Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti voglio tanto ma tanto bene :loving: anche se sei juventino :x

Anche io Simò :ok: , anche se sei della Roma :prr: :prr: :prr:

 

Poi ricordiamo che da ieri sera...Aria non è più il suo vero nick...ma bensì si chiamerà........TOM TOM!!! è il navigatore ufficiale del clan...anche se non ha aggiornato ancora la mappa e allunga di pochissimi km (circa 30-40) i tragitti...però ci delizia con posti da sogno...vedi cascata, faro, ecc ecc !!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per quanto riguarda quello che si organizza nel clan, Snake ti sei dimenticato una cosa...LA SCORTA!!! ieri abbiamo scortato un tizio che guidava la tuscan e noi da veri Chipsssssssssssss con 3 moto gli facevamo strada!!! eh eh eh eh

il Nostro secondo lavoro di clan...scortare gli utenti incapaci 8) 8)

oggi mi compreò la 17° macchina...spero non porti sfiga! :rotfl: ciaoooo

Auguri :shock: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Già già...dove sono finite le foto??? :prr: :prr: :prr:

Poi ricordiamo che da ieri sera...Aria non è più il suo vero nick...ma bensì si chiamerà........TOM TOM!!! è il navigatore ufficiale del clan...anche se non ha aggiornato ancora la mappa e allunga di pochissimi km (circa 30-40) i tragitti...però ci delizia con posti da sogno...vedi cascata, faro, ecc ecc :loving: !!!

Per quanto riguarda quello che si organizza nel clan, Snake ti sei dimenticato una cosa...LA SCORTA!!! ieri abbiamo scortato un tizio che guidava la tuscan e noi da veri Chipsssssssssssss con 3 moto gli facevamo strada!!! eh eh eh eh

p.s. si incontro cmq gente stranissima sul live...quello di ieri con la moto che continuava a passarci accanto impennando? quell'altro che si è schiantato a 300 km/h perchè voleva fare il figo...o come si dice a milano...il "ganasa"!!!! eh eh eh eh

oggi mi compreò la 17° macchina...spero non porti sfiga! :rotfl: ciaoooo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come non quotarti!!!!!!

E ce ne sono certi che hanno le macchine da gay,li hai visti???????????? :rotfl:

Gia',gia'.ieri ne abbiamo fatte di cose,cacchio.......

Anche se io ero il muto della situazione(ma guarta te...potevo comunicare solo con il clacson!!!!!!! :acc: )

Ma dopo che me ne sono andato è successo qualcos'altro????

Ah..non ve l'ho detta una legge del clan??

In assenza del vice-capitano,tutti i membri del clan devono automaticamente scollegarsi.....

Insomma...senza di me è vietato divertirsi,chiaro???????? :ph34r: (da leggere quest'ultima frase con il tono del comandate di "Full Metal Jacket").........

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

fai più che bene.... :bow: :bow: :bow:

Grazie :drunken: :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

Gia',gia'.ieri ne abbiamo fatte di cose,cacchio.......

Anche se io ero il muto della situazione(ma guarta te...potevo comunicare solo con il clacson!!!!!!! :acc: )

Ma dopo che me ne sono andato è successo qualcos'altro????

Ah..non ve l'ho detta una legge del clan??

In assenza del vice-capitano,tutti i membri del clan devono automaticamente scollegarsi.....

Insomma...senza di me è vietato divertirsi,chiaro???????? :ph34r: (da leggere quest'ultima frase con il tono del comandate di "Full Metal Jacket").........

Chi ha parlato....Chi c***o ha parlato????Chi è quel lurido, str***o, comunista ch***a pom*****o che ha firmato la sua condanna a morte???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

Ps: siamo usciti 5 minuti dopo di te :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :drunken: :drunken: :drunken: :mrgreen:

Chi ha parlato....Chi c***o ha parlato????Chi è quel lurido, str***o, comunista ch***a pom*****o che ha firmato la sua condanna a morte????

 

Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del ca**o! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del c**o, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! :prr: :prr: :prr:

si, dopo 5 minuti che te ne sei andato tu, ci siamo scollegati tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma quando abbiamo intenzione di iniziare gli allenamenti????????????

A,richy,visto che hai il garage pieno di macchine,te ne avanza una???????????? :fischio: :fischio:

Sai com'è..mi sto mettendo i soldi da parte per qualche bel bolide..per i prossimi 2 mesi non mi posso comprare niente........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E ho notato che la mia Lambo perde colpi(non sto scherzando,eh??Prima raggiungeva 350 Km/h..l'altra volta,non so' perchè, si fermava sui 310 Km/h......ci avro' fatto troppi Km?????????? :acc: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma quando abbiamo intenzione di iniziare gli allenamenti????????????

A,richy,visto che hai il garage pieno di macchine,te ne avanza una???????????? :fischio: :fischio:

fai la sfida del milionario e vedrai che ti prendi anche tu qualche bel mostriciattolo!!!

Sai com'è..mi sto mettendo i soldi da parte per qualche bel bolide..per i prossimi 2 mesi non mi posso comprare niente........

e che devi fare? pagare pure il muto della casa??? :rotfl:

E ho notato che la mia Lambo perde colpi(non sto scherzando,eh??Prima raggiungeva 350 Km/h..l'altra volta,non so' perchè, si fermava sui 310 Km/h......ci avro' fatto troppi Km?????????? )

non è che magari eri in scia di qualcuno??? perchè spesso si raggiunge una velocità elevata se stai a "culo" di altri giocatori...se invece così non fosse vuoi dire che più passa il tempo più si rovinano le macchine??? noooooooooooooooooo :shock: ma mitica auto del Fuhrer avrà allora già un buon 30 anni di vita!!!!!!!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mitica auto del Fuhrer avrà allora già un buon 30 anni di vita!!!!!!!!!! :shock:

ringrazia dio che cammina ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saresti cosi gentile da dirmi dov'è la sfida del milionario???????????? :rolleyes:

 

 

Ariaaaaaaaaaaaaaaaa ci devi una macchina nuova a tutti e due :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: e io ero pure con la Saleen!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aria,ti ricordo che mi devi 170.000 dollari,allora.............. :bang: :bang: :bang:

Passo oggi a prendermeli,eh????????????? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che faccio la foto...puoi correre solo con categoria A...incluse le moto...ti consiglio di farla con la Ducati...

 

troppo gentile.....

ti devo un caffè..............

Anzi.........Aria ci deve 2 caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

:piange: :piange: :piange: era cosi bella la mia Lamborghini!!!!!!!!! :piange: :piange:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo gentile.....

ti devo un caffè..............

Anzi.........Aria ci deve 2 caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

:piange: :piange: :piange: era cosi bella la mia Lamborghini!!!!!!!!! :piange: :piange:

 

Aria un panino con il cinchiale e una birra per me...e che volete...devo guidare (Aldo nel film...tu la conosci claudia?)

Eccoti dove sta la gara!!!

http://img181.imageshack.us/img181/1515/nuovaimmagine2ah6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Oddio ho le lacrime agli occhi leggendo le vostre cavolate :rotola: :rotola:

 

Grazie per la foto...serviva anche a me quella gara :fischio: :fischio:

 

Ps: adesso devo fare i calcoli del fantacalcio, poi metto le foto :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la foto...serviva anche a me quella gara :fischio: :fischio:

Figurati...se siete dei pazzi come me, la fate 2 volte...è una rottura, lo so, ma poi vedere 2.000.000 a vostra disposizione, credetemi, vi fa passare il male alle dita!!! ah dimenticavo...sarò io una mezza sega con la moto, ma il massimo che ho fatto è stato 51 minuti!!! e mi hanno fermato 3 volte (circa 20.000 di multa in totale)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati...se siete dei pazzi come me, la fate 2 volte...è una rottura, lo so, ma poi vedere 2.000.000 a vostra disposizione, credetemi, vi fa passare il male alle dita!!! ah dimenticavo...sarò io una mezza sega con la moto, ma il massimo che ho fatto è stato 51 minuti!!! e mi hanno fermato 3 volte (circa 20.000 di multa in totale)!

 

no,forse non hai capito......

Considera che oggi ho la giornata libera.....mi ci metto dalle 2 fino alle 8 :shock: :shock:

Voglio farmi tanti soldi.....a costo di rischiare qualche attacco epilettico!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Da stasera mi potrete chiamare Paperone snake!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

e ovviamente mi dedichero' allo strozzinaggio........ :ph34r:

Quindi,se volete qualche prestito in futuro......... :fischio: :fischio: :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lista membri aggiornata

 

Kaktus Jack --> Kaktus Jackk..............capitano

Snake1982-->Snake982......................vice capitano

giordan360--> gi0rdan360

chris_x360 --> SnakyChris (non ha ancora il gioco)

LucasAshrock

pezzi--> pezzi

Bauer-->DeanBauer79

ALBERTO 21-->Alberto21

valentina-->JW The Duke

PaulLevesque-->PaulLevesque

Richy-->richystyle

Fusibile-->Fusibile

marco14-->WantingMarco92

ariabascia--> ariabascia

bicc88 --> bicc88

Invernomuto --> (la sua tag :??: )

 

raga ho "riabilitato" LucasAshrock

Gli ho mandato un PM e mi ha ribadito la sua volonta di essere dei nostri

gli ho anche detto di farsi vivo ogni tanto qui nel nostro topic, perchè è qui che si prendono decisioni :ok:

 

 

grande LucasAshrock :rotfl:

sei stato velocissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io ho disponibile il giro dell'isola...fai l'altra gara, quella 170mph/h contro mano, 15000$ in pochi secondi :ok: :ok: :ok: :hot:

 

Ragazzi avete letto il messaggio di snake???alle 21.30 tutti sull'isola....però io non posso, arriverò per le 23 :oops: :oops: :oops:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...