Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bello è!!!! :mrgreen:

 

Allora siete obbligati a mettere questo nome..altrimenti vi chiudo il topic

e provaci :boxe: :boxe: :boxe: :P :P
buona fortuna x il clan :ok:

:mrgreen: :mrgreen: Grazie Scorpion :ok: :ok:

 

 

Ufficializziamo Italian Racing Clan????????????????

il mio voto è positivo!!!!! 8) 8) 8)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una voce dall'alto..mi ha informato che purtroppo il nome " italian racing clan" è gia stato creato da altre persone su TDU :teach:

:piange: :piange:

 

possiamo chiamarci: " Italian racing clan 2" .... :ph34r: :ph34r:

no scherzo, ma deve essere per forza in Inglese???? l'italiano non vi piace? :baby: :baby: :baby:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una voce dall'alto..mi ha informato che purtroppo il nome " italian racing clan" è gia stato creato da altre persone su TDU :teach:

 

Che sfiga... va beh se volete sigle chiedete pure :D

 

Italian NDRC Team (però è l'acronimo di Nitro Drag Racing Championship)

 

Con Top Gear l'ho detto... volendo con Stig (chi vede Top Gear sa di cosa parlo).

 

Italian e-Gear Team (il famoso cambio robotizzato Lamborghini)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPoli ha datto un ottimo suggerimento con la storia di Top Gear...molto seguito in inghilterra ma praticamente sconosciuto quà....(compreso te siamo 3 persone che lo guardiamo :mrgreen: )

 

Sennò si può riesumare il sondaggio per i nomi e vedere cosa era arrivato secondo o terzo :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPoli ha datto un ottimo suggerimento con la storia di Top Gear...molto seguito in inghilterra ma praticamente sconosciuto quà....(compreso te siamo 3 persone che lo guardiamo :mrgreen: )

 

Sennò si può riesumare il sondaggio per i nomi e vedere cosa era arrivato secondo o terzo :ok:

 

Arrivando dal forum di Elaborare ti dirò che c'è un pacco di gente che lo segue, poi grazie a Sky ci sono mille puntate sia in lingua originale che doppiate, oltre a Fifht Gear con Tiff Needle che è un altro grandissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova della Gallardo Spider:

 

http://www.youtube.com/watch?v=8tek4p7jYSA

VIDEO FANTASTICOOOOO :shock: :shock: :shock:

ma Top Gear è un programma che danno su sky????mai visto :oops: :oops: , quando e a che ora???grazie mille :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che mi rende perplesso:

Italian Motor Clan era un nome bellissimo, suona bene anche nel pronunciarlo;

Sinceramente "Top Gear Italian Clan" sembra un pò lungo lungo e difficoltoso nella pronuncia.... :rolleyes:

Potremo abbreviarlo: T.G. Italian Clan

 

e solo un mio parere eh :ok:

 

Di solito era il martedì alle 20 :ok: su 138 canale BBC Prime

Domenica alle 16,00 su Discovery Channel (420) doppiata in italiano mentre sempre domenica dalle 14 fino alle 16 su BBC Prime 2 puntate di fila :D

Grazie :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete deciso il nome che ve lo cambio :D

hai fretta??? :mrgreen:

 

credo che sia Italian Piston Clan, anche se a me non piace molto.... :rolleyes: :rolleyes:

 

sondaggio:

proponete un nome o votatene uno già proposto!!!!!!!!!! :ok: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente non piace piu' di tanto,preferivo quello di prima......

Il fatto pero' è che,per il momento,non mi viene in mente niente(ho le idee un po' confuse adesso... :rolleyes: )quindi se Kaktus lo approva io gli do' il mio consenso..

Basta che questo clan inizi a girare il prima possibile per l'isola in cerca di sfidanti....

PS:molti altri clan gia' si stanno allenando,credo.......

Piu' tempo perdiamo e peggio è....... :whew: :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, poco fà stavo giocando...ero sull'isola ma non potevo invitare amici sulla stessa isola...perchè?????

vedevo loro che erano in free race (come me), ma nell'isola non c'erano, quindi non c'è un'unica grande isola ma più isole parallele :ph34r: :ph34r:

 

giusto o dico cazzate :? :? :acc:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...