Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri ho quasi sbloccato tutte le concessionarie delle auto, me ne mancano un paio ma sono dall'altra parte del mondo :? :? ....

poi qualche missione come portare la ferrari per conto di quel tipo per una decina di km...azz stavo sudando e sono arrivato al traguardo solo con una piccola ammaccatura che mi ha fatto guadagnare 72000$ sugli 80000$ iniziali :ph34r: :ph34r:

 

Meglio di niente :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonato oggi al negozio...arriva domani al 99.99 % alle 16:30 :ok:

Per altro mi andava molto bene anche il nome scelto :ok:

 

Allenatevi ragazzi che io sto continuando a farlo sulla demo :whew:

 

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :dance: :dance:

mi alleno in live ma il 90% degli sfidanti è di origine francese...anche a voi succede di trovarne così tanti???

il nome del clan va benissimo...

 

p.s. il programma Top gear l'ho visto settimana scorsa, ma sono dei matti...hanno fatto una gara, chi ci metteva prima partendo da Londra e arrivando a Oslo...solo che due prendevano l'aereo, pullman, e relative navi...l'altro in macchina con una SRL da 333km/h............non vi dico nemmeno chi è arrivato prima!!! :shock:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma mia...ho passato l'intero pomeriggio inseguendo Ricky e Valentina.... :rolleyes: :rolleyes: senza riuscire a beccarli!!!!!!!CHE DIAMINE :x :x :x ...solo con snake ci siamo trovati...

 

pochi minuti fà si è connesso Bicc ma stavo chiudendo...

 

a stasera ragazzi (e ragazze ovviamente :mrgreen: ) :ok: ciaoooooo :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io stasera non credo di esserci, esco con la mia famiglia, domani idem, ci vediamo sabato sera sul live insieme a kaktus. :hot: :ok:

 

M.......sabato sera non è un giorno tanto adatto per incontarci..

Io staro' sicuramente in qualche pub...... :drunken: :drunken: :drunken:

Magari becchiamoci domenica.....

E speriamo che per quel giorno Kaktus abbia gia' comprato il club.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,stasera perchè non organizziamo una reunion sul live??????(io e ariabascia ci siamo..)...

io ci sono...entro fra poco :ok:

 

raga, io stasera non credo di esserci, esco con la mia famiglia, domani idem, ci vediamo sabato sera sul live insieme a kaktus. :hot: :ok:

sabato e domenica non ci sono....possiamo incontrarci domani pomeriggio se ti va :ok:

 

Io staro' sicuramente in qualche pub...... :drunken: :drunken: :drunken:

Beato te...io lavoro :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,stasera perchè non organizziamo una reunion sul live??????(io e ariabascia ci siamo..)...

Cosi' ci alleniamo.........

parole di snake...mi raccomando tutti sul live :prr: :prr: :prr:

 

io e qualche altro eravamo presenti, anche se anche stasera stavo facendo gare singole....

 

ma come diavolo faccio a guadagnare tutti i soldi che avete voi, macchine lussiose, velocissime, moto.... :x :x :x

 

io ho solo una misera ( :ph34r: ) AUDI TT :bang: :bang: :bang:

 

ci si becca domani pomeriggio,allora.......

certamente :ok: :ok:
Stasera non ci sono stato,purtroppo.... :acc:
noooo, non mi dire :crazy: :crazy: :mrgreen: :mrgreen:

Come è andata aria????????????? :??:

ancora con pochi soldi in tasca :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

parole di snake...mi raccomando tutti sul live :prr: :prr: :prr:

 

io e qualche altro eravamo presenti, anche se anche stasera stavo facendo gare singole....

 

ma come diavolo faccio a guadagnare tutti i soldi che avete voi, macchine lussiose, velocissime, moto.... :x :x :x

 

io ho solo una misera ( :ph34r: ) AUDI TT :bang: :bang: :bang:

 

eh eh.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda,ci sono delle sfide in cui devi consegnare delle auto...pagano molto bene........

Ecco perchè mi sono potuto permettere la Lamborghini in poco tempo...

Quanti soldi hai adesso?????????? :??:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...