'obiettivo "La Bad Company sono io" è già impossibile così...mi cambia poco se mettono nuovi obiettivi...

 

P.P.S. Maledetto Spartan ladro di avatar... :rotfl:

 

 

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io mi sn registrato su bad comp,ma nn trovo la registrazione per la tag,sapete dirmi dov è??

bahaaaaaaa.....io non capisco io faccio il login...vado su my soldiers e mi esce: We’re sorry, but it looks like no Xbox Live Gamertag or a PlayStation Network name has been linked with your EA Account.

 

To do so, please follow the link below:

 

https://profile.ea.com/linkexistingpersonas.do

 

io non so cosa c'è scritto comunque o provato a cliccare e mi riesce l?iscrizione?!?!??!!!???!! :piange: :crazy: :piange: :crazy: :piange: :crazy: cosè???non ci capisco più niente?? :drunken: :crazy:

 

bahaaaaaaa.....io non capisco io faccio il login...vado su my soldiers e mi esce: We’re sorry, but it looks like no Xbox Live Gamertag or a PlayStation Network name has been linked with your EA Account.

 

To do so, please follow the link below:

 

https://profile.ea.com/linkexistingpersonas.do

 

io non so cosa c'è scritto comunque o provato a cliccare e mi riesce l?iscrizione?!?!??!!!???!! :piange: :crazy: cosè???non ci capisco più niente?? :drunken:

:drunken: HOOO, PLESE GOD HELP MY!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken: NON CAPISCO PIÙ UN RAZZOOOOO :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...