Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

sabato sera c'e la chiusura del molo5 e quindi nn ci sono.... 8) 8) 8)

 

domenica sono troppo impegnato e nn credo di esserci.... :loving: :loving: :loving:

 

ma domani pom ci sono sicuramente..... :ok: :ok: :ok:

 

 

e miraccomando lunedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....sarà ora di far partire il mitico Italian Drivers Clan.... :loving: :loving: :loving:

http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porca zo**a :acc: è vero :baby: :baby: :baby:

 

sabato sera c'e la chiusura del molo5 e quindi nn ci sono....

molo 5 :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma domani pom ci sono sicuramente..... :ok: :ok: :ok:
Perfetto :ok: :ok:
e miraccomando lunedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....sarà ora di far partire il mitico Italian Drivers Clan.... :loving: :loving: :loving:

cosa succede lunedì????? :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

succede che se entro lunedi siamo ancora in queste condizioni,mi incazzo!!!!!!!!!!! :bang:

 

Bravo incazzati :boxe: :boxe: :boxe: :evil:

il molo 5 e una discoteca.... :P

ah ok :mrgreen:
e lunedi facciamo partire il clan o no????? :rolleyes:

speriamo :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti c'è una missione dove bisogna raggiungere la velocità massima, si trova in basso verso destra, nome "170mph contro mano", dura pochissimi secondi e dà 15.000$ :squile:

Io l'ho fatta di fila un sacco di volte quando mi serviva per arrontondare e prendere un auto nuova :ph34r:

Dai Ariabascia almeno una auto veloce e modificata devi averla altrimenti con cosa corri? E poi fai come dice Snake, lascia stare le Ferrari e prenditi la Lamborghini Murcielago Coupe :ok: (modificata, altrimenti non sterza 8) )

 

http://img0633.paintedover.com/uploads/0633/italian_motor_clan_mini_mod_1.jpg

 

ve piasce??? :mrgreen:

 

 

Muchoooo :shocked:

 

Giordan metti il link o quello che serve così provo ad inserirla come firma? grassieeee

 

 

P.s. Per una giornata mi sono concesso una pausa che ho ri-comprato(scambio) Condamned e rifinito(stupendo), ma domani pom sono dei vostri

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img0633.paintedover.com/uploads/0633/italian_motor_clan_mini_mod_1.jpg

 

ve piasce??? :mrgreen:

:loving: :loving: si si :loving: :loving:

 

cut

Grazie per le info :ok:

 

http://img61.imageshack.us/img61/2552/ital...nminimodqd2.jpg --> per l'immagine grossa

 

http://img87.imageshack.us/img87/6447/ital...versclanqi3.jpg --> per quella piccola (dovrebbe andar bene per la firma)

 

:ok:

Grazie

 

La dovrebbe avere chiunque fa parte del clan,no??????

io non posso, mi spiace :oops: , sennò prima avrei dovuto inserire il logo degli El El

AH,io e Kaktus non potremmo averle personalizzate,essendo i fondatori??????

non fare lo sboroooooone 8)

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria,non è che puoi,DEVI..

Ormai fai parte di questo clan....

Sarebbe bello che tutti e 16 i partecipanti avessero questa firma..........

Gli E E,o come diavolo si chiamano,comprenderanno......... :mrgreen:

AH...mica stio facendo lo sborone.....anzi,sono la persona piu' umile che esiste..... :fischio:

ah,fusibile,esattamente dove sta il meccanico che modifica le Lamborghini???????? :??:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi informo ma non me la sento di entrare in conflitto con loro...dopo tutto faccio sempre parte anche degli E3... :ok: se riesco magari provo a metterle entrambe in firma :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono capace di metterla come firma..... :bang: :bang: :bang:

e nn sono neache capace di mettere la foto sul profilo.... :bang: :bang: :bang:

qualcuno mi puo spiegare....??? :??: :??: :??:

 

Per la firma vai su opzioni profilo.

Sulla sinistra c'è un menu...clicca su modifica firma....

(Prima di fare questo,pero',clicca con il tasto destro sulla firma che abbiamo noi,vai su propieta' e copia l'indirizzo URL)

Adesso,dicevamo,va su modifica firma,clicca sull'Icona con l'albero e incolla l'indirizzo che ti sei appena copiato.

Dopodichè clicca su aggiorna firma.

SPERO di essere stato chiaro.....

NO,forse non sono stato tanto chiaro,eh????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

vai tranquillo, chiarissimo...

 

per la foto, sempre opzioni profilo e modifica inpostazioni avater...ovviamente deve essere una foto che tu hai nel tuo pc...vai su sfoglia e la cerchi.... :mrgreen: :fischio:

 

occhio alle dimensioni :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img87.imageshack.us/img87/6447/ital...versclanqi3.jpg --> per quella piccola (dovrebbe andar bene per la firma)

 

Per fare prima invece di mandare i messaggi a tutti quelli che hanno questa immagine in firma vi avviso qui pubblicamente, questa immagine è fuori regolamento. L' attuale regolamento al paragrafo 4.2 prevedere questi limiti

 

Limitazione firme:
Larghezza max: 400 pixel
Altezza max: 100 pixel
Peso massimo: 30Kb

 

mentre le proprietà dell' immagine sono

 

Larghezza: 257 pixel (ok)
Altezza: 113 pixel (irregolare)
Peso: 40.46 Kb (parecchio irregolare)

 

quindi dovete cambiarla, riducendo leggermente l' altezza ed aumentando la compressione del file jpg (visto che non contiene molti particolari non dovrebbe esserci nessuna perdita evidente di qualità) dovreste rientrarci senza grossi problemi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah,fusibile,esattamente dove sta il meccanico che modifica le Lamborghini???????? :??:

 

sulla mappa cartacea nel settore 12 I è la chiave inglese che si trova poco sopra l'insenatura del mare, ce ne ne sono due vicine, è quella più ad ovest :ok:

Mi raccomando, tuning di terzo livello, :ok: gli altri due non li guardare proprio, lo so costano ma ne vale la pena :teach:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare prima invece di mandare i messaggi a tutti quelli che hanno questa immagine in firma vi avviso qui pubblicamente, questa immagine è fuori regolamento.

azz ragazzi....bisogna modificare la firma :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare prima invece di mandare i messaggi a tutti quelli che hanno questa immagine in firma vi avviso qui pubblicamente, questa immagine è fuori regolamento. L' attuale regolamento al paragrafo 4.2 prevedere questi limiti

 

 

Azz!! :whew:

Mi sono accorto adesso del messaggio.

Ed io adesso come la modifico che non ne ho alcuna voglia e sono totalmente incapace?

 

Giooooordaaannnn :mrgreen:

 

 

(Ci sono anche io per quell'ora)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...